panik a trl, email per "ribellarci" a trl

« Older   Newer »
  Share  
miscypierre
view post Posted on 3/7/2008, 19:11




Ho deciso di aprire questo topic (con il consenso della rita) perché dobbiamo “ribellarci” della poca considerazione che trl riserva ai panik e in particolar modo ai loro video,non mettendoli nella lista dei video votabili, cosa accaduta prima per “Revolution” e adesso per “Vorbei”;a questo proposito ho pensato di scrivere un' email, ovviamente con il vostro aiuto,che poi verrà mandata da ogni persona iscritta a questo forum a trl.. una persona sola non può far molto ma se ci mettiamo tutte insieme, come si dice “l’unione fa la forza”,magari riusciamo a raggiungere il nostro obiettivo;provare non costa nulla.
Ricordatevi che è fondamentale il vostro aiuto, io farò di tutto per trovare delle idee valide per dar corpo all’email..
Grazie 1000,postate pure tutte le idee che avete così inizieremo a dare forma all’email.. e appena sarà pronta, vi farò sapere così la spediremo.
Grazie ancora per la vostra attenzione.

Se volete, potete aiutarci mettendo questa frase nella vostra firma!

Aiutaci a far tornare i Panik a TRL. Clicca qui!
CODICE
Aiutaci a far tornare i Panik a TRL. Clicca [URL=http://nevada-tan.forumfree.net/?t=29693409&st=0]qui![/URL]


Edited by _Crix_ - 4/7/2008, 15:42
 
Top
_Crix_
view post Posted on 3/7/2008, 19:46




Per me va bene, non ci sono problemi. Una domanda alle mod del forum ufficiale, ma la Universal che dice??
Se dice, ovvio!!
 
Top
Clau&Timo
view post Posted on 3/7/2008, 20:01




Grande Michelle!Sono d'accordissimo!Questi idioti di trl si credono di essere =.='....Bisogna dare più considerazione ai Panik,sono stufa di vedere sempre e solo in quella stramaledetta classifica Lost,Finley e non per qualcosa anche i th....dopo un pò una persona si scoccia vedere sempre le stesse band!Che diamine!Io sono d'accordo con te miscy!Speriamo che qualcuno risponda a questo topic!
 
Top
_MidNight. ~
view post Posted on 3/7/2008, 20:23




Io sono con voi!!!
 
Top
gali94
view post Posted on 3/7/2008, 20:39




tutto giusto!!!
anche io sono con voi!
dobbiamo ribellarci!!!!!!!!!
 
Top
miscypierre
view post Posted on 3/7/2008, 21:18




questa è una bozza dell'email che pensavo che io e ovviamente ognuna di voi potessimo mandare a trl

buongiorno Redazione di TRL,
io e tutte le iscritte al forum ufficiale e non dei Panik aka Nevada Tan abbiamo ritenuto opportuno mandarvi questa email in segno di protesta per la poca attenzione che state dando a questo gruppo emergente.
Una band per far si che abbia successo deve essere aiutato non solo dai fans ma anche dagli emittenti televisivi e voi questo non lo state facendo, lo dimostra il fatto che nella vostra playlist non risultino ne il video di REVOLUTION (primo singolo estratto) ne VORBEI (nuovo singolo).
Per questo motivo io e centinaia di persone ci siamo unite per dar voce ai nostri pensieri e siamo realmente stufe di avere finte promesse, vogliamo dei fatti; per questo vi chiediamo di mettere in playlist il nuovo singolo.
C’è bisogno di aria fresca nella nostra scena musicale per questo dobbiamo dargli una possibilità, poi sarà il pubblico a scegliere se un gruppo merita o no attenzione e non voi prima di vedere i risultati.
Spero che teniate in considerazione questa e tutte le email che vi arriveranno.
In attesa di vedere il video di VORBEI in playlist, vi auguro un buon lavoro.

Il forum ufficiale e non dei Panik aka Nevada Tan


fatemi sapere se va bene e poi domani la manderemo tutte in modo che più email ricevono più ci terranno in considerazione
 
Top
miscypierre
view post Posted on 3/7/2008, 21:44




grazie però è stata modificata con l'aiuto della grandissima rita, questa è la bozza:

buongiorno Redazione di TRL,
io e tutte le iscritte al forum ufficiale e non dei Panik aka Nevada Tan abbiamo ritenuto opportuno mandarvi questa email in segno di protesta per la poca attenzione che state dando a questo gruppo emergente.
Ci sono tante fan che non vedono l'ora di poter votare il nuovo singolo dei Panik "Vorbei". E' davvero un bel pezzo e ultimamente è votato tantissimo in altri canali musicali! Su MTV purtroppo non è molto in rotazione, quindi chiedevamo di averla almeno nel countdown di TRL e di poterla votare il più possibile!
Purtroppo abbiamo visto che il video di Revolution è stato rimosso senza aspettare che il video entrasse in classifica e questo non ci ha fatto molto piacere, anche perché la gente non ha potuto avere tempo di vederlo e di interessarsi.
Pensiamo dovreste dare un po' più di spazio a questa giovane band, perché è davvero brava e merita di farsi notare un po' di più!
Inoltre il 27 Novembre ci sarà il loro primo concerto all'Alcatraz di Milano e speriamo che molte persone possano venire conoscendoli a TRL!
Spero che teniate in considerazione questa e tutte le email che vi arriveranno.
In attesa di vedere il video di VORBEI in playlist, vi auguro un buon lavoro.
Grazie mille della vostra attenzione.

Il forum ufficiale e non dei Panik aka Nevada Tan
 
Top
sy_tary
view post Posted on 3/7/2008, 22:08




Ragazze da domani si manda a manetta mi raccomando!

Avevo pensato anche a un'altra cosa, possiamo mandare anche mail in cui non facciamo capire che siamo fan o che apparteniamo a fan clubs e forum, tipo: "Ciao! Ho ascoltato "Vorbei" il nuovo singolo dei Panik AKA Nevada Tan! Che ne pensate? Secondo me è molto bello, dovreste metterlo tra i video da votare!"
Così ha un effetto diverso secondo me ;D

Comunque quella era la mail da mandare, se volete mandarle anche leggermente modificate, basta che il senso sia quello! Fate complimenti a TRL e un po' le lecchine che funziona sempre xD

Cri, a noi non fanno sapere niente di niente! Sappiamo quello che sapete anche voi ='(
Poi a te diciamo tutto cara =*
 
Top
miscypierre
view post Posted on 3/7/2008, 22:25




ho iniziato a mandarne una trentina,lo so non sono tante ma adesso sono stanca,continuerò domani mattina..
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 4/7/2008, 09:42




Io sono con voi! Siccome ho 2 indirizzi e-mail ho deciso che con un farò la "lecchina" xD e con l'altro la fan inca**ata... Hihi!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 4/7/2008, 09:47




Eeeee! mando la mail pure con l'indirizzo del sito!
Quindi ne ho tre.. perfetto!
Sfrutto anche mia sorella, quindi siamo a quattro :asd:
 
Top
miscypierre
view post Posted on 4/7/2008, 10:22




grandi!!!!!!!!!!!!ottime idee,io continuo a mandarle..
 
Top
gali94
view post Posted on 4/7/2008, 10:27




a ok allora inzio a mandarle anche io!
 
Top
~davii•
view post Posted on 4/7/2008, 10:30




eeem...l'indirizzo?
 
Top
miscypierre
view post Posted on 4/7/2008, 10:33




eccoti l'indirizzo [email protected]
 
Top
44 replies since 3/7/2008, 19:11   468 views
  Share