Happy Birthday Forum!, Un anno insieme!

« Older   Newer »
  Share  
aLe •
view post Posted on 17/9/2008, 15:04




Era doveroso aprire un topic apposta per fare gli auguri al forum!
È incredibile che sia già passato un anno, sembra una vita!
In questi dodici mesi ne abbiamo viste di tutti i colori e come una grande famiglia abbiamo affrontato tutte le situazioni a testa alta.

Volevo ringraziare davvero tantissimo le nostre due boss, Chiara e Rita. Senza di voi niente di tutto quello che è stato sarebbe mai successo!
Vi voglio bene davvero ragazze, e voi sapete che lo dico sul serio!
Grazie ancora, e auguriiiiiiiii!
:maduu:
 
Top
frankye93
view post Posted on 17/9/2008, 15:06




Oddio...io e meno di un anno che sono qui
ma volevo ringraziarvi tutte.
Siete fantastiche,disponibili e simpaticissime.
Vi voglio bene*-*
Grazie ai Panik che mi hanno fatto conoscere ragazze splendide come voi.
Auguri!!
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 17/9/2008, 15:12




Auguri foruuuuuuuuuuuum!
Anche io volevo ringraziare tutte...
Non per essere ripetitiva, ma qui ho conosciuto tante ragazze simpatiche e disponibili.... Beh, ecco.... Non sono molto brava a parlare...
Ma...




GRAZIEEEEEE!


Grazie anche e soprattutto ai Panik se adesso sono qui con voi... :maduu:

Vi voglio bene <3

Thank you Panik! <3


 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 17/9/2008, 15:36




alllllllllloooooooooora!
Grazie ai Panik per quest'anno "insieme!!" E...grazie Sam, Ale, Fla, Kiara....grazie a tutte, vi voglio bene, siete inimitabili!
 
Top
·.·• Deanna ~ ™
view post Posted on 17/9/2008, 15:56




Beh che dire...appena sono arrivata in questo fantastico forum avevo paura che non mi sarei trovata bene invece devo ringraziare tutte e sopratutto lo staff che lavora ottimamente!!.
Grazie ai Panik, mi sono innamorata di loro della loro bravura e sono dei ragazzi semplici e fantastici. Sono sei ragazzi belli e talentuosi.
Ringrazio loro di aver fatto il video "Durch den monsun" perchè così li ho scoperti.
Una semplice parola basta per questi momenti:
Grazie mille
SPOILER (click to view)
sembra un discorso quando uno viene premiato XD
 
Top
Jes__•CütïeKïller
view post Posted on 17/9/2008, 16:14




già un anno O_O incredibile *-* AUGURISSIMI FORUM <3
e grazie a chi l'ha creato e mantenuto, senza di voi non avremmo raggiunto certi risultati *-*

auguri a tutti *___*
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 17/9/2008, 16:30




Io sono qui da febbraio e devo ringraziare la mia curiosità e sopratutto quella gita estiva in Germania con cui ho conosciuto i "Nevada Tan"...Quando ho scoperto questo forum non sapevo neanche cosa fosse un forum...mi si è aperto un mondo totalmente nuovo...
ed è qui che ho imparato tutto quello che so sui ragazzi,...è un posto fantastico..una famiglia..dove ho conosciuto persone nuove e anch'esse stupende...
Ringrazzio la Ale, la Kia, la Sita la Ju e la Cri per la loro accoglienza, per avermi messo a mio agio in questo posto per me misterioso, per essere riuscite a far vivere un sito inizialmente spopolato...
si puo dire che anche io come loro l'ho un po visto crescere questo forum...(anche se loro l'hanno proprio visto nascere!!^^)
quando mi sono iscritta io eravamo ancora 4 gatti o quasi...ora invece ora siamo in piu di 400 persone che hanno conosciuto questi sei fantastici ragazzi!!!

Grazie alle vere fan di questo forum che sono riuscite a portarli qua da noi^^
quindi.. GRAZIE
di tutto quello che avete fatto fin ora e di quello che farete in futuro per questo forum...
un posto piacevole da frequentare!!

Grazie a tutte quelle che ho nominato e a quelle con cui ho avuto maggior contatto via pc/msn per la loro simpatia e gentilezza...

Auguri al forum e allo staff che senza di loro non sarebbe arrivato a questo punto!

Vi Voglio Bene!!

SPOILER (click to view)
Fine poema!! ^^


Edited by °*§ V € r o’’ 88 §*° - 17/9/2008, 17:32
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 17/9/2008, 16:30




Auguriiih! *_* Vi voglio bien!
 
Top
frankye93
view post Posted on 17/9/2008, 16:35




*____________________*
Vi quoterei tutte!
Siete parte della mia famiglia come lo sono anche i Panik da 9 mesi a questa parte(L)
Sembrerà scemo...ma qui si vede davvero COME LA MUSICA UNISCA.
Vi Voglio Troppo Bene*-*
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 17/9/2008, 17:00




Se scrivessi solo Auguri Forum, cadrei nel banale ma, non so cos'altro aggiungere oltre ad un caloroso Grazie a Kià e a Rita che hanno creato il forum e a tutto il resto dello staff che lo ha fatto crescere sotto ai miei occhi che da quasi un anno perlustrano il forum da cima in fondo. **
Grazie ai Panik perchè ci hanno fatto unire tutte! **
...
Ok, ora concludo...
...
Auguri!! x°°D

 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 17/9/2008, 17:23




oddio non ce la faccio auguri foroh ancoraaaaaaaaaaaaaaaa! un anno indimenticabile....insieme ai panike e insieme a voi! vi voglio troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
happy b-day (again XD)
 
Top
» Kià
view post Posted on 17/9/2008, 17:43




beh.
auguri forum.
il mio piccolo bimbo.
che ha due mamme. gh.
grazie non è da fare a noi, ma a voi che lo avete mantenuto tale.
sono le persone che fanno un forum =)
quindi grazie mille a voi di essere state sempre qui e di aver contribuito alla crescita di questo posto con i vostri messaggi e soprattutto le vostre personalità.
grazie davvero.

i panik sono ormai parte di me.
cioè.
ci sono affezionata come una zia ai suoi nipoti.
e li vedo da zia.


grazie ale per quello che hai scritto. mi ha commossa, come credo anche alla rita.
ti voglio tanto bene veramente e voglio vederci al più presto =)
grazie mille anche alla vero <3
e a tutte ovviamente.
la sita è la mia compare di vita. gh. lòve a lei.


happy b-day to you.


*commossa*
*il loro bimbo cresce*


ancora grazie a tutte.
love ya.
 
Top
SwikeeChri;
view post Posted on 17/9/2008, 19:05




Buah xD Son qui da un paio di settimane ma mi sono affezionata. *w*

Auguri foro! *_*

E in ogni caso è vero, la musica unisce. ♥
Quindi grazie a voi ragazze, che siete mitiche, e ai Panik, che se no non vi avrei conosciute. :3
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 17/9/2008, 19:20




tand'agguri a teeeeeeeee
tand'aggguri a teeeeeeeeeeeeee
tand'agguriiiiiiiii forummino carooooooooooooooooooooooooooooooo
tand'agguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oddio non so che dire >.<
è passato taaaanto tempoooo e mi ci sono affezionata così tanto...
quando accendo il pc [dopo aver effettuato l'accesso su msn XDDXD] è praticamente il primo forum in cui vado...
ed è il primo forum in cui sono rimasta e ne sono orgogliosa ^_^
mi ero iscritta prima in quello dei tokio... ma non ci sono rimasta molto perchè c'era troppa gente U____U
e nessuno dava conto a nessuno O___o
invece qui... qui è tutto diverso... ci sono delle persone bellissime... il modo con cui accogliete la gente, e come riuscite a dare loro una ragione per rimanere [oltre che i Panik]...
perchè penso che si, l'importante sono loro, ma se non c'è "feeling" tra gli utenti non ha molto senso restare...
perchè prima di tutto qui siamo una famiglia!!! :D
e veramente sono felicissima di essermi presentata di aver continuato a frequentarlo e di aver conosciuto delle persone fantastiche :D
mio dio mi ricordo quanto facevamo le feste perchè eravamo 81 utentiiiiii XDXDXDXD
che belli que tempi :sisi:
dio non so più che altro dire >.<
ah!!... ho subito lo shok di vedere cambiare la bellezza di quattro skin!!!!!!
XDXD
come cresce bene questo forum :rolleyes:
grazie di tutto a tutte <3
CITAZIONE
E...grazie Sam, Ale, Fla, Kiara

giorgi ma io ti amo????
eh sì u.u

ah e dimenticavo... lo staaaffff alla sita e la kia che l'hanno creato :rolleyes: alla ale che lo rende fantastico, alla Ju, e alla mia criiiiii >.<

Edited by { SnowWhiteQueen~ - 17/9/2008, 21:47
 
Top
sy_tary
view post Posted on 17/9/2008, 20:03




Mi ricordo ancora Laura quando si era iscritta, e abbiamo avuto lei come prima utente *_*
Cara.

Per il resto, non mi pare affatto che sia passato già un anno. Che bello. Intanto li abbiamo avuti pure qui.

Sono contentissima di questo forum, lo adoro e lo venero ed è come un bimbo. Inoltre ringrazio tutte le iscritte, ovviamente. ♥

Grazie di cuore.

 
Top
35 replies since 17/9/2008, 15:04   194 views
  Share