Candidature a Capoarea

« Older   Newer »
  Share  
» Kià
view post Posted on 25/6/2008, 15:06




DOPO AVER LETTO IL TOPIC QUI PROPONETEVI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SUL FORUM UFFICIALE POICHE' SARANNO LE RICHIESTE FATTE LA' CHE VERRANNO ESAMINATE. per proporsi: http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=40282

però qua potete commentare che bel topic ho creato xD gh. o qualsiasi cosa ^_^


"Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere chi diventerà capoarea della propria zona.

Per chi non lo sapesse (come piccola premessa) spieghiamo il compito della capoarea: una capoarea deve organizzare l'attività dello street team, preoccupandosi di contattare e portare più gente possibile (anche con mp sul forum, insomma, è un impegno importante), portare i volantini, e (cosa MOLTO importante) accertarsi che lo street avvenga nel modo meno vandalo possibile.
Questo è un punto sul quale ci vogliamo soffermare: negli street team sono VIETATE azioni/manifestazioni eclatanti quali attaccare gli adesivi sugli autobus in corsa, sulle macchine, sui divieti di affisso ecc.. e mi raccomando a tutte.

Sono già state scelte le capoarea di Milano e Roma, poichè sono state le prime ad organizzare street team. Mentre di altre città abbiamo già le proposte.
Per le rimanenti [vedi elenco alla fine di questo messaggio] ...ancora nulla è stato deciso...cosa aspettate a richiedere la possibilità di diventarlo?
Per ora abbiamo selezionato le città/regioni con più partecipanti agli street team (consultando le discussioni presenti sul forum in questa sezione).
In futuro si potranno aggiungere città quando vi sarà una dimostrazione che c'è gente volenterosa e seria in questa attività.

Ci teniamo a sottolineare un pensiero nostro rivolto a voi: ragazze mi raccomando proponetevi solamente se siete realmente interessate ai Panik e allo street team, poichè questo è un compito sicuramente meraviglioso, ma allo stesso tempo oneroso. La capoare da quando verrà decisa in avanti dovrà coordinare ogni street team impegnandosi sempre al massimo, quindi verificate di avere la disponibilità di tempo sia di organizzare sul forum che di partecipare agli street. Insomma, fatelo se tenete realmente ai panik e per voi non sono una band come tante, fatelo se avete tempo voglia e passione.


Ecco l'elenco delle città e delle capoarea:

Milano: [MaDe iN PaNiKo] ; Ale_Billina
Roma: J3xiNa ; nannetokio
Bologna: [abbiamo già le proposte]
Verona: [abbiamo già le proposte]
Torino:
Napoli:
Firenze:
Catania/Palermo (a seconda della maggioranza delle utenti) :
Trento:
Calabria:
Friuli: "

fonte: http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=40282

Edited by » Kià - 25/6/2008, 16:34
 
Top
~ aLe
view post Posted on 25/6/2008, 15:11




È per i commenti alla kià?
Allora commentiamo! xD Ma geniaaaaaaaaa!
Adoro specialmente l'ultimo pezzo, ma già lo sai! *o*

Ragazze proponetevi!
Dobbiamo far diventare famosi 'sti benedetti ragazzi!
 
Top
°dAvii°
view post Posted on 25/6/2008, 15:17




mmmm...sardegna/cagliari?
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 25/6/2008, 15:28




non ho mai fatto street team.. ma sta cosa mi sta già esaltando di brutto *o*
 
Top
*°*Bill Love*°*
view post Posted on 25/6/2008, 15:41




Io mi sono già proposto per la Calabria ^^
 
Top
_Crix_
view post Posted on 25/6/2008, 15:45




Io non ci penso proprio!!
No no, è un impegno troppo grande...
^_^
Ci sono persone che lo sanno fare meglio di me!!
 
Top
Lis91
view post Posted on 25/6/2008, 17:11




io mi cito dal forum ufficiale XD

"io per il friuli sono sempre e comunque disponibile! sta solo a voi mod decidere..
adoro i panik e ci tengo davvero a farli conoscere a più persone possibili, perchè spero che con le loro canzoni possano entrare nel cuore di altri molti ragazzi e cambiargli la vita, in un certo senso..
infatti per ora dove abito io è tutto tappezzato, mentre sto aspettando ancora qualche giorno per vedere se qualcuno si fa vivo (oltre quelle poche persone) per fare qualcosa di più "numeroso" sennò ci mettiamo noi..tanto bastano anche poche persone, basta volerlo"

se avete bisogno basta fare un fischio^^
 
Top
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 25/6/2008, 17:23




mhm...
non credo che mi proporrò per palermo o catania...
già i miei non mi vogliono mandare per lo street dei CB...
anche se veramente mi piacerebbe tanto diventare capoarea della sicilia...
ma non riuscirei a fare molto T.T
SPOILER (click to view)
la sfiga è follemente innamorata di me...
 
Top
~ aLe
view post Posted on 25/6/2008, 22:09




>.< no aleeee!
 
Top
_MidNight. ~
view post Posted on 26/6/2008, 09:55




Stranooo la mia regione non c'è *O* xD
 
Top
Miki<<
view post Posted on 27/6/2008, 08:20




ragazze io mi inchinerò ai capoarea..perche diventre capoarea per me è un po un problemino in quanto non potrei dare la mia partecipazione sempre...e penso che questo sia almeno uno dei requisiti fondamentali..........
 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 28/6/2008, 21:55




boh me si candida. *O*
 
Top
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 26/7/2008, 22:25




non si sa ancora niente per quanto riguarda le capoarea???
no perchè vorrei sapere almeno chi è che lo sarà in Sicilia...
perchè li non stiamo facendo più niente u.u
 
Top
frankye93
view post Posted on 27/7/2008, 22:23




qualche anima pia per la toscana c'è?
 
Top
»RabuMun ;
view post Posted on 30/7/2008, 17:41




CITAZIONE (frankye93 @ 27/7/2008, 23:23)
qualche anima pia per la toscana c'è?

cuoto :sisi:
 
Top
26 replies since 25/6/2008, 15:06   397 views
  Share