Olimpiadi Pechino 2008

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 10/8/2008, 15:23




Qui parliamo delle Olimpiadi di Beijing 2008!

Sono rimasta contentissima per Tagliariol, ma anche per la Pellegrini! Speriamo bene!
:grin:
 
Top
°3§::.aL ShaMs!.::§§°
view post Posted on 10/8/2008, 19:56




io vedo solo il nuoto...
ovviamente per il fisico dei nuotatori image
ma comunque grande federica e grandissimo matteo!! ^^

brafi brafi facciamo vedere al mondo quanto simao brafiiiiiiii

 
Top
Mary Barker-Cobain
view post Posted on 10/8/2008, 21:49




Tagliariol si è fatto più che onore oggi, l'ho visto qualche minuto sulla pedana ed è stato un super signore!!!!
La pellegrini la odio purtroppo image image .. però è molto forte e gli ultimi anni lo ha dimostrato, quindi tanto di cappello image
 
Top
sy_tary
view post Posted on 10/8/2008, 23:33




Sì ma basta che vincono!
Almeno abbiamo un onore da difendere, che è poi quello sportivo <3
Non vedo l'ora delle gare di nuoto synchro *O*

Comunque Tagliariol mi ha anche sorpresa, "Che motivetto daresti a quest'oro?" - "Prima della gara ho ascoltato Plug in baby dei Muse, penso faccia da cornice un po' a tutto"

GENIO!

Sarà tipo la mia canzone preferita e anche io l'ho ascoltata poco prima dell'inizio della finale xD

P.S. Lu ti quoto per il fisico xD Quando andavo a nuoto era una goduria, avevo syncro nelle ore in cui c'erano quelli dell'agonistica. :Q_ solo questo. xD

Edited by sy_tary - 2/9/2008, 13:23
 
Top
Mary Barker-Cobain
view post Posted on 11/8/2008, 12:24




Si, per quello si effettivamente .. ad ogni modo mi pare che siano cominciate bene, perlomeno per la maggior parte!
anche a me piace un bordello guardare le gare di nuoto sincronizzato :P

Ma si .. ma io lo sapevo che quello era un uomo sveglio, l'avevo visto subito dalla faccia, I MUSE! GRAAAANDEEE image

image Assolutamente concorde sul fisico dei nuotatori .. ma io mi diverto ancora di più e soprattutto a guardare le gare di tuffi, lì è tutto così ben esposto .. pensate a Francesco Dell'Uomo image per esempio, 21 anni e un fisico da urlo! image Infatti sta con la Cagnotto che io sappia .. chiamala scema image

.. nel frattempo la vezzali s'è riconfermata grande campionessa di scherma, forte! :roll:

Edited by Mary Barker-Cobain - 11/8/2008, 15:25
 
Top
sy_tary
view post Posted on 2/9/2008, 12:22




Minguzziiiii!
Oro nella lotta greco-romana..
Abita vicino a casa mia!
Yeee. Anche la Giovannini è di Imola (ginnastica artistica). Però lei non ha vinto una cippa xD

Comunque, complimentissimi a tutta la nazionale. Ci posizioniamo sempre benissimo nella classifica del medagliere, contando che l'Italia è un buco! Una delle poche cose che mi fa piacere del mio paese. xD

SPOILER (click to view)
Continuerò sempre a pensare che anche alle Olimpiadi ci sia qualcosa di losco però. Soprattutto per i cinesi!
 
Top
aLe •
view post Posted on 2/9/2008, 16:17




CITAZIONE (sy_tary @ 2/9/2008, 13:22)
Ci posizioniamo sempre benissimo nella classifica del medagliere, contando che l'Italia è un buco!

Socia sei una delle poche persone che la pensa così considerando tutte le storie che hanno fatto ai tg, visto che eravamo penultimi nel medagliere!
Personalmente la penso come te, quanti ci sono in tutto il mondo? Per essere tra i primi dieci non si deve essere poi tanto sfigati xD

CITAZIONE (sy_tary @ 2/9/2008, 13:22)
SPOILER (click to view)
Continuerò sempre a pensare che anche alle Olimpiadi ci sia qualcosa di losco però. Soprattutto per i cinesi!

SPOILER (click to view)
Lo penso pure io u.ù
La cosa che ho trovato più fastidio è il fatto che moltissimi atleti, guardate la ginnastica artistica e la ginnastica ritmica, ma qualsiasi altra disciplina, si sono accaparrati l'oro facendo cose semplicissime che paragonate ai livelli degli altri atleti proprio non ci stavano!
Faccio l'esempio di Cassina nella ginnastica artistica. Ora non ricordo il nome del cinese che ha preso l'oro, ma Cassina ha fatto una roba spettacolare, piuttosto corretta e ben eseguita, ed è arrivato quarto; Hambüchen ha avuto una piccola imperfezione in un passaggio ed è arrivato terzo, e il cinese che ha vinto ha fatto una stupidaggine assurda, con passaggi elementari, che per carità erano svolti bene, ma per nulla paragonabili alla complessità degli altri finalisti.
Detto questo ho finito xD


 
Top
sy_tary
view post Posted on 2/9/2008, 17:56




CITAZIONE (aLe • @ 2/9/2008, 17:17)
[size=1]
CITAZIONE (sy_tary @ 2/9/2008, 13:22)
Ci posizioniamo sempre benissimo nella classifica del medagliere, contando che l'Italia è un buco!

Socia sei una delle poche persone che la pensa così considerando tutte le storie che hanno fatto ai tg, visto che eravamo penultimi nel medagliere!
Personalmente la penso come te, quanti ci sono in tutto il mondo? Per essere tra i primi dieci non si deve essere poi tanto sfigati xD

Esatto, sentito pur'io, ma forse non hanno idea di quante e quante nazioni esistano al mondo molto probabilmente!
E non è neanche da dire che abbiamo vinto in sport sconosciuti, insomma il pugilato, il nuoto, la marcia, la scherma..non mi sembrano sport da niente!
Quindi, secondo me è un onore essere penultimi in un medagliere con delle nazioni come la Cina e gli Stati Uniti prima di te. E' ovvio poi che lo stato è più grande = ci sono più abitanti = si trovano più atleti.
Vabbè che la Cina nonostante sia la nazione più popolata del mondo ha vinto fin troppe medaglie. Questo si riallaccia alla questione degli imbrogli, hai visto scherma? Non mi ricordo chi gareggiasse, penso le donne con la Vezzali, insomma, lì non ci poteva piovere. Anche perché se non si comportano con sportività gli atleti, allora piovono banane dal cielo, quindi ci doveva essere di sicuro qualcosa di strano per far sì che si lamentassero con l'arbitro. Baaaah!
 
Top
aileenika
view post Posted on 4/9/2008, 13:09




io insomma. lo so che sono in ritardo però lo dico lo stesso.

ci sono rimasta male che mi abbiano tolto delle bellissime discipline per metterne altre di inutili. ad esempio:
non ho niente contro il calcio. è vero, è un mondo che smuove troppi soldi ma di fatto è un bello sport.
unica domanda. se ce lo sorbiamo 365 giorni all'anno, PERCHE' lo dobbiamo mettere anche alle olimpiadi?
o il ping pong. cara cina, lo so che siete i maestri del gioco. ma qualcosa di più sportivo?
già il tiro al piattello lo trovo meglio... ci sono 15 discipline a seconda di come ti tirano il piattello e se ne devi colpire uno o due, se devi sparare a testa in giù...

ma perchè per fare tutto questo ci hanno tolto la SCIABOLA FEMMINILE A SQUADRE?! cavolo la maschile sì e femminile no. perchè?

poi. voglio tanto bene a quei fisicacci dei nuotatori. ma perchè ci hanno mostrato 430 batterie, anche le più inutili, e invece uno si deve svegliare alle 4 per vedere la finale di un altro sport solo perchè considerato "minore"?
perchè la televisione italiana ci ha proposto un sacco di commenti idioti alle medaglie che abbiamo preso (e piagnistei di omuncoli che ripetono solo che la cina ci ha rubato anche le mutande), riproponendo mille volte lo stesso filmato quando di altre discipline non sappiamo nulla?!

va bene basta. piccolo sfogo. ora mi passa. arrivo alle cose positive.

la scherma ci dà sempre qualche soddisfazione e mi fa rimpiangere di aver lasciato... chissà che una volta io non torni in pedana. magari quando vedrò la mia compagna alle olimpiadi : P
e bolt! l'uomo che fa prima ad andare di corsa che in taxi. il dubbio, poichè sono donna di poca fede, sorge. ma spero col cuore che sia pulito :]
voi che dite?
 
Top
Mary Barker-Cobain
view post Posted on 6/9/2008, 17:58




super quoto tantissimo .. soprattutto lo spoiler di rita,seriamente!:)
 
Top
9 replies since 10/8/2008, 15:23   120 views
  Share