Siete satanisti se..

« Older   Newer »
  Share  
.NightMare*
view post Posted on 5/10/2008, 11:20




E' un articolo di famiglia cristiana.
SPOILER (click to view)
L'ho trovato su un forum, le risposte non sono le mie.


CITAZIONE
Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio.
Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti.
La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza.
Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.

- Si veste spesso di nero. {Ok, allora io che mi vesto sempre di nero sono sicuramente satanista, e mia nonna che si veste sempre di nero anche, e Giorgio Armani pureXD}

- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. {Quindi quando mi metto la maglietta dei Led Zeppelin o quella dei System Of A Down è un esplicito modo di dire "Sono figlia del Diavolo!"... ma per favore... }

- Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero, o altri simboli di Satana. {Scoop! Le donne sono Sataniste! Per redimerci tutto il genere femminile dovrà entrare in convento! }

- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. {Il 90% dei ragazzi sono satanisti XD}

- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). {Stavo pensando di convertire la mia passione per il metal con la musica da chiesa e di comprare un bel cd da Azione Cattolica, come se le canzoni che canto al coro della chiesa non mi bastassero)

- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. {ok, addio ai miei amici}

- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. {quindi le passioni umane devono limitarsi a queste 4?}

- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. {A morte Harry Potter, Buffy, e alla Famiglia Cullen!XD Allora io che vado matta per la mitologia greca devo stare attenta a non cadere nel paganismo? }

- Si droga. {Oddio chi ha provato solo per una volta una canna e un satanista!}

- Beve alcolici. {Cretinata Bestiale}

- Ha istinti suicidi o è depresso. {Perchè non è possibile che capitino giorni no, eh?}

- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo {boh, a questa non so che rispondere...}

- Si lamenta di annoiarsi. (o mio dio le giornate in cui non ho un c***o da fare sono sintomi di satanismo)

- Dorme troppo, o troppo poco. {8 ore tassative di sonno al giorno per dormire... se dormi 7 o 9 ore sei da bruciare al rogo!}

- E’ eccessivamente sveglio durante la notte. {e io che studio di notte? sono satanista? }

- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. {Certo, perchè mi fa piacere stare sotto il sole nell'ora di punta mentre aspetto il bus!}

- Chiede troppa privacy. {scusa se mi voglio fare i cavoli miei eh??!}

- Passa molto tempo in solitudine. {vedi risposta precedente}

- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.) {e vero, quando solo da solo in silenzio parlo con i demoni per il dominio del mondo!}

- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. (Mamma un ragazzo mi ha chiesto di uscire, ti va di venire anche tu? Puoi portare anche papà se vuoi...XD )

- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri. {io porto rispetto se gli altri mi portano rispetto. che c'è di male in ciò... vabbè è discutibile.}

- Non va a scuola. {Il mio migliore amico che non ha mai finito la scuola è figlio del diavolo allora?}

- Passa molto tempo fuori casa. {sono satanista}

- Mangia troppo o troppo poco. {sono sovrappeso ergo sono satanista! E le modelle di Versace sono anche sacerdotesse del diavolo!}

- Mangia cibi gotici. {?????}

- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. {Certo, ieri sera mi son fatto una tazza di AB Rh+ appena spillato! Una delizia!}

- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) {Certo, Rock TV è un covo di Satanisti! E anche MTV!}

- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. {Gioco a Devil May Cry3, allora SONO Satanista!}

- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. {EVVAI sono satanista!}

- Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. {n.o. c.o.m.m.e.n.t.}

- Balla in modo sensuale o provocatorio. {Le discoteche in realtà sono luoghi dove vengono svolte le messe nere!}

- E’ omosessuale e/o bisessuale. {questa è la cosa più orribile che potesse scrivere. L'amore è sacro sempre e comunque sia esso etero o omosessuale.}

- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. {La FILOSOFIA? Ma seriamente hanno qualcosa in contrario se l'uomo pensa? E il Buddhismo, la religione più pacifista? Mah... }

- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".{sì! Sono sicuramente satanista!}

-Indossa spillette con scritto "Sono un serial killer", "Voglio uccidervi tutti", "Mi piace fare il Serial-Killer".{...nn ho parole..}

- Si definisce gothic. {ragazzi bruciatemi!}

Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito.

La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana.
Fermatela in tempo! {oddio oddio oddio. Dio Salvami da questo imbecille}

Siiiii *_* Sono satanista! *___* xD
 
Top
SwikeeChri;
view post Posted on 5/10/2008, 11:28




Oddio xD Io l'avevo già visto su un altro forum e tipo su trentadue punti io ero satanista in ventisette. xD

Ad ogni modo, i cibi gotici sono cibi con il colore viola/nero. C'era anche un elenco su internet, ma è stato tolto. xD
Nell'elenco c'erano anche le melanzane, le olive nere, la pizza, il nero di seppia, la pasta fatta ol nero di seppia e altre amenità del genere.

Roba da pazzi. u____ù
 
Top
gali94
view post Posted on 5/10/2008, 12:24




che schifo...
certi punti mi hanno fatto davvero imbestialire...

CITAZIONE
- E’ omosessuale e/o bisessuale.
- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.

quando ho letto questo non ci ho visto più...

poi altre cose come si veste di nero, indossa magliette di gruppi rock, sta troppo tempo sul computer, guarda televisione via cavo, non vuole i genitori in mezzo ai piedi quando sta con i suoi amici... sono compartamenti stranissimi e pericolossimi per un adolescente.... non ho parole....
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 5/10/2008, 13:39




Ma chi è che scrive sta roba...ok che la chiesa deve salvaguardare la propria religione e alloantanare dal diavolo ed è giusto cosi...ma esageriamo!!
se uno è omo o bisex deve per forza essere satanista?? se uno preferisce stare da solo con i suoi amici e vuole un po di privacy cosa deve fare??'(chi vorrebbe essere "accompagnato" da un adulto quando esce con gli amici??!!!) chi passa troppo tempo in solitudine?? (io sto da sola praticamente tutto il giorno perche i miei genitori e amici lavorano ma non mai pensato minimamente al satanismo.!!)

Quel prete rocchettaro che qualche volta si vede in tv è satanista pure lui??

ma daiiii!!
 
Top
_Crix_
view post Posted on 5/10/2008, 13:58




Oddio.....ma davvero Famiglia Cristina scrive queste cose????
O_O
Alla faccia del cristianesimo!!! Cioè, il cristianesimo non è così....>.<
Tutti gli adolescienti sulla faccia della terra sono satanisti allora!!!
Ma dai!!!
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 5/10/2008, 14:32




se lo sa mio nonno, che ha pure l'abbonamento... xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 5/10/2008, 20:11




La Chiesa ha fatto cose ben peggiori nell'antichità, non penso ora si debba essere satanisti per queste sciocchezze materiali.
Ognuno ha una propria idea, una propria concezione di religione. Non perché si ascolta musica metal allora si deve essere satanisti. Che marea di sciocchezze.
E' un'offesa verso chi ci crede davvero.
 
Top
frankye93
view post Posted on 5/10/2008, 22:14




O____o
Ma che caz*ate.Sinceramente essere satanisti è ben lungi dalle cose qui elencate.
Che sciocchezze.
E poi parlano loro che per primi fanno cose oscene.
 
Top
·.·• Deanna ~ ™
view post Posted on 9/11/2008, 18:01




mamma mia...che cavolata assurda...quito sy_tary mamma mia...parlano proprio i preti che fanno veramente cose sconcertanti. Una domenica un prete fa: il cestino delle offerte voglio che sia leggero (cioé soldi di carta non monete tipo: 50 centesimi, 1 euro ma solo: 5 euro,10.). Dico questo anche se so che non centra niente ma voglio far capire che loro! fanno schifo e fanno cose oscene.
Per piacere non diciamo cavolate!.
 
Top
° Nanachan
view post Posted on 9/11/2008, 21:46




Si ne avevamo parlatoanche nel mio forum sulla wicca.
Apparte il fatto che escludendo i cibi gotici ( ma che cazzo sarebbero 0___o ? patatine fritte intinte in cervella di pipistrello ? oppure le cavalette ? no perchè allora le tribù indigene africane o gli aborigeni australiani sono TUTTI satanisti dal primo all ultimo.)
Ad ogni modo rispondo affermativo ad ogni domanda...senza contare che vengo definita blasfema e seguo una religione neo pagana...cielo, BRUCIATEMI PRIMA CHE VI ARRIVI IL MALOCCHIO !!!!!!
Inoltre qualsiasi rintronato che ne sa qualcosa sull argomento ,può sapere che il satanismo NON è la venerazione di satana.Non centra con le bestie di satana, o le messe nere, come neppure centra col paganesimo.
Il satanismo è il culto di se stessi, se leggi la bibbia satanica c è scritto che il dio sei tu,il potere risiede in te , e puoi fare tutto quello che vuoi tranne far del male agli innocenti e altre cose.
Lo chiamano Satanismo, semplicemente perchè è tutto il contario di quello che dice il cristianesimo, dell esser timorato di dio,perchè è lui il padre ( e chi cazzo ti dice che "dio" sia per forza uomo ? o che abbia un sesso ? non potreste chiamarlo con un appellativo neutro ? * piccola sfogo OT scusate* )ecc... oppure stare a dogmi che gesù cristo non ha mai detto.
Semplicemente il satanismo riconosce che chi ha un effettivo potere su di te, sei tu e basta,perchè nessuno appartiene a nessuno.
Beh non mi dilungo, perchè potrei scriverci un trattato su questa discriminazione immotivata per religioni di cui si ha il timore perchè semplicemente non si conoscono.
Preghiamo tutti la stessa cosa in fondo anche se in modo diverso.
Qualcuno mi ha fatto l esempio una volta delle bacinelle colorate : se una bacinella è verde,piuttosto che blu o gialla, essa ne prende il colore finendo per sembrare davvero cosi.Ma in realtà l acqua , non resta pur sempre solo acqua ?
è un principio che non si è ancora capito,tutti credono di avere ragione , finendo per darsi dei coglioni l uno con l altro.
Quando in realtà nessuno di loro ha davvero ragione,perchè finiscono per fare la stessa cosa.
 
Top
9 replies since 5/10/2008, 11:20   117 views
  Share