Come si uniscono due foto???

« Older   Newer »
  Share  
Miki<<
view post Posted on 9/7/2008, 15:53




mamma mia!! proprio non riesco.....io ho provato con photomerge sempre dentero photoshop...solo che no riesco proprio a unirle e fare dei bei blend come si vedobno in giro...uffff...mi puoi dare una mano???
 
Top
__[Magic} Music<3
view post Posted on 9/7/2008, 16:28




per fare dei blend si puù usare lo strumento "selezione rettangolare o la gomma sfondo.
ora faccio li stamp e te lo spiego in poche parole^^
 
Top
__[Magic} Music<3
view post Posted on 9/7/2008, 16:45




per la selezione rettangolare:
dopo aver scelto le due immagini, averle ridimensionate e messe insieme su una tela trasparente o dopo averle "sopvrapposte" in parte, dovresti avere due livelli. clicca su quello dell'immagine in primo piano (quella più in alto e seleziona lo strumento selezione rettangolare:

imposta i seguenti valori (nella barra in alto):

dopo aver fatto ciò, premendo il tasto "canc" sulal tastiera ti si dovrebbero sfumare le immy nel punto in cui hai creato il quadrato^^

per la gomma sfondo:
(dopo aver scelto le immy ecc.)
seleziona lo strumento gomma:

premi col tasto destro sull'icona...ti si dovrebbe aprire questo:

scegli "strumento gomma per sfondo" e, in alto, sulla barra, la grandezza del pennello. di fianco alla scelta del pennello, imposta questi valori:

poi puoi iniziare a cancellare la parte di immagine che vuoi^^ (se usi questa tecnica, ti consiglio poi però di usare anche la selezione rettangolare per sfumare bene le immagini^^)

 
Top
Miki<<
view post Posted on 9/7/2008, 17:20




mamma mia grazie!!! io ora prov...poi posso chiederti qualcosina se non riesco???
 
Top
Miki<<
view post Posted on 9/7/2008, 17:51




ecco ci ho provato dimmi cosa ne pensi:

SPOILER (click to view)
a href="http://imageshack.us">Image Hosted by ImageShack.us

 
Top
__[Magic} Music<3
view post Posted on 9/7/2008, 21:08




sei andata troppo vicino al bordo "del corpo" di Timo...prova a usare la gomma fino ad un certo punto e poi a utilizzare la sfumatura^^
Poi, con la gomma normale, puoi magari cancellare le imperfezioni (vedi vicino al mento dell'immy a detra)
ora devo staccare, domani se hai bisogno ti aiuto^^
 
Top
Miki<<
view post Posted on 11/7/2008, 18:31




ueeee grazie ci riproverò^^ grazie maestra!!!
 
Top
__[Magic} Music<3
view post Posted on 12/7/2008, 11:04




xD figurati^^
io ti consiglierei comunque di iniziare con delle immagini che abbiano lo stesso sfondo....su questo siti puoi trovare molte immagini di gruppi, film, attori e attrici utilizzabili per lavori grafici:
http://sweetandtalented.com/
in alto a destra clicca su men, women o gli altri per andare nelle "categorie"
 
Top
Miki<<
view post Posted on 12/7/2008, 18:48




be geniale!!! un computer umano......garzieee ora provo e magari posterò qualcosa quando riuscirò....se riusciRo^^
 
Top
__[Magic} Music<3
view post Posted on 12/7/2008, 19:31




xD grazie^^
 
Top
Miki<<
view post Posted on 13/7/2008, 10:43




ma de che???? ^^ uee sto per finirlo...poi ti dirò...
 
Top
__[Magic} Music<3
view post Posted on 14/7/2008, 09:42




ok xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 15/7/2008, 15:43




Ahhh sai che non ci ero mai riuscita?
Ci provavo in altri modi >.<
Comunque grazie, poi ci provo anche io quando riaprirò Photoshop! (il mio è lentissimo xD quindi penso tra 5 mesi riuscirò a provarci *riot*)
 
Top
__[Magic} Music<3
view post Posted on 15/7/2008, 18:53




prego^^
 
Top
13 replies since 9/7/2008, 15:53   163 views
  Share