Ho deciso di aprire questo topic (con il consenso della rita) perché dobbiamo “ribellarci” della poca considerazione che trl riserva ai panik e in particolar modo ai loro video,non mettendoli nella lista dei video votabili, cosa accaduta prima per “Revolution” e adesso per “Vorbei”;a questo proposito ho pensato di scrivere un' email, ovviamente con il vostro aiuto,che poi verrà mandata da ogni persona iscritta a questo forum a trl.. una persona sola non può far molto ma se ci mettiamo tutte insieme, come si dice “l’unione fa la forza”,magari riusciamo a raggiungere il nostro obiettivo;provare non costa nulla. Ricordatevi che è fondamentale il vostro aiuto, io farò di tutto per trovare delle idee valide per dar corpo all’email.. Grazie 1000,postate pure tutte le idee che avete così inizieremo a dare forma all’email.. e appena sarà pronta, vi farò sapere così la spediremo. Grazie ancora per la vostra attenzione.
Se volete, potete aiutarci mettendo questa frase nella vostra firma!
Aiutaci a far tornare i Panik a TRL. Clicca [URL=http://nevada-tan.forumfree.net/?t=29693409&st=0]qui![/URL]
Edited by _Crix_ - 4/7/2008, 15:42
So shut up shut up shut up Don't wanna hear it Get out get out get out Get out of my way Step up step up step up You'll never stop me Nothing you say today is gonna bring me down
Sometimes I wish I could save you, And there's so many things that I want you to know. I won't give up 'til it's over. If it takes you forever, I want you to know..
Grande Michelle!Sono d'accordissimo!Questi idioti di trl si credono di essere =.='....Bisogna dare più considerazione ai Panik,sono stufa di vedere sempre e solo in quella stramaledetta classifica Lost,Finley e non per qualcosa anche i th....dopo un pò una persona si scoccia vedere sempre le stesse band!Che diamine!Io sono d'accordo con te miscy!Speriamo che qualcuno risponda a questo topic!
"Sai Hachi.. la verità è che volevo tenerti legata a me, anche a costo di metterti il collare. Siccome questo lato del mio carattere mi spaventa molto.. ho cercato di aumentare gradualmente la distanza tra di noi... ancora adesso trovo difficile farmi degli amici, continuo ad avere... paura."
"Non è che volessi Nana tutta per me, volevo solo che avesse bisogno di me..."
Se Nana fosse un ragazzo,tra noi potrebbe nascere un grande amore.In quel periodo mi capitava spesso di avere questi pensieri.Ma se Nana fosse stata davvero un ragazzo,il nostro rapporto non si sarebbe mai sviluppato in modo così totalmente positivo.Perchè l'amore è inscindibile dal dolore,e talvolta sa essere così penoso,che assomiglia ad un soffocamento
Ormai sapevo bene che non bastava esprimere un desiderio perchè questo si avverasse.Eppure ero convinta che se anche uno solo dei miei sogni si fosse realizzato avrei finalmente trovato la felicità
"L'amore è una cosa misteriosa.Non ha nè forma nè peso e non se ne può misurare la grandezza o la profondità. Anche se nessuno l'ha mai visto non si può negare che esista e che possa far soffrire"
...tutti quanti...hanno una stella nel petto!E il calore che sentiamo...significa che la stella sta brillando. ...Per realizzare i nostri sogni...e continuare a proteggere le persone a che ci sono care Una volta mi hai detto che se mai avrò bisogno di una spalla sulla quale piangere di venire da te...ma come posso farlo se la persona che mi fa piangere sei tu?
"Quando ci si innamora si perde l'equilibrio dei propri sentimenti. Finchè si finge e ci si dimostra migliori di quanto si è, non si è veramente innamorati perchè si dà ancora più importanza a se stessi che all'altra persona. Quando si ama davvero il cuore perde ogni controllo. Per questo dicono che amare è un po' come essere privati del proprio cuore."
Al mio 3 esprimete un desiderio..........1.........2..........3........ESPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avverirà!!!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!o,se la dovrà vedere con me.Vi avverto sono brava a menare![/color]
tutto giusto!!! anche io sono con voi! dobbiamo ribellarci!!!!!!!!!
Ein neuer Tag beginnt Eine neue Hoffnung Ein erneutes Ende für mich Wieder ein Kapitel Doch meine Rolle stirbt für dich Jetzt lass schon los, denn ich muss gehen
It's a damn cold night Trying to figure out this life Won't you take me by the hand? Take me somewhere new I dont know who you are But I'm, I'm with you I'm with you
Sembra perfetto il cielo che ho lasciato è lo stesso che ritrovo tutto l'anno qua tornare tutto era al suo posto quasi ad aspettare che me ne tornassi qua da solo quasi a ritardare il momento di lanciarmi nella mischia ma so che la sera tutto funziona e che se cerchi una risposta forse ti arriva è l'atmosfera che ti trasporta verso la voglia che ti torna un'altra volta meglio la sera fuori dal mondo mentre il mondo mi gira tutto intorno tra me e me che penso a quello che mi aspetta in questa sera che mi gusto senza fretta
Troppi quei silenzi e quelle stupide forme di manifestare ingratitudine, ma dare tutto per scontato è la mia specialità spero voi passiate oltre queste ingenuità
Another turning point, a fork stuck in the road Time grabs you by the wrist, directs you where to do So make the best of this test and don't ask why It's not a question, but a lesson learned in time
Hey there Delilah What's it like in New York City? I'm a thousand miles away But girl, tonight you look so pretty Yes you do Times Square can't shine as bright as you I swear it's true
questa è una bozza dell'email che pensavo che io e ovviamente ognuna di voi potessimo mandare a trl
buongiorno Redazione di TRL, io e tutte le iscritte al forum ufficiale e non dei Panik aka Nevada Tan abbiamo ritenuto opportuno mandarvi questa email in segno di protesta per la poca attenzione che state dando a questo gruppo emergente. Una band per far si che abbia successo deve essere aiutato non solo dai fans ma anche dagli emittenti televisivi e voi questo non lo state facendo, lo dimostra il fatto che nella vostra playlist non risultino ne il video di REVOLUTION (primo singolo estratto) ne VORBEI (nuovo singolo). Per questo motivo io e centinaia di persone ci siamo unite per dar voce ai nostri pensieri e siamo realmente stufe di avere finte promesse, vogliamo dei fatti; per questo vi chiediamo di mettere in playlist il nuovo singolo. C’è bisogno di aria fresca nella nostra scena musicale per questo dobbiamo dargli una possibilità, poi sarà il pubblico a scegliere se un gruppo merita o no attenzione e non voi prima di vedere i risultati. Spero che teniate in considerazione questa e tutte le email che vi arriveranno. In attesa di vedere il video di VORBEI in playlist, vi auguro un buon lavoro.
Il forum ufficiale e non dei Panik aka Nevada Tan
fatemi sapere se va bene e poi domani la manderemo tutte in modo che più email ricevono più ci terranno in considerazione
So shut up shut up shut up Don't wanna hear it Get out get out get out Get out of my way Step up step up step up You'll never stop me Nothing you say today is gonna bring me down
Sometimes I wish I could save you, And there's so many things that I want you to know. I won't give up 'til it's over. If it takes you forever, I want you to know..
grazie però è stata modificata con l'aiuto della grandissima rita, questa è la bozza:
buongiorno Redazione di TRL, io e tutte le iscritte al forum ufficiale e non dei Panik aka Nevada Tan abbiamo ritenuto opportuno mandarvi questa email in segno di protesta per la poca attenzione che state dando a questo gruppo emergente. Ci sono tante fan che non vedono l'ora di poter votare il nuovo singolo dei Panik "Vorbei". E' davvero un bel pezzo e ultimamente è votato tantissimo in altri canali musicali! Su MTV purtroppo non è molto in rotazione, quindi chiedevamo di averla almeno nel countdown di TRL e di poterla votare il più possibile! Purtroppo abbiamo visto che il video di Revolution è stato rimosso senza aspettare che il video entrasse in classifica e questo non ci ha fatto molto piacere, anche perché la gente non ha potuto avere tempo di vederlo e di interessarsi. Pensiamo dovreste dare un po' più di spazio a questa giovane band, perché è davvero brava e merita di farsi notare un po' di più! Inoltre il 27 Novembre ci sarà il loro primo concerto all'Alcatraz di Milano e speriamo che molte persone possano venire conoscendoli a TRL! Spero che teniate in considerazione questa e tutte le email che vi arriveranno. In attesa di vedere il video di VORBEI in playlist, vi auguro un buon lavoro. Grazie mille della vostra attenzione.
Il forum ufficiale e non dei Panik aka Nevada Tan
Ragazze da domani si manda a manetta mi raccomando!
Avevo pensato anche a un'altra cosa, possiamo mandare anche mail in cui non facciamo capire che siamo fan o che apparteniamo a fan clubs e forum, tipo: "Ciao! Ho ascoltato "Vorbei" il nuovo singolo dei Panik AKA Nevada Tan! Che ne pensate? Secondo me è molto bello, dovreste metterlo tra i video da votare!" Così ha un effetto diverso secondo me ;D
Comunque quella era la mail da mandare, se volete mandarle anche leggermente modificate, basta che il senso sia quello! Fate complimenti a TRL e un po' le lecchine che funziona sempre xD
Cri, a noi non fanno sapere niente di niente! Sappiamo quello che sapete anche voi ='( Poi a te diciamo tutto cara =*
Choose life; choose a job; choose a career; choose a family; choose a fucking big television, choose washing machines, cars, compact disk players and electrical tin openers; Choose good health, low cholesterol and dental insurance; choose fixed-interest mortgage repayments; choose a starter home; choose your friends; choose DIY and wondering who the fuck u are on sunday morning; choose sitting on the coach watching mind numbing, spirit-crushing game shows, stuffing junk food into your mouth; choose rotting away at the end of it all, pishing your last in amiserable home nothing more than an embarassement to the selfish, fucked-up brats you spawned to replace yourself; choose your future; choose life. But why would i want to do a thing like that? I chose not to choose life: I chose something else. And the reasons? There are no reasons. Who needs reasons when you've got heroin?
ho iniziato a mandarne una trentina,lo so non sono tante ma adesso sono stanca,continuerò domani mattina..
grandi!!!!!!!!!!!!ottime idee,io continuo a mandarle..
Ein neuer Tag beginnt Eine neue Hoffnung Ein erneutes Ende für mich Wieder ein Kapitel Doch meine Rolle stirbt für dich Jetzt lass schon los, denn ich muss gehen
It's a damn cold night Trying to figure out this life Won't you take me by the hand? Take me somewhere new I dont know who you are But I'm, I'm with you I'm with you
Sembra perfetto il cielo che ho lasciato è lo stesso che ritrovo tutto l'anno qua tornare tutto era al suo posto quasi ad aspettare che me ne tornassi qua da solo quasi a ritardare il momento di lanciarmi nella mischia ma so che la sera tutto funziona e che se cerchi una risposta forse ti arriva è l'atmosfera che ti trasporta verso la voglia che ti torna un'altra volta meglio la sera fuori dal mondo mentre il mondo mi gira tutto intorno tra me e me che penso a quello che mi aspetta in questa sera che mi gusto senza fretta
Troppi quei silenzi e quelle stupide forme di manifestare ingratitudine, ma dare tutto per scontato è la mia specialità spero voi passiate oltre queste ingenuità
Another turning point, a fork stuck in the road Time grabs you by the wrist, directs you where to do So make the best of this test and don't ask why It's not a question, but a lesson learned in time
Hey there Delilah What's it like in New York City? I'm a thousand miles away But girl, tonight you look so pretty Yes you do Times Square can't shine as bright as you I swear it's true