PANIK E CINEMA BIZARRE MADE IN GERMANY

« Older   Newer »
  Share  
frankye93
view post Posted on 1/7/2008, 14:38




Questo ariticolo l'ho preso dal giornale Ragazza Moderna di questo mese.
Parla in maniera positiva sia dei Panik che dei Cb
Naturalmente qui posterò la parte che riguarda SOLO i Panik(farò lo stesso sul forum uff)...mentre quella dei Cb sul loro forum(uff. e non)
buona lettura^^

SONO DUE NUOVE BAND CHE IMPAZZANO IN GERMANIA...E NON VOGLIONO ESSERE PARAGONATI AI TOKIO HOTEL

Se pensavate che il rock tedesco fosse prerogativa dei th c'è da ricredersi!
Direttamente dalle fredde lande della Germania arrivano due nuove band forti del successo nazionale, pronte a farsi valere anche all'estero a colpi di note ed emozioni. Sono i Cinema Bizarre, paladini di un sound glam e new romantic e i Panik(Nevada Tan) un mix di hard rock e citazioni hip hop
HARD ROCK+ HIP HOP
Più tradizionale la formazione dei Panik, nati con il nome Nevada Tan tra i banchi di scuola e cresciuti velocemente grazie ad un successo immediato che ha coinvolto legioni di fan amanti del rock.
La band, infatti, formata da sei ragazzi(Frank Ziegler-voce, David Bonk-chitarra, tastiere e voce, Christian Linke- chitarra,basso e voce, Timo Sonnenschein- voce e chitarra., Jan Werner- dj, Juri Ibo Kaya Schewe- batteria) sforna l'album "Niemand hort dich" nel 2007 vende quasi 100.000 copie nei paesi di lingua tedesca rimanendo 26 settimane in classifica con la hit "Revolution".I ragazzi cantano in lingua madre e non hanno nessuna intenzione di cambiare per vendere più dischi.
Spero che vi sia piaciuto^^
Spero vi sia piaciuto^^
 
Top
sy_tary
view post Posted on 1/7/2008, 15:03




Grazie mille cara *____*
 
Top
Diva Moretta » Angel From Hell
view post Posted on 1/7/2008, 15:22




wow grazie^^
 
Top
_Crix_
view post Posted on 1/7/2008, 17:26




*_*
Mi piace questo articolo, per una volta ne hanno parlato bene!!
Non ci credo, datemi un pizzicotto!!!
XDDD!!!

Grazie mille!!
 
Top
<3.Wo.sind.PaniKOsa.<3
view post Posted on 2/7/2008, 12:09




CITAZIONE
ragazzi cantano in lingua madre e non hanno nessuna intenzione di cambiare per vendere più dischi.

bravi uu
come ho detto dai cb, è un po corto ma fatto bene, non mettendo a paragone nessuno!! UU
 
Top
Miki<<
view post Posted on 4/7/2008, 07:42




giuysto!!!!! finalmente un articolo fatato bene!! cosi si fa ragaza moderna!!!
 
Top
•Un3ndlichk3it•
view post Posted on 4/7/2008, 11:09




Finalmente un articolo decente *-*
Grazieee!
 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 5/7/2008, 22:06




Grandi *_*
 
Top
miscypierre
view post Posted on 8/7/2008, 12:41




bellissimo articolo..
 
Top
Lidiuz93
view post Posted on 9/7/2008, 21:15




Quanto adoro i teteschi...
 
Top
9 replies since 1/7/2008, 14:38   175 views
  Share