Iniziativa: Fan Art per Timo!

« Older   Newer »
  Share  
Timo_Lover
view post Posted on 16/7/2008, 19:12




Vi presento l'idea:
nei pomeriggi noiosi e spensierati,il cervellino si è illuminato con un idea...un Fan Art dedicato a Timo,che sarà postato nell'album delle foto sul suo MySpace italiano(creato da me e collegato al forum di Timo :grin: ). Per collaborare,vi chiedo di postare in questo topic il vostro nome,la vostra città di provenienza ed il vostro lavoro. Potete postare quanti lavori volete,di ogni genere,ma l'importante è che siano stati fatti da voi o che li abbiate richiesti a qualcuno(in quel caso dovete specificare il nick della persona che li ha fatti). I vostri nomi saranno messi come titolo del lavoro :wink: poi,una volta che la galleria sarà abbastanza piena,cercherò di far avere a Timo il link del MySpace in modo da fargli vedere il Fan Art,e sperando che ci ringrazi :firu: !!
Questo è il link del MySpace(messo in spoiler,per non fare spam)

PS: Prima di aprire il topic,ho avuto la benedizione di sy_tary.
 
Top
Timo_Lover
view post Posted on 17/7/2008, 21:16




Non piace a nessuno l'idea?
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 18/7/2008, 08:24




A me piace come idea... però non so se riuscirò mai a disegnare qualche cosa di anche lontamente decente ^^ diciamo che io ed il disegno non andiamo molo d'accordo. ^^
 
Top
Timo_Lover
view post Posted on 18/7/2008, 13:44




Ma non dovete per forza disegnare!! Potete fare anche qualcosa con photoshop,paint shop pro ecc...
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 18/7/2008, 17:35




Ah..., bhè, allora potrei provare.
 
Top
Timo_Lover
view post Posted on 18/7/2008, 19:26




Ok!! ^^
 
Top
Miki<<
view post Posted on 10/9/2008, 09:27




Scusa ma non ho capito...cioè.bisogna mandarti qui i lavori o metterli sul tuo space???^^
Perchè io ne ho fatto uno..^^
 
Top
6 replies since 16/7/2008, 19:12   136 views
  Share