i passi dell'amore, nicholas sparks

« Older   Newer »
  Share  
miscypierre
view post Posted on 8/7/2008, 12:28




non so se avete visto il film, bè io l'ho visto e ne sono stata rapita, bellissimo una storia fantastica e nello stesso tempo un pò triste sta di fatto che per gli ultimi 40 minuti del film ho pianto come una matta..
comunque l'altro giorno ho scoperto che c'è anche il libro dal quale appunto è stato tratto il film, allora ho pensato di postare qui la trama..

Nella piccola cittadina di Beauford, North Carolina, il cinquantasettenne Landon Carter ricorda l'anno in cui la sua vita cambiò per sempre: aveva diciassette anni ed era un adolescente vivace e irrequieto. Lasciato dalla fidanzata del momento pochi giorni prima del ballo della scuola, si riduce a invitare come "ultima scelta" Jamie, la figlia del pastore, una ragazza assolutamente agli antipodi da lui, piena di candore, ingenuità e tante buone intenzioni. Dopo quella serata, tra i due nasce un'inaspettata e sorprendente amicizia che in breve tempo si trasforma in un sentimento intenso e travolgente, tanto che Landon ha come unico scopo della sua vita realizzare i sogni di Jamie. Ma ai desideri dei due si oppone il destino.

per chi non l'avesse letto o visto il film gli consiglio di farlo subito ne vale veramente la pena ve lo assicuro..

gli interpreti del film sono per la parte di Landon il bellissimo e bravissimo Shane West e nella parte di Jamie,Mandy Moore che ha preso parte anche alla colonna sonora..
inoltre per chi non lo sapesse Shane ha anche una band rock con il nome The Germs
 
Top
_MidNight. ~
view post Posted on 8/7/2008, 12:36




Siiiiii l'ho visto 2 volte **
C'è Shane che è troppo cucciolo
Voglio leggere il libro!!!! **
 
Top
~ aLe
view post Posted on 8/7/2008, 14:05




Per la prima volta mi è piaciuto più il film del libro xD
Anche se non è male, ma non è il mio genere =) (il libro)
 
Top
miscypierre
view post Posted on 8/7/2008, 14:30




anche a me non piacciono i libri d'amore preferisco i thriller e gli horror ma questo voglio assolutamente leggerlo anche se è bello solo la metà del film ne vale la pena
 
Top
sy_tary
view post Posted on 20/7/2008, 19:07




Io sono un'amante dei thriller e biografie, infatti non ho mai letto un libro di Nicholas Sparks. Mi sa troppo da mia mamma che adora quei libri lì ^^

Però il film è una cosa stupenda *_* Visto 2/3 anni fa e rivisto e rivisto e rivisto. Non so voi, ma io ho pianto tutte le volte che l'ho visto.
 
Top
miscypierre
view post Posted on 29/7/2008, 21:04




CITAZIONE (sy_tary @ 20/7/2008, 20:07)
Però il film è una cosa stupenda *_* Visto 2/3 anni fa e rivisto e rivisto e rivisto. Non so voi, ma io ho pianto tutte le volte che l'ho visto.

a chi lo dici piango sempre come una matta,
 
Top
6 replies since 8/7/2008, 12:28   81 views
  Share