Regolamento Sezione

« Older   Newer »
  Share  
aLe •
view post Posted on 17/9/2008, 14:57




Regolamento sezione Contest.


In questa sezione si terranno tutti i contest a partire dal 17 Settembre 2008.
Ci saranno due tipi di contest, i contest grafici e i contest letterari.

Contest Grafici.
Ogni settimana verrà aperto un contest grafico, ed esso avrà, a parte qualche eccezione, durata di una settimana. Al termine della data stabilita verrà aperto un sondaggio pubblico e tutti gli utenti potranno esprimere il proprio parere votando il lavoro che più gli aggrada.
Vi ricordo che:
1. Il voto va confermato con un post.
2. Possono votare soltanto utenti che frequentano il forum, quindi che si sono presentati.

I vincitori del contest riceveranno i seguenti premi a seconda della posizione ottenuta:
1° classificato:
• Inserimento nel gruppo Winners per tutta la durata del contest successivo.
• Award.
• Linkback in bacheca.
• Inserimento nell'Albo dei Contest (lo trovate in cima a questa sezione).
2° e 3° classificato:
• Award.
• Linkback in bacheca.
• Inserimento nell'Albo dei Contest (lo trovate in cima a questa sezione).

Ogni topic segurà un modulo predefinito, che spiegherà tutte le caratteristiche del contest:
CITAZIONE
Tipo di lavoro:
Dimensioni:
Scritte: si o no
Animazioni: si o no
Restrizioni: particolari che deve o non deve avere il lavoro oggetto del contest
Termine Contest:
Aperrtura sondaggio:

Contest Letterari.
Una volta al mese verrà aperto un contest letterario, questo perchè richiede un tempo più lungo per elaborare e scrivere il racconto.
I temi dei contest possono variare, non si atterranno per forza ad un singolo argomento, ci saranno contest con tema riguardante i Panik e altri con temi generali o addirittura liberi.
I racconti saranno inviati per MP all'utente che verrà segnalato ogni volta nel topic delle iscrizioni, questo per evitare scopiazzature o simili.
Al termine della data stabilita il topic verrà chiuso. La votazione è a discrezione dello Staff.
Lo Staff si avvalerà del seguente modulo di votazione:
CITAZIONE
Argomento: 1/10
Lingua: 1/10
Originalità: 1/10

Ogni membro dello Staff che partecipa alla votazione darà un voto, tutte le votazioni saranno sommate e l'utente con il maggior numero di punti vincerà la gara.
N.B.
Qualora un membro dello Staff volesse partecipare al contest, per forza di cose, sarà escluso dal processo di votazione al termine della consegna.
Se un partecipante non classificato vuole pubblicare la propria fan fiction (quindi solo quei racconti con tema i Panik), lo può tranquillamente fare nell'apposita sezione (qui).
Infine è utile ricordare che non si può assolutamente spacciare un racconto altrui per proprio, non ce ne assumiamo le responsabilità. Chi sbaglia, rimedia. ^^

I vincitori del contest riceveranno i seguenti premi a seconda della posizione ottenuta:
1° classificato:
• Inserimento nel gruppo Winners per tutta la durata del contest successivo.
• Award.
• Linkback in bacheca.
• Inserimento nell'Albo dei Contest (lo trovate in cima a questa sezione).
2° e 3° classificato:
• Award.
• Linkback in bacheca.
• Inserimento nell'Albo dei Contest (lo trovate in cima a questa sezione).
Inoltre i racconti vincitori saranno postati direttamente sul forum quando verranno postati i risultati.

Ogni topic segurà un modulo predefinito, che spiegherà tutte le caratteristiche del contest:
CITAZIONE
Tema e personaggi:
Genere:
Lunghezza:
Restrizioni: particolari che deve o non deve avere il racconto oggetto del contest
Data consegna:
Consegnare a: verrà indicato di volta in volta l'utente a cui inviare i racconti

Note: verranno ricordate ogni volta tutte le cose più importanti da ricordarsi prima di partecipare al contest
Modalità votazione: verrà ricordato ogni volta il metodo secondo il quale si eleggeranno i vincitori del contest

Per ora è tutto, se qualcosa non è chiaro, non esitate a contattare me o qualcun'altro dello Staff.

Buon divertimento =)


Edited by aLe • - 17/9/2008, 19:58
 
Top
0 replies since 17/9/2008, 14:57   68 views
  Share