MCR DON'T PUSH TO SUICIDE, aiutiamo...vi prego!!!

« Older   Newer »
  Share  
·.·• Deanna ~ ™
view post Posted on 4/9/2008, 11:06




Firma anche tu la petizione per difendere i My Chemical Romance dalle ingiuste accuse che hanno ricevuto dai giornalisti per il suicidio della ragazza inglese Hannah Bond.

Per leggere le motivazioni clicca qui: http://mcrsavedmylife.wordpress.com/

Per firmare la petizione clicca qui: http://www.petitiononline.com/sign4mcr/petition.html
Copia e incolla questo messaggio nella tua firma, e dì a più persone possibile di firmare la petizione!
E’ importante, per favore.

Loro ci hanno sempre aiutato, ora tocca a NOI sostenere quei cinque ragazzi.
(Scusatemi forse ho sbagliato sezione ma non sapevo dove metterlo)

Edited by ·.·• Deanna ~ ™ - 4/9/2008, 12:34
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 4/9/2008, 11:43




mhm...sarebbe il caso metterlo in off topic :sisi:
comunque non è la prima band accusata di spingere i giovani al suicidio...
anche i Tokio Hotel e molte band appartenenti alla musica emo per il semplice fatto che facevano emo :sisi:
firmo la petition XD
 
Top
aLe •
view post Posted on 4/9/2008, 11:51




I Tokio Hotel spingono al suicidio?!
Mah..

Comunque appena viene qualcuno sarà spostata perchè non è la sezione giusto :nono:
Mi voglio informare un pò di più, visto che non ne sapevo niente, poi firmerò.
 
Top
·.·• Deanna ~ ™
view post Posted on 4/9/2008, 11:57




CITAZIONE ({ SnowWhiteQueen~ @ 4/9/2008, 12:43)
mhm...sarebbe il caso metterlo in off topic :sisi:
comunque non è la prima band accusata di spingere i giovani al suicidio...
anche i Tokio Hotel e molte band appartenenti alla musica emo per il semplice fatto che facevano emo :sisi:
firmo la petition XD

grazie mille ale...ma ad loro è più grave perchè in Russia hanno vietato di ascoltare musica Emo e di mettere giornali con i My Chem sopra...ma ti rendi conto??. Perchè hanno paura che i giovani russi si suicidano..mamma mia che cretini.


CITAZIONE (aLe • @ 4/9/2008, 12:51)
I Tokio Hotel spingono al suicidio?!
Mah..

Comunque appena viene qualcuno sarà spostata perchè non è la sezione giusto :nono:
Mi voglio informare un pò di più, visto che non ne sapevo niente, poi firmerò.

grazie milleper sapere di più c'è il link
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 4/9/2008, 11:58




ho letto della russia -.-'
hanno proibito lo stile...
o almeno... ci hanno provato...
è violazione dei diritti... non possono farlo...
è come vietare ad una persona il diritto di esprimere le proprio idee... no ansi...
è proprio questo che proibiscono...
SPOILER (click to view)
per cancellare il topic hai bisogno di una mod^^
a questo punto è meglio che te lo fai spostare direttamente in off topic^^

CITAZIONE
I Tokio Hotel spingono al suicidio?!
Mah..

l'ho letto passando da un forum sui Th...
in pratica in Italia quando è uscito il video di don't jump hanno fatto una nuova versione in cui era tagliato il pezzo in cui bill si butta di sotto dal cornicione perchè i genitori [intelligentemente] si preoccupavano che spingesse al suicidio... mah

Edited by { SnowWhiteQueen~ - 4/9/2008, 13:00
 
Top
·.·• Deanna ~ ™
view post Posted on 4/9/2008, 12:00




CITAZIONE ({ SnowWhiteQueen~ @ 4/9/2008, 12:58)
ho letto della russia -.-'
hanno proibito lo stile...
o almeno... ci hanno provato...
è violazione dei diritti... non possono farlo...
è come vietare ad una persona il diritto di esprimere le proprio idee... no ansi...
è proprio questo che proibiscono...
SPOILER (click to view)
per cancellare il topic hai bisogno di una mod^^
a questo punto è meglio che te lo fai spostare direttamente in off topic^^

grazie mille comunque hai ragionissima...poveri My Chem uff mi danno troppo fastidio stè cacchiate!!! ufffffffff
 
Top
aileenika
view post Posted on 4/9/2008, 12:34




sì esatto, nel video di spring nicht bill alla fine si buttava. quando hanno fatto la versione in inglese hanno tolto quel pezzo e cambiato, perchè così è più "politically correct".
SPOILER (click to view)
e secondo me questo è un segno di commercializzazione, buttar via un video che poteva avere un significato in sè, pur di fare il lieto fine. perchè siamo in un mondo dove ci devono dire sempre "e vissero tutti felici e contenti" per tenerci buoni.

in più girava anche voce che all'inizio (quando qua non erano famosi) 2 ragazze si fossero suicidate a un loro concerto tagliandosi le vene, e fossero state trovate con in tasca una lettera come "so che non potrò mai averti e così non posso vivere" o simili. credo che comunque questa sia una leggenda metropolitana... almeno lo spero.

e comunque. quando uscì "i dolori del giovane werther" un buon numero di ragazzi si suicidò con le stesse modalità e gli stessi indumenti del protagonista... capisco che sia diverso. però il libro non è stato vietato, anzi lo fanno leggere nelle scuole!
SPOILER (click to view)
volete dirmi che la musica induce al suicidio e la letteratura no?


purtroppo non posso spostare io la discussione perchè sono moderatrice ma non globale. avviso io le mod ad ogni modo (:
 
Top
·.·• Deanna ~ ™
view post Posted on 4/9/2008, 12:49




CITAZIONE (aileenika @ 4/9/2008, 13:34)
sì esatto, nel video di spring nicht bill alla fine si buttava. quando hanno fatto la versione in inglese hanno tolto quel pezzo e cambiato, perchè così è più "politically correct".
SPOILER (click to view)
e secondo me questo è un segno di commercializzazione, buttar via un video che poteva avere un significato in sè, pur di fare il lieto fine. perchè siamo in un mondo dove ci devono dire sempre "e vissero tutti felici e contenti" per tenerci buoni.

in più girava anche voce che all'inizio (quando qua non erano famosi) 2 ragazze si fossero suicidate a un loro concerto tagliandosi le vene, e fossero state trovate con in tasca una lettera come "so che non potrò mai averti e così non posso vivere" o simili. credo che comunque questa sia una leggenda metropolitana... almeno lo spero.

e comunque. quando uscì "i dolori del giovane werther" un buon numero di ragazzi si suicidò con le stesse modalità e gli stessi indumenti del protagonista... capisco che sia diverso. però il libro non è stato vietato, anzi lo fanno leggere nelle scuole!
SPOILER (click to view)
volete dirmi che la musica induce al suicidio e la letteratura no?


purtroppo non posso spostare io la discussione perchè sono moderatrice ma non globale. avviso io le mod ad ogni modo (:

ha ragione che cavolate comunque, anche la maestra della mia scuola di musica si è lamentata dicendo: Tutti credono che il rock sia maledetto e porti al suicidio invece secondo me il suicidio sia una cosa che parte da dentro no da una canzone.
Io gli dò ragionissima ok ammetto che il fratello di Gerard, Mikey abbia tentato il suicidio ma era un suo fatto personale perchè stava male. Ma ora per fortuna stà bene.
Io dico come la mia maestra di canto una canzone non può portare al suicidio, dipende tutto da quello che senti dentro di te se hai dei problemi già tuoi, ma visto che i giornalisti non sanno a chi dare la colpa la danno alla musica.
Sono disgustata a parer mio.
 
Top
7 replies since 4/9/2008, 11:06   49 views
  Share