There For Tomorrow

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 4/9/2008, 12:52




image



I There For Tomorrow sono una band proveniente da Orlando, in Florida. Si formano nel 2003 e nel 2007 registrano il loro primo EP (dopo un demo autoprodotto uscito nel 2004, "Point of origin"), intitolato "Pages". Solo quest'anno però firmano un contratto musicale con la Hopeless Records e registrano un EP più "allargato" contenente canzoni dell'EP precedente e intitolato "There For Tomorrow". Sono stati prodotti da James Paul Wisner, forse non lo conoscete, ma ha lavorato con band come Underoath, The Academy Is, Dashboard Confessional e Paramore. Una bella occasione per questi ragazzi, che hanno in media 20 anni.

Formazione:

Maika Maile - Voce principale e chitarra
Christian Climer - Chitarra e cori
Chris Kamrada - Batteria e campionaggio
Jay Enriquez - Basso e cori

Primo video, Pages:



Secondo video, No more Room To Breathe.

Cosa dicono di loro (in Italia):

CITAZIONE (Snowpark.it @ 0/0/0000, 00:00)
Uscito il primo video "Pages" dei "There for Tomorrow", nuovo act di Hopeless Records in uscita in Italia a Settembre. La band promette bene e vi consigliamo l'ascolto!
Da assoluti emergenti, in pochi mesi il suond fresco e potente della band di Orlando (Florida) sembra aver conquistato l'attenzione dei media e dei kids americani: la band ha da poco pubblicato il proprio primo EP digitale prodotto da James Paul Wisner - talentuoso producer di Paramore e Dashboard Confessional - in attesa di un vero e proprio album d'esordio previsto per la fine dell'anno, balzando straordinariamente in prima settimana ai vertici della classifica heatseekers di billboard (la classifica USA dedicata agli emergenti) . I There For Tomorrow sono quindi stati subito inclusi nel bill del Vans Warped tour di quest'anno.

L' omonimo EP "THERE FOR TOMORROW" sarà in pubblicazione in un esclusivo package fisico in contemporanea mondiale a Settembre.

CITAZIONE (mtv.it @ 0/0/0000, 00:00)
Sono in quattro e vengono da Orlando, Florida. Si chiamano Maika, Christian, Chris e Jay, insieme sono There For Tomorrow. In Italia il loro omonimno EP uscirà solo a settembre, ma è arrivato nella nostra Redazione e non abbiamo potuto che scommettere su di loro! Ascoltalo in anteprima sulle nostre pagine, hai tempo tutta l'estate per prepararti al loro arrivo! Un debutto in Italia all'insegna di ritmi veloci, chitarre, cori, armonie e assoli. Il disco è stato registrato con il prezioso aiuto di James Paul Wisner, talentuoso producer che ha già collaborato con band del calibro di Paramore e Dashboard Confessional tanto per fare due nomi, ed è il primo biglietto di presentazione per questo quartetto capace di esaltare fin dal primo ascolto. Un sound fresco e potente, giovane e accattivante senza però dimenticare come di rockeggia è pronto ad atterrare nei vostri stereo e lettori mp3. Nel frattempo assaggiatelo con noi solo su mtv.it! Cliccando sul link qui sotto potrete anche vedere il video di quello che sarà il primo estrattio "Pages" e qualche contenuto video in esclusiva assoluta su MTV Overdrive.

"One of the most talented bands I've ever worked with."
- James Paul Wisner

"The Red Jumpsuit Apparatus gives There For Tomorrow two thumbs up and a high five."
- The Red Jumpsuit Apparatus




Mi avete persa un'altra volta ._.
 
Top
Metal soul
view post Posted on 4/9/2008, 13:43




Gasatissimi devo dire! soprattutto il batterista! XD cmq orecchiabili... un pò troppo commerciali forse...
 
Top
sy_tary
view post Posted on 4/9/2008, 13:54




Uhm no commerciali non direi, dato che sono indie (;
Però è vero, Chris ha una carica! Mi piace come suona :sisi:

SPOILER (click to view)
Per favore non abbreviare ;D
 
Top
__[Magic} Music<3
view post Posted on 6/9/2008, 09:20




Anche a me piacciono molto sisi
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 6/9/2008, 09:52




'Pages' è molto carina. ^_^
 
Top
» Frei BambØlì «
view post Posted on 7/9/2008, 10:55




CITAZIONE (.NightMare* @ 6/9/2008, 10:52)
'Pages' è molto carina. ^_^

Ti quoto :u_u:
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 7/9/2008, 14:26




mi piacciono!!!la mia socia mi ha passato delle canzoni e sono molto carine!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 8/9/2008, 00:56




Sììì sono carinissime =)
Bravi i tieffettì.
 
Top
aLe •
view post Posted on 9/9/2008, 12:04




Sociaaaaaa! Arrivo ora xD
Io AMO i TFT, tutto grazie alla mitica socia ovviamente!
L'altro giorno ho visto Pages su All Music, è stato uno shock xD
Comunque No more Room To Breathe ♥♥♥♥
Ma Mi piacciono più o meno tutte le canzoni di tutti gli Ep che hanno pubblicato, persino Point Of Origin che si sente dalla voce di Maika che sono ragazzini, da una carica pazzesca!

 
Top
sy_tary
view post Posted on 9/9/2008, 14:41




Io non posso sentire la voce di Maika in Point of origin xD
Aveva la voce da bambino/a arrapato/a. xD

SU ALL MUSIC??
Oddiooooo! Io li ho sempre e solo visti su MTV Pulse *O*
Oddio <3
 
Top
aLe •
view post Posted on 9/9/2008, 15:01




Sì socia!
Infatti ci sono rimasta appena ho visto che li mandavano!!

Comunque concordo sul fatto di Maika-teenager xD ma musicalmente *____*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 9/9/2008, 22:04




Musicalmente forse avevano un altro tipo di marcia *O*
Mi piace il genere che fanno ora, ma prima avevano più delle sfumature.. metal, no?
Comunque appena ho dei soldi me lo compro l'EP ♥
 
Top
aLe •
view post Posted on 10/9/2008, 11:17




Hai ragione!
Ieri me lo sono ascoltato non so quante volte, mi piacciono. niente da aggiungere! Point of Origin è sublime per la giovane età in cui è stato fatto **

Socia ma tu l'hai visto in giro l'EP?
Io no .__.
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 10/9/2008, 20:44




io li ho conosciuti grazie alla Lu^^..un giorno ma fa su msn "veroo..vai su all music!!" io giro e c'erano loro...ci sono rimasta pure io...e le canzoni ultime che hanno fatto sono stupende No more room to breathe, taking chances wrong way hide, addiction to her name, waiting, remember when e ovviamente PAGES!!!!..sono quelle che ho...anche ice box (che ha uno stile un po diverso ma mi piace^^)e point of origin (al riguardo quoto la sita!!)
ma ne cerchero altre perche meritano!!!!^^
 
Top
aLe •
view post Posted on 10/9/2008, 21:29




Posso cambiare idea? xD
Maika mi piace anche da bambinetto <3
Red Handed, I Won't Die e Left All Alone sono davvero stupende *_*
, I Won't Die
 
Top
33 replies since 4/9/2008, 12:52   546 views
  Share