MTV: "A tu per tu con la band tedesca, astro nascente del rock europeo!", Intervista da MTV Italia

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 24/7/2008, 15:21




Guarda e ascolta l'intervista qui. [Non so voi ma a me non si vede niente e questa cosa mi fa abbastanza imbestialire.]

Nevada Tan a.k.a. Panik
"A tu per tu con la band tedesca, astro nascente del rock europeo!"


Quando li incontriamo, i Nevada Tan a.k.a. Panik sono appena tornati da TRL e nonostante il disco debba ancora uscire qui in Italia sotto l'edificio della loro etichetta ci sono diverse fan in attesa. Dopo la nostra chiacchierata con la band, loro avranno la possibilità di incontrali per un meet&greet e non stanno nella pelle. Quando entrano si presentano gentili con un saluto in italiano stentato e per rompere il ghiaccio chiediamo loro com'è stato l'incontro con i fan italiani: "E'sempre bello conoscere nuovi fan di nuovi Paesi" spiegano ancora un po' intimiditi. Allora si parte con la domanda di rito, il significato del doppio nome: problemi di copyright e contenziosi con l'etichetta a parte, "Nevada Tan l'abbiamo scento per il messaggio dietro il nome, che risale a un fatto di cronaca (l'omicidio compiuto da una ragazzina di 11 anni in una scuola elementare giapponese ai danni di una 13enne) e di ciò che ha portato con sé. E' il nostro modo di far capire che la società dovrebbe ascoltare i giovani per evitare che cose di questo tipo accadano. Poi il nostro nuovo nome - Panik - è quello che avevamo all'inizio, una specie di ritorno alle origini".

Nel frattempo il singolo "Revolution" prende piede e quando facciamo notare che potrebbe benissimo essere un inno per le nuove generazioni rispondono, "Non è una canzone scritta apposta, l'ha scritta Timo perché la sentiva e si sentiva così. Ovviamente noi vogliamo comunicare con i giovani tedeschi, ragione per cui continuaimo a cantare in tedesco e non passiamo all'inglese..." Per il video, invece, si sono "Affidati alla Katapult che ha fatto anche i clip dei Rammstein". Osservando il successo che stanno riscuotendo gli chiediamo se abbiano qualche aspettativa per l'uscita di "Niemand Hört Dich, ma ci rispondo calmi e pacifica - olte che un po' diplomatici - dicendo che "Non abbiamo idea, non sappiamo quello che accadrà, ma speriamo che vada bene perché ci piace questo Paese e ci piacerebbe tornarci!". Ce lo auguriamo anche noi e nel frattempo vi lasciamo in loro compagnia...


Da mtv.it

 
Top
_Crix_
view post Posted on 24/7/2008, 17:56




*_*
CITAZIONE
Dopo la nostra chiacchierata con la band, loro avranno la possibilità di incontrali per un meet&greet e non stanno nella pelle.

No, ma leggere stà frase mi ha messo una contentezza addosso!!!
*__________*

CITAZIONE
"Non è una canzone scritta apposta, l'ha scritta Timo perché la sentiva e si sentiva così. Ovviamente noi vogliamo comunicare con i giovani tedeschi, ragione per cui continuaimo a cantare in tedesco e non passiamo all'inglese..."

Parole saggie. u.u
CITAZIONE
Osservando il successo che stanno riscuotendo gli chiediamo se abbiano qualche aspettativa per l'uscita di "Niemand Hört Dich, ma ci rispondo calmi e pacifica - olte che un po' diplomatici - dicendo che "Non abbiamo idea, non sappiamo quello che accadrà, ma speriamo che vada bene perché ci piace questo Paese e ci piacerebbe tornarci!". Ce lo auguriamo anche noi e nel frattempo vi lasciamo in loro compagnia...

Cari loro!!!
*_*
Ma il giornalista se l'è presa perchè sono diplomatici?O.o
Valli a capire i giornalisti....
XD!!

Grazie Sita per aver postato l'intervista!!
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 24/7/2008, 20:11




neanche io riesco a vedere il video .-.
 
Top
sy_tary
view post Posted on 24/7/2008, 21:48




Uffa! Ma io la voglio vedere!
Se mandassi una mail a MTV?
 
Top
frankye93
view post Posted on 24/7/2008, 23:26




inondiamoli di mailxD
nemmeno io vedo il video...
tutte le rispostte al giornalista le ha date la "mente del gruppo"
ovvero linke
U_________U
sono tutte troppo intelligenti
U_________U
 
Top
Jes*[Dead Angel]
view post Posted on 25/7/2008, 00:07




mi aggiungo al gruppo che non riesce a vedere il video u.u ma ormai ci ho rinunciato -.- magari si troverà su youtube tra un pò xD
 
Top
°kleine träumerin*
view post Posted on 25/7/2008, 13:32




infatti...neanch'io lo vedo..xD
 
Top
gali94
view post Posted on 25/7/2008, 21:09




CITAZIONE (sy_tary @ 24/7/2008, 16:21)
"Non abbiamo idea, non sappiamo quello che accadrà, ma speriamo che vada bene perché ci piace questo Paese e ci piacerebbe tornarci!". Ce lo auguriamo anche noi e nel frattempo vi lasciamo in loro compagnia...[/size]

ve lo augurate... però non fate niente..... tanto loro riusciranno a tornare lo stesso in Italia!

uff neanche io lo vedo...
 
Top
{oh stAr•
view post Posted on 26/7/2008, 08:54




io non vedo il video...però bella...
 
Top
Gustavette93
icon3  view post Posted on 26/7/2008, 16:15




si neanche io vedo il video =( ... pero mi é piaciuta tanto l intervista!!! xD
CITAZIONE
Ma il giornalista se l'è presa perchè sono diplomatici?O.o
Valli a capire i giornalisti....
XD!!

ma sti giornalisti non sono mai contenti... :u_u:
 
Top
*G!adA*†..a7x..†
view post Posted on 28/7/2008, 20:20




uff -.-
a me dice che se il video non si vede si deve scaricare il plugin windows...
dai speriamo che lo mettano su you tube!
 
Top
Saku_chan
view post Posted on 28/7/2008, 22:30




grazie, anch'io non vedo il video...
 
Top
sy_tary
view post Posted on 30/7/2008, 00:27




Ma se non lo mettono sul sito è impossibile che lo mettano su youtube. (:

Comunque ho mandato una mail a MTV per segnalare l'errore. Non m'ha presa in considerazione minimamente. :argh:
 
Top
mil89h
view post Posted on 30/7/2008, 19:10




Wow Sono Stupendiiii!!! :maduu:
Grazie Mille!
Ho capito solo 1/10 di quello che hanno detto però sono sempre unici...xD
Che bello Timo! :-love-:
 
Top
Saku_chan
view post Posted on 30/7/2008, 20:05




oh bene, adesso riesco a vederlo xD

ma qualcuno mi sa spiegare cosa sono le macchie scure che si vedono dietro sullo sfondo bianco??
o è il mio pc che è andato?? xD

 
Top
21 replies since 24/7/2008, 15:21   400 views
  Share