Kià's Gallery., Non so quale Santo mi ha convinto a postare queste merde ç_ç

« Older   Newer »
  Share  
.NightMare*
view post Posted on 4/9/2008, 16:47




So di essere una frana con Photoshop, allora posto poche cose, giusto per non uccidervi. xD
Allora...
Ritocco n.1
Ritocco n.2
Ritocco n.3
Come mi hanno fatto notare qui giù e anche in altri posti, sono ritocchi e non colorize. Mi confondo sempre! Sorry!

E poi ho fatto dei template...ma fanno schifo anche questi.
Template n.1, con le parole dei New Found Glory.
Template n.2, parole dai Bullet For My Valentine
Template n.3, parole dei Paramore.

Siate brutali, così miglioro. xD
*mesisotterra*

Edited by .NightMare* - 4/9/2008, 19:27
 
Top
Helike ~
view post Posted on 4/9/2008, 17:17




Adoro i tuoi template. ♥
 
Top
aLe •
view post Posted on 4/9/2008, 17:25




Ho letto in tag.. non è che sono la dea della grafica scesa sulla terra è xD
Semplicemente grafico da tanto e magari ho un pò più di esperienza, tutto qua..
Adesso non per imporre la mia parola, ma preferire non vedere più scritte quelle cose, sia nei miei confronti che nei vostri, che vi approciate al mondo della grafica ^^

Detto ciò, posso dire un paio di cosette?
Non ti preoccupare, niente di strano, semplici chiarimenti!
Per i colorize.. che tipo di colorize sono? Solitamente si parte da una base in bianco e nero per arrivare ad un risultato a colori..magari ti sei confusa e piùttosto sono ritocchi.. boh, spiegami perchè magari essere stata lontana dal pc per un pò mi sono persa qualcosa! :asd:
Seconda e ultima cosa, complimentissimi per i template! Non vedo errori nel codice ed (sono i primi?) è un lavoro ben fatto!
Usi uno scheletro fornito da qualche forum/sito/blog o hai cominciato da zero?
Ti faccio una piccola precisazione per quanto riguarda il primo template, hai presente l'immagine di sfondo? (x)