Porcelain heart, Mia 2 ff sui panik!Dedicata a Vero

« Older   Newer »
  Share  
Clau&Timo
icon12  view post Posted on 28/6/2008, 10:43




Eccomi ritornata(di già?XD)con la mia seconda ff!Spero che vi piacerà se mi dite che è brutta non la continuo U.U E' dedicata a Vero,la mia musa che chissà perchè non mi risponde più agli mp U.U La ff è ambientata prima del successo della band,quando erano ancora Panik e non conoscevano Franky!Allora vi dico buon divertimento e COMMENTATE!
Capitolo 1
David aprì lentamente gli occhi offuscati dalla forte luce che provocava la plaffoniera del soffito.Sentiva chiamare il suo nome,ma non riusciva a capire di chi fosse.Poi dopo qualche secondo riuscì a focalizzare la camera d'ospedale in cui si trovava e a capire di chi era la voce-Finalmente!-esclamò Timo,un bimbo di soli 10 anni e migliore amico di David fin da quando portavano il pannolino-Ti ho chiamato per un sacco di tempo ma non ti svegliavi!-David sorrise appena,era ancora molto stordito a causa dell'operazione-Tesoro-disse la madre David-come ti senti?--Diciamo-rispose il figlio-un pò stanco,ma com'è andata l'operazione?-Sul volto della madre apparve un gran sorriso-Benissimo!I medici hanno detto che resterai qui un altro paio di giorni e poi via da qui!-Timo poggiò la sua mano su quella di David-Per fortuna è andato tutto bene,ho avuto paura!-David strinse forte la mano dell'amico,stava per aprir bocca finchè non entrò un infermiere in camera che annunciava la fine delle visite-Passeremo domani tesoro-disse la madre di David dandogli un delicato bacio sulla fronte-Si a domani-disse Timo.David si limitò a salutare con la mano.Quando i due uscirono dalla camera respirò profondamente.Anche lui aveva avuto paura.Una paura tremenda,ma per fortuna era andato tutto per il meglio.Stava pensando a quando sarebbe uscito dall'ospedale,doveva riprendere immediatamente le lezioni di chitarra e piano,e stare più di qualunque altra cosa con Timo.Non poteva lasciarlo solo.I suoi pensieri furono interrotti da un forte sospiro e lui girò la testa di lato.Nel letto affianco al suo c'era una bambina.Aveva lunghi capelli mossi,si vedeva che era piuttosto gracile.Aveva la mano davanti allla bocca per il forte sospiro avuto-Tutto bene?-le chiese David mettendosi a sedere.La bimba annuì,poi alzò il viso verso di lui.David notò che nonostante la gracilità aveva dei magnifici lineamenti del viso,un taglio felino degli occhi castani e labbra sottili.-Non ti ho vista prima..quando sei arrivata?--Prima-rispose la bambina-quando tu eri sotto operazione.Comunque la tua era una sciocchezza sarebbe finita bene lo stesso-gli disse.David alzò il sopracciglio.Non aveva capito quello che la bambina voleva dire,ma lo prese come una sorta di complimento,se così vogliamo dire-Io sono David-disse porgendole la mano.La bambina guardò prima la mano con attenzione,poi la strinse delicatamente.David potè notare quanto piccolo fosse il suo polso-Veronica...ma tutti mi chiamano Vero!--Veronica?-disse David-Sei straniera?-Vero sorrise appena-Sono italiana,ma mio padre è tedesco--Ah...-disse David-ma abiti qui?-Vero scosse il capo-No io sono qui perchè ero venuta a trovare mio padre...i miei sono divorziati--E che ci fai qui in ospedale?-Vero lo guardò un istante.Non sapeva se era giusto rispondergli o meno-Io vado spesso all'ospedale-disse-Diciamo che ho il cuore di porcellana-"cuore di porcellana?"pensò David.Vero lo guardò e parve capire cosa stesse pensando David in quel momento-Quando si dice cuore di porcellana,vuol dire che non godo di ottima salute.Ma quanti anni hai?--Nove!E tu?--Lo stesso-Vero scese dal suo letto e si sedette su quello di David.Gli squadrò completamente il viso e notò che quel bambino era proprio bellino.David si senti le guance arrossire sotto lo sguardo indagativo di Veronica-Che c'è?-Vero alzò le spalle-Niente...pensavo solo che sei bellino-Piuttosto che arrossire David sentì le guance infiammarsi e stesso la timidezza di quel momento non riuscì a rispondere.-Se qualcuno ti fa un complimento potresti almeno ringraziare-disse Vero con calma.Poi scese dal letto,ma non riuscì ad arrivare al suo che d'improvviso si inginocchiò a terra e si premette una mano sul petto.David che in quel momento parve non capirci nulla,scese dal letto e si inginocchiò di fianco alla bambina-Che hai?Stai male?Chiamo qualcuno!-Stava per alzarsi,quando Veronica lo intrattenne per il braccio,per quanto ci potesse riuscire-No.Non c'è bisogno-disse.Fece un profondo respiro e si alzò.Sembrava essersi ripresa del tutto,e David parve non capire.-Ma che.. che-balbettò ancora incredulo per quello che era avvenuto-Mi vengono sempre-gli spiegò Veronica-prima sembra che soffoco,poi sto bene come prima.E' inutile spiegartelo non capiresti-Salì sul suo letto e si stese.David fece lo stesso era ancora perplesso per quello che era successo-Ma devi operarti?-le chiese ad un tratto-Domani sera credo-rispose Veronica-Ora dormi parleremo domani se vuoi-detto questo non parlò più.David rimase immobile nel suo letto,e cercava di respirare piano,come seil suo respiro potesse dare fastidio alla paziente al suo fianco.Siccome era girata di spalle non poteva capire se stesse dormendo o meno,ma una cosa era certa...avrebbe voluto parlare ancora con lei.Il giorno dopo ci avrebbe parlato di nuovo,non voleva lasciarla perdere così.Si limitò a pensare questo per tutto il tempo,finchè il sonno non prese il sopravvento.
Fine 1 chap
Ammetto che non è un granchè questo 1 chap,ma la storia si farà interessante più avanti direi.Sta a voi giudicare!
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 28/6/2008, 10:54




Me piaseee...
Immagino T:mo e David a nove anni..xD!
Dai continua..
 
Top
miscypierre
view post Posted on 28/6/2008, 11:41




bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
dai continua..ti perdono anche se non c'è franky..sei bravissima..
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 28/6/2008, 11:57




:maduu: dedicata a moi! ma grazie cara!!^^
Comunque è bellissima fin'ora..e guai a te se non continui eh.....
Mi piace molto anche il titolo!!^^
 
Top
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 28/6/2008, 14:07




David e Timo 9 anni :maduu:
David ovviamente è sempre all'spedale -.-'
però è troppo dolce invece!!
ti prego continua!!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 28/6/2008, 14:57




Mi intriga, sìsì!
Continua presto! ^^
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 28/6/2008, 17:03




Vogliamo il continuoooo! xD
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 28/6/2008, 21:28




Dato che stasera non esco e non ho un cazzus da fare posto il 2 chap!Sono contenta che vi sia piaciuto,e aggiornerò almeno ogni 2 giorni per dare il tempo a tutti di leggere^^
Capitolo 2
Le luci che provenivano dalla finestra si posarono sugli occhi di David che lentamente si aprivano.Appena riuscì a focalizzare le immagini davanti a sè,si voltò immediatamente al suo fianco.E la trovò.Era ancora più carina di ieri sera con i lunghi capelli mossi tenuti in una treccia che scendeva sul lato.Il volto pallido ma che esprimeva eleganza era concentrato su ciò che stava scrivendo in quel momento.David la vedeva scarabocchiare e cancellare sul blocco che stava usando.Aveva voglia di parlare,ma al tempo stesso le mancava il coraggio-Che c'è hai perso la lingua stamattina?-disse ad un tratto Veronica,senza distogliere lo sguardo dal suo blocco.David rimase in un primo momento spiazzato e rispose solo un attimo dopo con le guance arrossate-A..avevo paura di disturbarti quindi ho preferito non parlare--Capisco-si limitò a rispondere la biondina.Passò qualche altro attimo,David la osservava scrivere,finchè non riuscì a tenere ancora la sua curiostià dentro di sè-Che cosa scrivi?-le chiese-Una canzone-Il ragazzino spalancò gli occhi e scattò a sedere-Una canzone?-ripetè-Mh si...e l'ho anche finita direi-disse Veronica mettendo da parte la penna e rileggendo quello che aveva scritto-Wow!Anche Timo scrive delle canzoni sai?-Veronica si voltò verso di lui-Timo?Il ragazzino che stava ieri?-David annuì,poi posò la sua attenzione sul blocco-Ce ne sono altre lì sopra?--Si...ma non mi piacciono molto-disse Vero-invece credo che questa che ho appena scritto sia venuta bene--Me la canti?-Veronica spalacò gli occhi-Cosa?--Me la canti?-ripetè David-ti prego--Ah..ehm..veramente-si giustificò Vero-è una canzone basata sul piano quindi non so come sia senza strumenti--Peccato-disse David-Io suono piano e chitarra se lo sapevo mi sarei fatto portare la chitarra e la pianola dalla mamma!-Veronica sorrise-Suoni il piano?Anche io!--Davvero?-Il viso di David si illuminò proprio come quello di un bambino che vede un giocattolo che desidera.Veronica annuì-Vorrei diventare una grande cantautrice al pianoforte!Sarebbe figo!--Già-disse David-Io sogno di avere successo con una band!--Capisco-disse Veronica.Distolse lo sguardo da quello di David e osservò il blocco.Magari un'eccezione la poteva fare-Allora-gli chiese-vuoi sentirmi cantare?-Gli occhi di David si illuminarono-Oh si!Lo vorrei davvero!--D'accordo-Anche Veronica si mise a sedere,prese il blocco mettendolo davanti a sè e cominciò a cantare-Broken heart one more time
Pick yourself up why even cry?
Broken pieces in your hand
Wonder how you'll make it whole .
You know, you pray this can't be the way
You cry, you say somethings gotta change
and mend this porcelian heart of mine, of mine-smise.David rimase incantato.Lei aveva una voce meravigliosa che non sermbrava affatto quella di una semplice bambina di nove anni.Veronica lo guardava-Allora?Che ne dici?ti ho cantato solo le prime strofe--Hai una voce bellissima-La bambina sorrise spostandosi una ciocca di capelli uscito fuori dalla treccia-Grazie-David rimase a guardarla senza dire nulla.Era rimasto incantato da lei,così come era rimasto incantato dalla prima volta che ebbe un contatto con la musica.Stava per dire qualcosa quando bussarono alla porta.Entrarono la madre di David e Timo,entrambi con un gran sorriso stampato in faccia-Buongiorno tesoro-disse la madre di David dandogli un bacio.Veronica chiuse il blocco e lo posò nel cassetto.Guardò le due persone appena entrate con indifferenza,incrociando le braccia al petto.-Dormito bene?-chiese Timo.David annuì.Sentiva in quel momento di no aver voluto mai vedere la madre e Timo arrivare,perchè così non avrebbero interrotto il momento magico che stava vivendo un attimo fa-Ho parlato col dottore sai-disse la madre-Dice che domani mattina puoi dimetterti!-Il figlio restò spiazzato.Veronica trasalì appena e abbassò il viso.David si sforzò di sorridere-Oh..ehm..magnifico!Davvero!-La madre ricambiò il sorriso,ma Timo parve capire che l'entusiamo del migliore amico era tutta una finzione.Perchè non voleva dimettersi?si chiedeva.Passò un pò di tempo,finchè la madre e Timo non dovettero andare via.Quando uscirono dalla camera,David si voltò verso Veronica al suo fianco.Si era sciolta la treccia e giocava con un capello biondo arrotolandolo intorno al dito-Hai sentito?-le chiese David-Ho sentito-rispose Vero-Così domani te ne vai-David annuì-Meglio così-Il bambino inarcò un sopracciglio.Che voleva dire con meglio così?.Voleva chiedercelo,ma non ebbe il tempo di aprir bocca che entrarono due infermieri con una barella.-Che succede?-chiese David-Hanno anticipato l'ora dell'operazione-gli rispose Veronica salendo sulla barella.David non disse nulla,ma si limitò solo a guardare Veronica che andava via.

Durante il pomeriggio si annoiò molto.Ebbe un pò di distrazione quando ritornarono la madre e Timo per l'orario delle visite pomeridiane.Il tempo passava sempre di più,e Veronica non tornava.Terminò anche l'ora delle visite e cenò.Cominciava a preoccuparsi,lei non tornava e se fosse successo qualcosa?Nel frattempo aveva notato che nessuno era venuta a trovarla dalla sera scorsa in cui l'aveva conosciuta.I suoi pensieri furono interrotti dall'entrata dei due infermieri di prima che portavano Veronica su una sedia a rotelle.Uno di loro la prese in braccio e la posò sul letto coprendola con le lenzuola.Dopo un pò andarono via.Veronica aveva gli occhi chiusi e sembrava avere il viso stanco.David scese dal suo letto e si avvicinò a quello della bambina-Veronica-la chiamò,ma lei non parve sentire-Veronica..Vero!-la richiamò con più decisione.Veronica stavolta aprì gli occhi e incontrò subito quelli di David-Come ti senti?-Veronica si mise piano a sedere e si posò una mano sul petto-Uno shifo...-Probabilmente non si rendeva conto di ciò che stava facendo,ma David allungò una mano e accarezzò delicatamente il viso della bambina.Lei si voltò stupita verso di lui.Afferrò la sua mano-Ascolta,prendi il blocco che sta nel mio cassetto-David obbedì e le diede il blocco.Veronica lo aprì e ci strappò un foglio-Tieni-David prese il foglio e lo lesse-Ma questa è--la canzone di prima si-lo interruppe Veronica voglio darla a te,ci sono scritte anche le note del piano così se vuoi ti eserciti suonandola.Tanto io l'ho già memorizzata-Si stese piano-E magari non mi dimenticherai,come hanno fatto altri-aggiunse.David la guardò-Grazie.Ti prometto che mi eserciterò-Veronica annuì,poi piano chiuse gli occhi.Era stanchissima a causa dell'operazione.David si limitò a guardarla mentre dormiva,finchè non si addormentò anche lui.La mattina dopo si preparò silenziosamente per non svegliarla,ma prima di uscire dalla camera le diede un ultimo sguardo.Chissà se l'avrebbe mai rivista....
Fine 2 chap
Dal prossimo chap leggerete il David che tutti noi conosciamo,però come dissi nel chap scorso quando erano i neo panik!La canzone che canta Vero esiste davvero.Si intitola Porcelain heart come il titolo della ff e l'autrice è barlow girl.Vi consiglio di sentirla,perchè è stupenda poi fate come volete U.U!COMMENTATE!
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 28/6/2008, 21:57




Clà..è bellissima questa FF!
Sei davvero brava!

SPOILER (click to view)
Ho messo a scaricare la song!
 
Top
miscypierre
view post Posted on 29/6/2008, 09:55




bellissima
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 30/6/2008, 09:01




ma che bella claaaaaa..... :lol:
La canone la cerco...mi incuriosisce^^
 
Top
fra.<3
view post Posted on 30/6/2008, 09:17




che bella questa storia! è semplicemente fantastica! sei bravissima!
SPOILER (click to view)
come farò che doma parto e non avrò internet per due mesi! io voglio leggere il continuo! uff...
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 30/6/2008, 11:02




Cazzus...e così parti?Mi dispiace che non avrai internet!Vabbè credo che quando tornerai la vedrai già conclusa e mi lascerai un commento all'ultimo chap ;)
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 30/6/2008, 11:56




Io parto giovedì e sto in Inghilterra per 15 giorni... :cry:
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 1/7/2008, 20:17




Ecco qui il chap 3!Per night mare tranqui che in inghilterra ti diverti^^Poi quando torni mi lasci un commentuccio ok?Spero che anche questo chap vi piaccia!Buon divertimento.
Capitolo 3
Di solito nel periodo di metà giugno non faceva molto caldo a Neumaster.Ma in quei giorni si sentiva l'afa,cosa strana perchè i tedeschi non erano abituati ad un certo tipo di caldo.E a causa di quello che David trascorreva la maggior parte del tempo a dormire,quando non usciva o stava insieme agli altri.Era steso sul letto a pancia in giù,la finestra aperta che lasciava entrare quel poco di vento fresco che c'era.Sul comodino il cellulare vibrava a tutta forza,ma David non lo sentiva.Fu solo dopo qualche minuto che senza neanche aprire gli occhi,prese direttamente il cellulare e rispose assonnato-Pronto?--Ma dove cazzo sei?-disse Timo sull'orlo della rabbia-Sei in ritardo di più di un'ora!-Il diciottenne David scattò a sedere e vendendo l'orario sull'orologio da polso spalancò gli occhi-Cazzo!-esclamò-Vengo subito!-Attaccò e prese i primi vestiti che gli capitarono davanti agli occhi.Prese la sua chitarra e salì i macchina andando a tutto gas.Dopo qualche minuto arrivò allo studio di registrazione che avevano affittato per provare.Già....aveva una band non del tutto completa però.Avevano messo su internet un annuncio che cercavano un altro cantante.David era il chitarrista del gruppo,insieme a Timo,il rapper,scriveva la maggior parte delle canzoni.Poteva essere definito un bel ragazzo tenebroso a causa dei lunghi capelli neri che gli ricadevano eleganti sugli occhi.Entrò nell'edifizio e si diresse immediatamente dagli amici che quando lo videro entrare esclamarono un-Finalmente!--Scusatemi-si giustificò David-mi ero addormentato-Gli arrivò una schiaffo sulla nuca-Cretino!-esclamò Timo.Come avevamo detto prima,era il rapper della band e insieme a David scriveva la maggior parte delle canzoni.Oltre ad essere compagni musicali,erano come fratelli.Si erano conosciuti all'asilo e da allora non si erano mai più staccati,nonostante il rapper avesse un anno in più.Nonostante il modo spaccone,era un ragazzo molto timido e gentile.Un pò pervertito anche...ma quello era un difetto che tutti ragazzi hanno-Ultimamente non fai altro che addormentarti-disse Linke.Era il bassista del gruppo.Si era aggiunto da poco nella band,perchè da poco era tornato dall'America.Parlava l'inglese,quanto il tedesco la sua lingua madre.Molto corteggiato dalle ragazze per i bei lineamenti fini,ma anch'egli molto timido.-Sarà il caldo-ironizzò Jan.Era il dj della band,compagno di scuola di David.Quando si esibivano copriva sempre il viso con una benda in modo da far rimanere scoperti solo gli occhi grigio-azzurri.L'unico a non parlare fu Juri,il batterista della band.Molto calmo e silenzioso,poteva essere definito il più responsabile e maturo tra i ragazzi.Famoso a scuola per la sua intelligenza che lo portava ad avere sempre il massimo dei voti.-Invece di chiacchierare perchè non proviamo?-disse stufo David indossando la sua chitarra-Senti senti-disse Jan-prima vieni in ritardo e poi fai lo spaccone--Cretino-ripetè Timo-Froci!-ribattè David-Ok allora cominciamo!-disse Timo.E così cominciarono a suonare.....

-Ok pausa di 15 minuti!-disse Timo sudatissimo.Ogni volta che provavano,davano sempre il massimo delle loro energie finendo di stremarsi come bestie.Era disposti agli allenamenti più atroci,pur di far successo.-Sono stremato-disse Linke sedendosi-ci alleniamo così tanto e non facciamo successo-Timo si sedette al suo fianco-Giuro che se avremmo un ingaggio mi faccio tatuare il logo della band sul braccio!--Lo faresti davvero o è tutta una balla?-disse Juri da dietro la sua batteria-No dico davvero!-ribattè il rapper-Chissà se qualcuno avrà visto l'annuncio su internet...che sia un ragazzo o una ragazza a me andrebbe bene-disse Jan.Gli altri annuirono-Ragazzi-disse David-vado a prendermi qualcosa da bere-Detto questo uscì dalla sala prove si diresse in corridoio al distributore.Mentre sorseggiava la coca rifletteva sulla band.Quando si esibivano non molte persone restavano ad ascoltarli.Si allenavano quasi ogni giorno,avevano fatto provini ma ancora nulla.Restava da sperare che qualcuno vedesse l'annuncio su internet,magari se fossero diventati in sei avrebbero raggiunto il successo facilmente.I suoi pensieri furono interrotti dal suono di un pianoforte e una voce bellissima.Davdi buttò la coca e cominciò a camminare.Tese le orecchie in modo da riuscire a capire da dove provenisse la voce.Più si avvicinava e più sentuva forte la voce.Arrivò ad una porta aperta e sbirciò nella sala.Seduta ad un pianoforte nero c'era una ragazza dalla voce meravigliosa.Aveva lunghi capelli biondi mossicci con qualche riflesso nero che arrivavano alla vita.Il corpo sottile e gracile con un stile che ricordava molto il gotico.La ragazza smise di cantare e girò una pagina del blocco poggiato sul pianoforte.Ricominciò a suonare e dopo qualche noto riprese di nuovo a cantare.David riconobbe la canzone.Era di porcelain heart.Era stata scritta da una bambina che una decina di anni prima era stata ricoverata nel suo stesso ospedale.Allora come mai quella ragazza sconosciuta stava cantando quella canzone?"Che sia lei?"pensò.Ma ricordò che quella bambina era molto debole di salute e che poteva morire da un momento all'altro.Probabilmente non era nemmeno viva...ma come poteva una ragazza che non aveva mai visto conoscere quel testo?La ragazza smise di cantare.Si alzò e si versò dell'acqua."E' bella"notò David"molto bella".Nonostante le piccole forme e la magrezza era attraente.Per non parlare dei bei lineamenti del viso.Probabilmente quello era il suo primo giorno negli studi di registrazione,perchè era impossibile che non l'avesse mai notata prima d'ora.Stava per fare un passo verso di lei quando si sentì la voce squillante di Timo chiamarlo.Lì la ragazza si voltò immediatamente e lo vide.David rimase in un primo momento imbambolato e non sapeva se per la bellezza della ragazza o per la brutta figura,ma non disse nulla che sgalattoiò fuori.-David!Ma che hai oggi?Guarda che dobbiamo ricominciare le prove!-esclamò Timo-Sisi scusami,stavo facendo una cosa-si giustificò David-E cosa se posso saperlo di grazia?-chiese il rapper incrociando le braccia al petto-Te lo dico dopo!-disse il chitarrista mettendo un braccio intorno al collo dell'amico-Susu andiamo a provare adesso!--Secondo me il caldo ti fa male-ironizzò il rapper.La scena fu vista da lontano dalla ragazza dalla splendida voce.-David-disse."Che sia quel David?"pensò,ma non potè pensare altro che d'improvviso sentì l'aria mancarle,il battito del cuore rimbombava nel petto.Si inginocciò mettendosi una mano davanti alla bocca e una sul petto.Respirò affanosamente e dopo un pò parve calmarsi.Si alzò a fatica facendo un pò di tosse."Merda..."pensò mentre il respiro tornava regolare"ho dimenticato di prendere i lassativi"Ritornò a sedersi davanti al pianoforte prendendo il testo della canzone suonata prima"Chissà se si è mai esercitato"pensò.
Fine 3 chap^^
 
Top
46 replies since 28/6/2008, 10:43   574 views
  Share