Emo&co...

« Older   Newer »
  Share  
Timo_Lover
view post Posted on 12/7/2008, 12:21




Ok siccome mi voglio sfogare un pò XDXD parliamo degli emo,poser,lamette viventi e tutte le altre cose simili. Comincio io a esprimere la mia opinione.

Per prima cosa :u_u: io non sarò MAI,MAI,MAI e dico M-A-I emo e non mi taglierò mai,perchè è una cosa stupidaaaaaaaa. Avete qualche problema,ok piangete,ma perchè vi tagliate? °_° Pensate che il dolore emotivo se ne va?? Che ragionamenti XDXD e qualche volta mi diverto a girare sui forum emo per vedere quali ca**ate si inventano per morire :laugh: adesso addirittura si ammazzerebbero per Bill Kaulitz,vi rendete conto? BILL KAULITZ!! °_° Mah...io dico solo questo sennò poi faccio notte,hola e :biggrin: never emo!
 
Top
~davii•
view post Posted on 12/7/2008, 13:04




grande tic.hai detto tutto.
 
Top
Timo_Lover
view post Posted on 12/7/2008, 13:06




Eeeh modestamente XD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/7/2008, 13:23




Ma l'emo in italia (o in Europa) è concepito così. Come un modo di diventare (neanche di essere), lamette, ciuffo, nero e fucsia.

Ma sarebbe un genere musicale che ha poco a che fare con una tipozza con il frangettone fucsia e teschietti ovunque. ^^

Tipo i Weezer e i The Academy Is... si definiscono emo (musicalmente). Ascoltateli e ditemi se c'entrano qualcosa con ciò che qui viene definito EMO =)
 
Top
~davii•
view post Posted on 12/7/2008, 13:32




lo so purtroppo è così.
io ascolto i the accademy is...(grazie a kia e solo qualcosa dato che ares non mi scarica niente e emule nel mio pc non funge) e sono bravissimi.
cioè io da italiana ignorante,mai avrei pensato che quello fosse emo.cioè io per emo mi aspettavo diciamo qualcosa tipo dari.
vabbè forse sono io l'ignorante XD
 
Top
Timo_Lover
view post Posted on 12/7/2008, 13:41




CITAZIONE (~davii• @ 12/7/2008, 14:32)
io per emo mi aspettavo diciamo qualcosa tipo dari.

Grooosso errore,anche perchè,i dARI :u_u: non sono niente,sono commerciali e finti punk.
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/7/2008, 13:56




Già alla Kià li ho fatti conoscere io xD infatti ne parlavamo un giorno, sono lontanissimi anni luce.

I Dari xD Fanno ridere più che altro xD Loro sono l'emo italiano (specifico italiano).
 
Top
°3§::.aL ShaMs!.::§§°
view post Posted on 12/7/2008, 14:24




povera italia...se andiamo avanti a copiare il mondo nelle cose che si inventa andremo a picco...
io non so bene cosa siano gli emo, ormai poi l'età per diventarci l'ho passata...ma so che è facile identificarsi con qualcosa nell'adolescenza, l'importante è tirare fuori quello che si è dopo!

e non farsi del male...soprattutto...
ci sono infiniti modi per farsi notare e per uscire da situazioni spiacevoli,
USATE LA TESTA RAGAZZI
che quella ce l'abbiamo come dotazione base...


e non ci sono scuse quindi...
 
Top
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 12/7/2008, 15:07




nooooooooooooooooo vi prego no basta dove vado vado si parla di emo
mio dio basta...
è la cosa più stupida che si siano mai inventati per moda...
quei ca**o di poser-emo che lo sono perchè EMO IS LOVE se li vedo li scuarto vivi...
chi si taglia lo fa perchè soffre...
l'emo è una pagliacciata bella e buona...
il genere emo è nato negli anni '80...
l'emo è SOLO un genere musicale...
l'emo si ascolta non si prova...
il genere emo si chiama emo perchè le canzoni sono emotive e molto poetiche ma che comunque non hanno a che fare con pianti, amore, dolore e pagliacciate varie...
io l'ascolto l'emo ma ascolto anche altri genere se è per questo...
perciò...
tu dici di essere emo???? sei un poser dal momento in cui dici di esserlo...
punto e basta...
è così...
niente ma ne però ne forse...
L'EMO è GENERE MUSICALE E BASTA...
oh...
CITAZIONE
I Dari xD Fanno ridere più che altro xD Loro sono l'emo italiano (specifico italiano).

buahahah i dari :laugh: come gli sperduti [lù xDxD]...
SPOILER (click to view)
vi prego peròòòò non aprite topic sull'emo ovunque andate... è una cosa angosciante oddio non si parla di altro qui...
emo tokio hotel emo tokio hotel emo tokio hotel
oddiooooo *detto con tono disperato* T.T


CITAZIONE
non mi taglierò mai,perchè è una cosa stupidaaaaaaaa. Avete qualche problema,ok piangete,ma perchè vi tagliate? °_° Pensate che il dolore emotivo se ne va??

nononononononono
qua siamo proprio fuori tema...
gli emo non si tagliano... gli emo sono cretini e basta questa è un'altra cosa...
smettetela di offendere gli autolesionisti come se fossero emo...
chi si taglia è perchè soffre veramente...
è una malattia... come anoressia e bulimia...
l'emo non c'entra proprio niente...
siamo lontani miglia e miglia....
 
Top
__[Magic} Music<3
view post Posted on 14/7/2008, 14:29




Secondo me, emo è solo musica oggi come oggi.
 
Top
sy_tary
view post Posted on 14/7/2008, 14:42




Musica? Nonono.
Appunto come diceva l'Ale c'è la gente deficiente (nel senso latino ;D) che è la maggior parte dei ragazzi che girano oggi che si definiscono emo e per completare la loro "opera" si tagliano.
Ma magari sono le persone più felici del mondo.
E sono d'accordo sul fatto che c'è una differenza enorme dal fingere di fare l'emo e dall'essere autolesionista.
Però, ribadisco, viviamo in una società in cui la gente va dietro come una mandria di bovini all'ultima moda uscita e fanno di tutto, ma proprio di tutto.

Quindi parte il primo e partono tutti!

E' musica quando c'è gente che ne sa davvero sull'emo, allora sì.
 
Top
__[Magic} Music<3
view post Posted on 14/7/2008, 21:31




Intendo dire che al giorno d'oggi l'uniac cosa che si può definire emo è il genere musicale. Nient'altro.
 
Top
sy_tary
view post Posted on 14/7/2008, 22:17




Ah ecco ^^
Sì, è nato come genere musicale e così resta =)
 
Top
~davii•
view post Posted on 16/7/2008, 19:23




quoto rita.
come dice ale(giusto?) l'emo è un genere musicale,e nel momento in cui una persona si definisce emo è un poser.
 
Top
31 replies since 12/7/2008, 12:21   253 views
  Share