Kiss Me | Luglio 2008

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 23/7/2008, 21:22




Su Kiss Me di questo mese c'è una piccola intervista (3/4 domande) ai Panik.
L'ho letta l'altro giorno perché lo ha comprato una mia amica! A questo punto non ho nè il numero preciso della rivista e lo scan! Quindi se qualche anima pia sa il numero e possiede il giornale (e quindi gli scan), mi passi tutto che metto qui nel primo post!

Grazie mille. ^^

Edit:

NEVADA TAN

I sei ragazzi di Amburgo hanno saputo fondere nel loro primo super atteso album, Niemand hort Dich (Nessuno Ti Sente), un mix vincente di Hip Hop, Hard Rock e Archi Melodici. Energia allo stato puro!

Cosa pensate del pubblico italiano?
E' stato molto generoso con noi. Anche se solo ora il nostro CD è uscito in Italia, abbiamo subito notato un gran calore. In particolare le ragazze sono molto carine con noi e ne siamo davvero molto contenti.

Come interagite con i vostri fan?
In generale curiamo molto il rapporto con i supportere, tramite MySpace, il sito ufficiale o i forum e ci fa piacere che nascano fanclub.

Quali generi musicali vi hanno maggiormente influenzato?
Nel nostro gruppo ognuno ha differenti influenze musicali. Ci piacciono gruppi come i Foo Fighters, 30 Seconds To Mars o Red Hot Chili Peppers.

Si ringrazia KiaKaulitz del forum ufficiale!
Fonte

Edited by sy_tary - 26/7/2008, 13:30
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 24/7/2008, 08:48




solo 3/4 domande? beh dai.. meglio di nulla.
ma questo è meglio che non lo compro.. sennò va a finire che spendo tutti i miei risparmi in giornalini xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 24/7/2008, 15:36




Haha povera Anny xD
Sì in effetti sono poche era un angolino in una facciata, non tanto! E gli hanno fatto un po' le solite domande xD
 
Top
frankye93
view post Posted on 25/7/2008, 18:07




dovrei avere quel kiss me
in mezzo a tutta la roba...
comunque pure su "gals"
c'è una miniintervista
ma sono sempre le stesse identiche domande
secondo me i giornalisti se le passano...
 
Top
~ aLe
view post Posted on 26/7/2008, 12:24




È probabilissimo xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 26/7/2008, 12:32




Ho aggiunto l'intervista (se così si può chiamare) nel primo post. :)
 
Top
5 replies since 23/7/2008, 21:22   71 views
  Share