Rinizio.

« Older   Newer »
  Share  
.NightMare*
view post Posted on 15/9/2008, 12:04




Bene. La scuola è ricominciata per tutti :buaaa:
Come è andato il primo giorno?


Bhè, io ho cominciato stamattina il primo liceo scientifico. Siccome il liceo è piccolo, sono capitata alla succursale-ovvero l'edificio del geometra.
Allora, arrivo alle 8 e 5 [la scuola inizia alle 8 e 25] e c'erano rimasti solo i posti in prima fila .___.
Viene la bidella e dice che qui non c'è la campanella, ma un cosetto rosso sopra la porta che si accende quando finisce l'ora .__.
In classe siamo 28..Arrivano dei professori e ci contano..siamo 28..arriva un altra ragazza, che dice di essere in classe nostra, mentre un'altra doveva ancora arrivare..alla fine si scopre che due ragazzi avevano sbagliato, erano del geometra .___. figura di merda assurda!
Prima ora: storia e geografia..questa è completamente assurda! interroga tutti i giorni ha detto .__.
Seconda e Terza ora: italiano e latino...questo è..è..non è! ._. fa l'appello,in due ore non è arrivato a me -che sono l'ultima. ogni persona che diceva di dove era raccontava la storia di quel paese..poi a dei ragazzi chiede se erano andati a una festa di paese, e uno dice di no perchè aveva il cane malato..questo fa tipo 'eh vabbè, è un cane mica tua nonna! che aveva?' e questo risponde il cancro ai testicoli..poi fa il prof 'e che razza è?'..e il ragazzo risponde 'ERA un pastore tedesco!'..io e l'amica mia girate dietro che ridevamo insieme al ragazzo seduto dietro di noi.. :laugh:
poi in due ore abbiamo scoperto tutta la storia della vita di 'sto prof..[tipo..la figlia di è sposata il 28 giugno, ha 3 figli, è nonno da 9 mesi, e cose varie.]Tutti a farci due palle e ci volevamo dì 'Ma sti cazz*!'
Quarta ora: ed.fisica...i nostri amici già c'avevano detto che questa era stupida..entra e dice che non aveva voglia di parlare..allora dopo un pò ci porta fuori..poco prima era stata alla cartolibreria fuori la scuola, a prendere un agenda e un astuccio..ma non capiva se l'agenda era 2008 o 2008/09, allora è andata a chiederlo alla bidella..dopo aver scoperto che era solo 2008 ha mandato un ragazzo alla cartolibreria a cambiarlo,e anche l'astuccio che non ci piaceva..vabbè questo ha fatto 5 volte avanti e indietro da cartolibreria al campo. .__.


Vabbè, ho scritto troppo xD dite come è andata a voi!

Edited by .NightMare* - 15/9/2008, 13:23
 
Top
·•ßlackTeaR•·
view post Posted on 15/9/2008, 12:34




allora iniziamo xD
sono arrivata con la kiara e gli altri a scuola *_* ho posato la borsa all'ultimo banco *____* e ho accompagnato gli altri ^^
prima ora storia -.-' arriva e ci dice che le femmine stanno tutte dietro(eravamo sei ragazze e una avanti ) .-. allora dobbiamo anda avanti me non si spostava ma arriva uno stronz* di maschio e mi fa spostare al.....primo banco O.O appiccicata alla professoressa O.O e così inizia male il giorno del secondo ><
poi ci dà pure i compiti e li mi stava vendendo voglia di sbattere la testa contro il muro image seconda ora italiano e terza inglese..tutto tranquillo e normale..per finire educazione fisica .-. quel professore è ambiguo mi mette paura .-.
bah come giorno di inzio è stato brutto .-. per non parlare della campanella che ha lo stesso suono di un citono..che pizze sta alle classi sotto le enaudi >.< quella campanella è assordante ç_ç
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 15/9/2008, 12:36




CITAZIONE
quel professore è ambiguo mi mette paura .-.

veroo quello mette paura :unsure:
domani arriverò a scuola alle 8 meno 10 per fregare il posto a qualcuno! :shifty:
 
Top
frankye93
view post Posted on 15/9/2008, 13:35




*O*
Primo giorno fantastico!
Arrivo e all'entrata incontro Alice una mia amica,
baci abbracci e poi si uniscono altre mie compagne di classe.
Entriamo e andiamo in bacheca per vedere quanti siamo...
25 .___.
19 di classe mia e 5 bocciati più una tipa nuova.
C'hanno pure cambiato di classe:
questa è più piccola e calda .___. E le 2 lavagne sono minuscole.
Poi arriva la prof. di scienze della natura,l'unica che NON volevo vedere.Ci dà il compito,mica spiega...solo compito.
Poi due ore di supplenza perchè manca un prof.
Iniziamo bene dico io .____.
Poi vabbè...chiaccherate,ennunci al citofono della preside,cacchiate varie e finisce il primo giorno*O*
E domani un altro
xD
E devo anche finire i compiti
xDDD
 
Top
» Kià
view post Posted on 15/9/2008, 15:26




bene.
diciamo.
è iniziato.
il primo "ultimo giorno" tanti pensieri, tante considerazioni.
"complimenti" ok. ho passato brillantemente il debito.
è rimasta la prof d'inglese, esatto, quella che mi ha dato sempre 4 e mezzo.
e sì. probabilmente non sarò ammessa alla maturità.
francese. italiano. tedesco. italiano.
bello.

but the best came as I arrived home.

bang the drummer.
(L)
 
Top
aLe •
view post Posted on 15/9/2008, 16:42




È una mia impressione o sono l'unica ad aver fatto lezione fino all'una e mezza il primo giorno di scuola?
xD
No perchè se così fosse urge intervento immediato!!
Comunque è stato meglio di quello che mi aspettavo... ero terrorizzata ieri sera, non ho neanche chiuso occhio! E per informazione in quella scuola ci sto da cinque anni!
A parte questo tutto ok! A parte l'orario davvero leggero :sisi:
Prime due ore matematica e fisica, terza e quarta ora, due ore di filosofia (con il mio profe adorato ♥_♥) e per finire in bellezza, due ore di lettere. Che bello cominciare con sei ore *riot*
Un'altra ingiustizia è che sono al terzo piano =.= per fortuna in ala vecchia (le classi sono più grandi) ma è una faticaccia fare su e giù ogni volta! xD
Ma almeno sono affianco alla classe dei miei amici **
Ah, cosa importantissima!!! Finalmente ho la mia firma sul MIO libretto <3 Appena i miei compagni di classe hanno visto che la stavo depositando si sono incavolati xD ahahahah ma che volete fare xD
Per concludere in bellezza, devo fare i compiti di mate, che ci ha dato oggi =.=
 
Top
Helike ~
view post Posted on 15/9/2008, 16:47




Ah, che cosa traumatica, questo primo giorno.
E va bene, arrivo a scuola che sono le sette e quaranta, per prendere i banchi in fondo, conscia del fatto che ci sarò solo io a quell'ora.
Per la strada ho incontrato Valentina e Lavinia ♥ Ci siam salutate venti volte, prima che io attraversassi la strada per andare al liceo e loro continuassero per andare all'altro plesso.
E va bene, quest'anno i primini hanno avuto la magnifica idea di stare dentro e non fuori, creando una baraonda assurda. E poi nell'atrio sono pure arrivati tutti gli altri. No, dico, come cazzicherolo fanno a starci seicento persone nell'atrio del liceo? Spiegatemelo.
Ad ogni modo, una volta recuperate la Giò e la Ele, siamo andate in classe.
Desolazione.
Siamo nella stessa stanza dell'anno scorso, vicino alla presidenza, perché ohoho siamo la classe più difficile da gestire del plesso del liceo. Amen.
La prima prima ora fila via che è una meraviglia, il prof di mate è tutto tecnologico e ci fa vedere che abbiamo anche le lezioni online, con l'e-learning. Mica pippe!
Seconda ora, torna la mitica prof di inglese. E' tutto okay, Sergio e Francesco sbattibeccano come al solito, Michele ha ripreso col suo "Mara de mmmerda!", Federico è più glaciale che mai, Marco e io chiacchieriamo, Marco quell'altro è sempre più timido, sì, insomma, è tutto esattamente come l'avevo lasciato. Comincio a pensare che il terzo sia al solito, e che non cambi così tanto.
Poi arriva il mitico Brugia, il nuovo prof di storia e filosofia. Lo adoro. ♥
Mi ha detto che mi sono guadagnata due punti semplicemente perché ho detto che Moccia fa schifo, e che leggo roba pesante, come Umberto Eco e Oriana Fallaci. E insomma, quello stupido di Gianmarco fa le battutine. Ma non poteva rimanere in classe sua?
"Ma questa non c'ha manco sedici anni e ha solo letto, da quand'è nata?"
"Almeno ho fatto qualcosa di culturalmente utile!"
Solo perché è sportivo (e qui si levò un coro di voci bianche), ed è terzo in Italia per salto in alto, non deve sentirsi sul tetto del mondo, e che cavolo!
E poi, l'ora di scienze è andata. La prof puzza di sudore che butta per aria, di tutti i discorsi che ha fatto ho capito solo che studieremo la riproduzione umana.
E poi, è arrivato Hitler.
La nuova prof di latino e italiano, che ha già programmato le prove, una domani (latino) e una venerdì (italiano), e che ha già stabilito che domani comincieremo la Divina Commedia e dopodomani Letteratura Italia e la settimana prossima Letteratura Latina.
Quando ha suonato la campanella per la fine delle ore Sergio se n'è uscito con "Dai ragazzi! Mancano solo otto mesi e ventinove giorni!"
Hitler non ha gradito e ha storto il naso già storto di per sé, ma tant'è.
 
Top
aLe •
view post Posted on 15/9/2008, 17:05




CITAZIONE (Helike ~ @ 15/9/2008, 17:47)
Quando ha suonato la campanella per la fine delle ore Sergio se n'è uscito con "Dai ragazzi! Mancano solo otto mesi e ventinove giorni!"

:laugh: :laugh:
Mi dispiace per te! Anche a scuola mia c'è "un'Hitler", che fatalità insegna tedesco e ti giuro che è identica a come hai descritto la tua nuova profe di lettere!
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 15/9/2008, 17:15




CITAZIONE
Ci dà il compito,mica spiega...solo compito.

stessa identica cosa del mio primo giorno di terza media XDXDXD
io ero l'unica povera cretina che aveva aperto il libro e non ti dico .-.
 
Top
frankye93
view post Posted on 15/9/2008, 17:29




CITAZIONE (» Kià @ 15/9/2008, 16:26)
bene.
diciamo.
è iniziato.
il primo "ultimo giorno" tanti pensieri, tante considerazioni.
"complimenti" ok. ho passato brillantemente il debito.
è rimasta la prof d'inglese, esatto, quella che mi ha dato sempre 4 e mezzo.
e sì. probabilmente non sarò ammessa alla maturità.
francese. italiano. tedesco. italiano.
bello.

but the best came as I arrived home.

bang the drummer.
(L)

Ma come non sarai ammessa?
Di già lo sai?


.____.
Mi chiedo perchè la chiamino scuola superiore dato che di superiore,non c'è nulla.
Classi da schifo,prof. svogliati e assistenti scolastici(i mitici bidelli) che non fanno nulla.
Alcuni prof li odio proprio.Quella di Natura è da fucilare per non parlare di quella di matematica che mi ha rimandata con il 5 e mezzo.

Scusate.Ma voi che scuola fate?
Io ITC,Istituto Tecnico Commerciale(Ragioneria) indirizzo linguistico.In pratica francese e inglese per i primi due anni e poi in terza si aggiunge una terza lingua.Tedesco.
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 15/9/2008, 17:33




kià O_O ma come non sarai ammessa???
CITAZIONE
e poi in terza si aggiunge una terza lingua.Tedesco.

hoooooooo farai tedesco???
che bello *-*
io andrò allo scientifico tra... più o meno un giorno e mezzo *sbatte la testa contro il muro*
 
Top
Helike ~
view post Posted on 15/9/2008, 17:35




CITAZIONE (aLe • @ 15/9/2008, 18:05)
CITAZIONE (Helike ~ @ 15/9/2008, 17:47)
Quando ha suonato la campanella per la fine delle ore Sergio se n'è uscito con "Dai ragazzi! Mancano solo otto mesi e ventinove giorni!"

:laugh: :laugh:
Mi dispiace per te! Anche a scuola mia c'è "un'Hitler", che fatalità insegna tedesco e ti giuro che è identica a come hai descritto la tua nuova profe di lettere!

Oddio xD Che poi questa stamattina è entrata, manco "Buongiorno", s'è messa seduta, ha aperto il registro e ci ha informato che ce la dovremo tenere tra i peones per tutto il triennio, perché lei è di ruolo, e quindi vale.
Uniti contro gli Hitler. :u_u:

CITAZIONE (frankye93 @ 15/9/2008, 18:29)
Scusate.Ma voi che scuola fate?

Liceo Scientifico PNI (Piano Nazionale Informatica), in pratica, non abbiamo Francese, altrimenti il programma è quasi uguale al bilingue. xD

Oddio Kià °° Come non ammessa?
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 15/9/2008, 17:53




CITAZIONE
Scusate.Ma voi che scuola fate?

Liceo Scientifico xD
 
Top
aLe •
view post Posted on 15/9/2008, 18:11




CITAZIONE (Helike ~ @ 15/9/2008, 18:35)
Liceo Scientifico PNI (Piano Nazionale Informatica), in pratica, non abbiamo Francese, altrimenti il programma è quasi uguale al bilingue. xD

Oddio Kià °° Come non ammessa?

È possibile che il mio PNi sia diverso? xD
Il PNI da ma consiste in un tradizionale più complesso poichè si fanno più ore di matematica e si inizia fisica dalla prima superiore, anzichè dalla terza.. xD

Comunque anche io faccio lo scientifico, fino ad un anno fda il PNI, ma sono passata al tradizionale quando mi hanno tagliato le gambine xD[/size]
 
Top
frankye93
view post Posted on 15/9/2008, 18:12




Tutte liceali*çç*
Io sono l'unica che ha preso un istituto tecnico.
Ma tutto sommato mi trovo bene,i miei compagni sono *ehm* simpatici...anche perchè dovrò sopportarli per altri 3 anni -.-"
Si farò tedesco.Ma non perchè ascolto musica tedesca ecc ecc...
Non so...è da quando ero alle elementari che voglio fare tedesco.
I <3 CRUCCHEN.
:pat:
 
Top
43 replies since 15/9/2008, 12:04   213 views
  Share