Kià's Gallery., Non so quale Santo mi ha convinto a postare queste merde ç_ç

« Older   Newer »
  Share  
.NightMare*
view post Posted on 4/9/2008, 16:47




So di essere una frana con Photoshop, allora posto poche cose, giusto per non uccidervi. xD
Allora...
Ritocco n.1
Ritocco n.2
Ritocco n.3
Come mi hanno fatto notare qui giù e anche in altri posti, sono ritocchi e non colorize. Mi confondo sempre! Sorry!

E poi ho fatto dei template...ma fanno schifo anche questi.
Template n.1, con le parole dei New Found Glory.
Template n.2, parole dai Bullet For My Valentine
Template n.3, parole dei Paramore.

Siate brutali, così miglioro. xD
*mesisotterra*

Edited by .NightMare* - 4/9/2008, 19:27
 
Top
Helike ~
view post Posted on 4/9/2008, 17:17




Adoro i tuoi template. ♥
 
Top
aLe •
view post Posted on 4/9/2008, 17:25




Ho letto in tag.. non è che sono la dea della grafica scesa sulla terra è xD
Semplicemente grafico da tanto e magari ho un pò più di esperienza, tutto qua..
Adesso non per imporre la mia parola, ma preferire non vedere più scritte quelle cose, sia nei miei confronti che nei vostri, che vi approciate al mondo della grafica ^^

Detto ciò, posso dire un paio di cosette?
Non ti preoccupare, niente di strano, semplici chiarimenti!
Per i colorize.. che tipo di colorize sono? Solitamente si parte da una base in bianco e nero per arrivare ad un risultato a colori..magari ti sei confusa e piùttosto sono ritocchi.. boh, spiegami perchè magari essere stata lontana dal pc per un pò mi sono persa qualcosa! :asd:
Seconda e ultima cosa, complimentissimi per i template! Non vedo errori nel codice ed (sono i primi?) è un lavoro ben fatto!
Usi uno scheletro fornito da qualche forum/sito/blog o hai cominciato da zero?
Ti faccio una piccola precisazione per quanto riguarda il primo template, hai presente l'immagine di sfondo? (x)
Ha una larghezza di 1255px, il che è un pò fastidioso poichè fa uscire fuori la scroll-bar orizzontale. Ti consiglio di lavorare su un'immagine di sfondo al massimo di 1024x768px (anche se è meglio attenersi ad una misura minore, 800x600px è l'ideale, così anche monitor che hanno questa risoluzione - ormai sono rari i monitor con tale risoluzione, ma ci sono comunque - non abbiano problemi!) così tutte le risoluzioni possono visualizzare correttamente il template!
Spero che possano esserti d'aiuto questi miei consigli, e ricorda, sono soltanto mie opinioni, puoi benissimo fregartene! =)
 
Top
_Crix_
view post Posted on 4/9/2008, 17:46




Ma sono bellissime!!!
*.*
Davvero!!

Ma quanto mi è mancata la ale e i suoi discorsi sulla grafica!!
*_________*
 
Top
aLe •
view post Posted on 4/9/2008, 17:52




:asd:
Che caraaaaa! ♥

Cri, me ne sono accorta ora, potresti spostare questa discussione in graphic zone, dove ci sono le altre free gallery? (non sono fan arts..)
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 4/9/2008, 17:54




wow..sei davvero brava..continua a postare eh che sonop curiosa..

CITAZIONE
Ma quanto mi è mancata la ale e i suoi discorsi sulla grafica!!

sisi
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 4/9/2008, 18:15




CITAZIONE (aLe • @ 4/9/2008, 18:25)
Detto ciò, posso dire un paio di cosette?
Non ti preoccupare, niente di strano, semplici chiarimenti!
Per i colorize.. che tipo di colorize sono? Solitamente si parte da una base in bianco e nero per arrivare ad un risultato a colori..magari ti sei confusa e piùttosto sono ritocchi.. boh, spiegami perchè magari essere stata lontana dal pc per un pò mi sono persa qualcosa! :asd:
Seconda e ultima cosa, complimentissimi per i template! Non vedo errori nel codice ed (sono i primi?) è un lavoro ben fatto!
Usi uno scheletro fornito da qualche forum/sito/blog o hai cominciato da zero?
Ti faccio una piccola precisazione per quanto riguarda il primo template, hai presente l'immagine di sfondo? (x)
Ha una larghezza di 1255px, il che è un pò fastidioso poichè fa uscire fuori la scroll-bar orizzontale. Ti consiglio di lavorare su un'immagine di sfondo al massimo di 1024x768px (anche se è meglio attenersi ad una misura minore, 800x600px è l'ideale, così anche monitor che hanno questa risoluzione - ormai sono rari i monitor con tale risoluzione, ma ci sono comunque - non abbiano problemi!) così tutte le risoluzioni possono visualizzare correttamente il template!
Spero che possano esserti d'aiuto questi miei consigli, e ricorda, sono soltanto mie opinioni, puoi benissimo fregartene! =)

Allora, si sono ritocchi non colorize, ma avevo sbagliato a scrivere e molte volte mi confondo. xD Sorry!
Uhm..per i Template..si sono i primi che ho fatto, e ho cominciato da zero.
Grazie per i consigli Ale! ^^
E grazie anche a voi altre! <3

Allora, ho modificato il template come dici tu Ale, su splinder mi si vede bene, non proprio bene perchè a un lato mi si vede una striscia blu. Ma quando vado a metterlo su AlterVista mi esce la scroll! Non so perchè >.<

Edited by .NightMare* - 4/9/2008, 19:33
 
Top
aileenika
view post Posted on 4/9/2008, 18:27




ma sono bellissimi!
davvero, mi piacciono molto tutti i tuoi lavori, smetti di dire che sono terribili!
io invece ti faccio un appunto sulle fonti xD
le parole del primo template non sono dei NFG, che l'hanno fatta ma come cover, bensì dei Sixpence None the Richer (:
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 4/9/2008, 18:34




Ah non lo sapevo xD
Vabbè poi cambierò!
Grazie mille! ^^
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 5/9/2008, 16:33




Waaaaah! Sono bellissimi Kià! *__*
Altro che i miei lavori da "Paint"! xD
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 5/9/2008, 18:36




Tenkiù Fla! xD
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 7/9/2008, 10:45




Occhè, aggiorno con un set. L'unica cosa bella è il soggetto. :bava:

Emmett
Emmett

Occhè, fatto questo, vado a vestirmi. xD
 
Top
» Frei BambØlì «
view post Posted on 7/9/2008, 10:53




Sociaaa il template sui paramore è bellissimo *O*
ti lowwo :kisskiss:
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 7/9/2008, 10:57




Tenkiù sociah <3
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 7/9/2008, 14:49




Oggi ho ispirazione xDD
Altra cazzata appena partorita senza senso:
KillHannah
Forse ho sbagliato i nomi xD
 
Top
45 replies since 4/9/2008, 16:47   452 views
  Share