questionario del fanclub ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
aileenika
view post Posted on 5/9/2008, 00:22




Frank, come mai le "Nike Air Force" sono le scarpe più fiche del monto?
Sono davvero comode, dovevo fare un test di corsa su un tapis roulant e hanno trovato che ho dei piedi molto sani. per questo immagino che sia grazie alle Nike Air Force. avevo addosso le Chucks per girare un video, e avevo davvero male... meglio le Air Force allora. ; ) [sponsoooor?]

Qual è il tuo sport preferito?
Linke e io giocavamo a pallamano, personalmente amo molto il basket. anche se molti di voi ora penseranno che sono troppo basso, io il canestro lo centro ugualmente. ; )

Perchè avete scelto un logo diverso per i Panik, e perchè non avete semplicemente tenuto quello vecchio che è tatuato sull'avambraccio di Timo?
E' solo che volevamo qualcosa di diverso, non ti piace quello nuovo? ; )

Chi di voi vorrebbe un altro tatuaggio?
Credo che Timo, Linke e Jan potrebbero farne presto un altro [l'intervista è vecchia, penso che sia linke che jan l'abbiano già fatto], ne sono quasi dipendenti. ; ) io sono troppo codardo.

Ti piace questo forum?
Certo, anche se mi irrita molto se non funziona bene... di nuovo.

Cosa ne pensi dei fan che ti disegnano?
Bellissimo, ne ho qualcuno a casa, la rispetto molto come cosa.

Chi di voi vorrebbe essere in un film o una serie tv?
Se ci fosse l'offerta perfetta, forse. siamo 100% musicisti e non attori. comunque mai dire mai...

Che sport segui in tv?
Basket, calcio, pallamano, pallavolo, quasi tutto quello che passano.

Terreste in considerazione l'idea di fare un video di "Wegweiser"?
Non l'abbiamo in programma, e sarebbe un po' difficoltoso per questioni di tempo : (

Cosa ne pensi delle canzoni solo strumentali? vi piacerebbe farne qualcuna nella vostra carriera?
Ci piacerebbe moltissimo, se troviamo il tempo.

Cosa ne pensate di un concept album, un album cioè che racconta una storia o parla di un certo argomento (il fuoco, o la morte...)? Vi piacerebbe farne uscire uno? Se sì, quale sarebbe l'argomento?
Credo che sia davvero interessante, non so se lo faremo mai, se sì, sarebbe forse sul nostro viaggio fino a un certo punto delle nostre vite. magari troveremo il tempo per il terzo o quarto album. [a franco... te la regalo io la macchina del tempo!]

Quale delle tue canzoni ti piace meno? ce n'è una che diresti che è un incidente di percorso? Se sì, quale?
Quelle canzoni non escono mai dallo studio ; )

Avete mai suonato "Geht ab" in una versione acustica? Se sì, come suonava?
No, ma sarebbe divertente. = )

Sareste disposti ad accettare un nuovo membro nella band se vi riuscisse a convincere totalmente delle sue capacità musicali?
E' difficile, siamo già un bel numero. magari per dei live, non è insolito che le band abbiano diversi musicisti in tour.

Cosa ne pensi della gente che critica il tuo modo di cantare (cioè persone come me ; ) ), ignori semplicemente le critiche o cerchi di accettarle e di trasformarle in qualcosa di utile?
Cominciamo con una citazione: "anche con le pietre [intese come ostacoli, ndt] che trovi sul tuo cammino puoi costruire qualcosa di bellissimo".
generalmente sono contento di ricevere critiche costruttive. specialmente se qualcuno viene da me dopo un live e cerca di spiegare cosa andava bene e cosa no. andare da qualcuno a criticarlo implica un grande coraggio. generalmente bisogna sempre chiedersi come si può migliorare.
solo complimenti non ti portano molto lontano.

Perchè insisti perchè ti si chiami Franky? Parlo della "y". Frank suona molto più maturo.
Non è che insisto, e molti fan lo sanno. anche la mia maestra dell'asilo mi chiamava Franky, perchè c'erano veramente tanti Frank lì... molti amici mi chiamano Franky, altri Frank. è sempre stato così... se ti chiami Florian, una parte ti chiama Flo e l'altra Florian... non mi interessa molto se il mio nome suona maturo o meno. Tutta questa storia dell'età per me è un po' un mistero... conosco 16enni che ne dimostrano 26, e 26enni che ne dimostrano 16. la mia età poi non cambia il mio nome ; )

Ti piace cantare qualcosa di diverso a volte, ad esempio del soul?
Oh certo, mi piace molto la musica soul. Ero in un coro e cantavamo un sacco di soul e R'n'B.

Quale pietanza che hai cucinato è stata la migliore, e ti piacerenne essere in un programma per cuochi?
Boah, questa è difficile. Mi piace davvero molto cucinare e mi diverto molto. ; ) ma non so quale fosse la migliore. cucinare è molto rilassante per me, e penso che un programma per cuochi sarebbe troppo stressante per me. ; )

Qual è il musicista famoso che ti piace di meno nella storia della musica?
Non mi interessa neanche la gente con cui non posso relazionarmi.

[fonte: fanclub ufficiale in tedesco
tradotto da: aileenika]
 
Top
gali94
view post Posted on 5/9/2008, 14:28




CITAZIONE (aileenika @ 5/9/2008, 01:22)
Frank, come mai le "Nike Air Force" sono le scarpe più fiche del monto?
Sono davvero comode, dovevo fare un test di corsa su un tapis roulant e hanno trovato che ho dei piedi molto sani. per questo immagino che sia grazie alle Nike Air Force. avevo addosso le Chucks per girare un video, e avevo davvero male... meglio le Air Force allora. ; ) [sponsoooor?]

hehe chissà quanto ti hanno pagato...

CITAZIONE (aileenika @ 5/9/2008, 01:22)
Che sport segui in tv?
Basket, calcio, pallamano, pallavolo, quasi tutto quello che passano.

anche a me piacciono questi sport e vorrei vedere una volta tanto anche pallamano ma qui in Italia non la fanno vedere mai... :sobad:

CITAZIONE (aileenika @ 5/9/2008, 01:22)
Cosa ne pensate di un concept album, un album cioè che racconta una storia o parla di un certo argomento (il fuoco, o la morte...)? Vi piacerebbe farne uscire uno? Se sì, quale sarebbe l'argomento?
Credo che sia davvero interessante, non so se lo faremo mai, se sì, sarebbe forse sul nostro viaggio fino a un certo punto delle nostre vite. magari troveremo il tempo per il terzo o quarto album. [a franco... te la regalo io la macchina del tempo!]

però non è male come idea... :roll:

CITAZIONE (aileenika @ 5/9/2008, 01:22)
Avete mai suonato "Geht ab" in una versione acustica? Se sì, come suonava?
No, ma sarebbe divertente. = )

:blink: sinceramente non la vedo molto adatta!

CITAZIONE (aileenika @ 5/9/2008, 01:22)
Cosa ne pensi della gente che critica il tuo modo di cantare (cioè persone come me ; ) ), ignori semplicemente le critiche o cerchi di accettarle e di trasformarle in qualcosa di utile?
Cominciamo con una citazione: "anche con le pietre [intese come ostacoli, ndt] che trovi sul tuo cammino puoi costruire qualcosa di bellissimo".
generalmente sono contento di ricevere critiche costruttive. specialmente se qualcuno viene da me dopo un live e cerca di spiegare cosa andava bene e cosa no. andare da qualcuno a criticarlo implica un grande coraggio. generalmente bisogna sempre chiedersi come si può migliorare.
solo complimenti non ti portano molto lontano.

saggio Frank , molto saggio :sisi:
 
Top
MarT:mo [Cullen]
view post Posted on 6/1/2009, 20:13




Io mi innamoro sempre di più di sto ragazzo

SPOILER (click to view)
adesso scrivo le stesse cose anche degli altri...ma ogni cosa che dicono uno a uno me li fa piacere ancora di più XD
 
Top
'chri
view post Posted on 6/1/2009, 20:19




CITAZIONE
Ti piace cantare qualcosa di diverso a volte, ad esempio del soul?
Oh certo, mi piace molto la musica soul. Ero in un coro e cantavamo un sacco di soul e R'n'B.

E qui ho avuto un'inquietante visione di Franco con la tunica che canta Oh Happy Day. '_'
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 6/1/2009, 20:40




CITAZIONE ('chri @ 6/1/2009, 20:19)
CITAZIONE
Ti piace cantare qualcosa di diverso a volte, ad esempio del soul?
Oh certo, mi piace molto la musica soul. Ero in un coro e cantavamo un sacco di soul e R'n'B.

E qui ho avuto un'inquietante visione di Franco con la tunica che canta Oh Happy Day. '_'

Hahshahahahahaaha xDDD
Chri mi sono mezza strozzata xD
Mi sono immaginata la scena xD

CITAZIONE
Perchè insisti perchè ti si chiami Franky? Parlo della "y". Frank suona molto più maturo.
Non è che insisto, e molti fan lo sanno. anche la mia maestra dell'asilo mi chiamava Franky, perchè c'erano veramente tanti Frank lì... molti amici mi chiamano Franky, altri Frank. è sempre stato così... se ti chiami Florian, una parte ti chiama Flo e l'altra Florian... non mi interessa molto se il mio nome suona maturo o meno. Tutta questa storia dell'età per me è un po' un mistero... conosco 16enni che ne dimostrano 26, e 26enni che ne dimostrano 16. la mia età poi non cambia il mio nome ; )

Ha ragione.Di certo la maturità di una persona non si basa dal suo soprannome '-'

CITAZIONE
Cosa ne pensi della gente che critica il tuo modo di cantare (cioè persone come me ; ) ), ignori semplicemente le critiche o cerchi di accettarle e di trasformarle in qualcosa di utile?
Cominciamo con una citazione: "anche con le pietre [intese come ostacoli, ndt] che trovi sul tuo cammino puoi costruire qualcosa di bellissimo".
generalmente sono contento di ricevere critiche costruttive. specialmente se qualcuno viene da me dopo un live e cerca di spiegare cosa andava bene e cosa no. andare da qualcuno a criticarlo implica un grande coraggio. generalmente bisogna sempre chiedersi come si può migliorare.
solo complimenti non ti portano molto lontano.

Le critiche sono costruttive,
bravo Frankuzzo (:
 
Top
erika_music_is_life
view post Posted on 8/1/2009, 15:29




bellissima grazieXD
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 8/1/2009, 16:16




QUOTE ('chri @ 6/1/2009, 20:19)
QUOTE
Ti piace cantare qualcosa di diverso a volte, ad esempio del soul?
Oh certo, mi piace molto la musica soul. Ero in un coro e cantavamo un sacco di soul e R'n'B.

E qui ho avuto un'inquietante visione di Franco con la tunica che canta Oh Happy Day. '_'

Oddiiiiiiooooo!!! xDxDxD


QUOTE (• ~ V o v s @ 6/1/2009, 20:40)
QUOTE
Perchè insisti perchè ti si chiami Franky? Parlo della "y". Frank suona molto più maturo.
Non è che insisto, e molti fan lo sanno. anche la mia maestra dell'asilo mi chiamava Franky, perchè c'erano veramente tanti Frank lì... molti amici mi chiamano Franky, altri Frank. è sempre stato così... se ti chiami Florian, una parte ti chiama Flo e l'altra Florian... non mi interessa molto se il mio nome suona maturo o meno. Tutta questa storia dell'età per me è un po' un mistero... conosco 16enni che ne dimostrano 26, e 26enni che ne dimostrano 16. la mia età poi non cambia il mio nome ; )

Ha ragione.Di certo la maturità di una persona non si basa dal suo soprannome '-'

Esatto... Che dovrei dire io che a 80 anni mi ritroverò con il nome "Fiammetta"? xD
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 15/8/2009, 14:34




CITAZIONE ('chri @ 6/1/2009, 21:19)
CITAZIONE
Ti piace cantare qualcosa di diverso a volte, ad esempio del soul?
Oh certo, mi piace molto la musica soul. Ero in un coro e cantavamo un sacco di soul e R'n'B.

E qui ho avuto un'inquietante visione di Franco con la tunica che canta Oh Happy Day. '_'

mwuahahah mi sono fatta sotto xD

CITAZIONE
Qual è il tuo sport preferito?
Linke e io giocavamo a pallamano, personalmente amo molto il basket. anche se molti di voi ora penseranno che sono troppo basso, io il canestro lo centro ugualmente. ; )

u.ù potente <3
 
Top
7 replies since 5/9/2008, 00:22   183 views
  Share