questionario del fanclub ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
aileenika
view post Posted on 4/9/2008, 22:39




Cosa ti ha dato l'idea di farti un altro tatuaggio, sul gomito, e come hai trovato il simbolo?
Hmmm, volevo qualcosa che avesse a che fare con il destino, lo stavo cercando e così l'ho trovato (il simbolo viene dalle 3 dee del destino) ed era proprio perfetto per il gomito. è venuto fuori così. ; ) ha fatto un gran male, ma ne valeva la pena. [vi prego di notare le 3 dee. una a lui non basta.]

La maschera era la tua caratteristica nei i Nevada Tan. hai intenzione di liberartene con l'arrivo dei Panik o la indosserai ancora qualche volta?
La maschera, esattamente come il nome Nevada Tan, verrà abbandonata. ; ) [sob. mi mancherà.]

Vorresti avere più DJ-solo nelle canzoni?
No, sono più che felice con quello che ho.


Tu sai suonare la chitarra, perchè non mostri a noi fans di cosa sei capace? [perchè ora cosa fa, sta sul palco a guardare?]
Non credo che gli altri apprezzerebbero. e poi io suono sempre solo le stesse cose, il che infastidisce parecchio i ragazzi. [ma ti ascolto io papero!]

[fonte: fanclub ufficiale in tedesco
tradotto by: aileenika]
 
Top
_Crix_
view post Posted on 5/9/2008, 12:02




CITAZIONE
Cosa ti ha dato l'idea di farti un altro tatuaggio, sul gomito, e come hai trovato il simbolo?
Hmmm, volevo qualcosa che avesse a che fare con il destino, lo stavo cercando e così l'ho trovato (il simbolo viene dalle 3 dee del destino) ed era proprio perfetto per il gomito. è venuto fuori così. ; ) ha fatto un gran male, ma ne valeva la pena.

Oooh!!! Ora capisco!!
CITAZIONE
[vi prego di notare le 3 dee. una a lui non basta.]

Ahahahaah!!! Juu!
xDD!!!
CITAZIONE
Tu sai suonare la chitarra, perchè non mostri a noi fans di cosa sei capace? [perchè ora cosa fa, sta sul palco a guardare?]
Non credo che gli altri apprezzerebbero. e poi io suono sempre solo le stesse cose, il che infastidisce parecchio i ragazzi. [ma ti ascolto io papero!]

Ahahah!!!xDD!!
A Trl ha suonato lui la chitarra, se ricordo bene!! Non era così terribile!!

Grazie mille Ju per la traduzione!!
 
Top
aileenika
view post Posted on 5/9/2008, 12:49




di niente cri (:
metà del mio porco dovere xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 6/9/2008, 12:08




Grazie Ju!
 
Top
3 replies since 4/9/2008, 22:39   123 views
  Share