super test di personalità, la verità su ognuna di noi u.u

« Older   Newer »
  Share  
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 13/11/2008, 20:07




ecco le effettive verità su oguna di noi XDXD
qui
il mio:
CITAZIONE
Salve, il mio nome è Stephen King e vorrei parlare un po' di Alexis, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente sincera. Alexis ha 1000000000 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 800. Tuttavia io ammiro molto Alexis in quanto grande sostenitrice di Cadio. La vita di Alexis non sarebbe così impegnativa senza Cadio. Alexis parla di Cadio in questi termini: <<è uno scrittore unico, il suo modo di scrivere è perfetto>>. Alexis vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Alexis lavora come attrice, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come archeologa. Le cose che la mia cara amica Alexis detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: musica, pianoforte, Egiziani. Ciò che ella adora è invece lanciare le palline di carta. Passa giornate intere a lanciare le palline di carta! Alexis odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: notte, la lavagna vuota, quello che c'è nella sua testa XD sono tra le cose più temute da Alexis. Giallo, quello sì che è un colore amato da Alexis! spongebob, sole, sabbia sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Alexis possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 1000000000 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di desiderare ardentemente di fare ingoiare tre lamette insieme a qualche scene queen. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alexis possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<stupida e infantile!>>.
E ora una notizia bomba su Alexis. Alexis è segretamente innamorata di Berlusconi!

apparte Berlusconi u.u
SONO LA MIGLIORE AMICA DI STEPHEN KIIIINGG!!! XP
 
Top
·.·• Deanna ~ ™
view post Posted on 13/11/2008, 22:20




ale! auhauhauhauh fa sganasciare dalle risate! ecco il mio:
CITAZIONE

Salve, il mio nome è Fabi Halbig e vorrei parlare un po' di Alessia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Alessia ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Alessia in quanto grande sostenitrice di Joe Jonas. La vita di Alessia non sarebbe così attiva senza Joe Jonas. Alessia parla di Joe Jonas in questi termini: <<È un bravissimo batterista ed é bellissimo >>. Alessia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Alessia lavora come Cassiera, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Cantante. Le cose che la mia cara amica Alessia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amicizia, musica. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Alessia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosa: Hello Kitty, Rose, sono tra le cose più temute da Alessia. Giallo, quello sì che è un colore amato da Alessia! banana, girasole sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Alessia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 200 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere Timo Sonnenschein. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alessia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È un cretino e non sa fare musica !>>.
E ora una notizia bomba su Alessia. Alessia è segretamente innamorata di Berlusconi!

 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 13/11/2008, 22:52




CITAZIONE
Uccidere Timo Sonnenschein

O_O
CITAZIONE
È un cretino e non sa fare musica !>>.

O_O
 
Top
·.·• Deanna ~ ™
view post Posted on 14/11/2008, 15:18




CITAZIONE ({ SnowWhiteQueen~ @ 13/11/2008, 22:52)
CITAZIONE
Uccidere Timo Sonnenschein

O_O
CITAZIONE
È un cretino e non sa fare musica !>>.

O_O

auhauhauhauh ma NON era Riferito a Timo XD
a Joe Jonas XDXD
 
Top
° Nanachan
view post Posted on 14/11/2008, 18:07




Forte xD ecco il mio test

Salve, il mio nome è Johnny Rotten e vorrei parlare un po' di Nana, che è la mia migliore amica
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente onesta. Nana ha 1000000000000000000000007 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Nana in quanto grande sostenitrice di Avril Lavigne. La vita di Nana non sarebbe così incasinata senza Avril Lavigne. Nana parla di Avril Lavigne in questi termini: <<è un mito,ha fondato il punk,è un cantante che stupisce ed ha stile da vendere>>. Nana vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Nana lavora come centralinista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come scrittrice. Le cose che la mia cara amica Nana detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: felicità,amore,fama. Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Nana odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: notte,mare,cielo in estate sono tra le cose più temute da Nana. Rosa, quello sì che è un colore amato da Nana! rossetto,quarzo,hello kitty sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Nana possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 567 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 1000000000000000000000007 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Sfracellare le cervella a chi mi ha fatto del male. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Nana possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una poser,cafona che canta come un gatto sotto sterilizzazione!>>.
E ora una notizia bomba su Nana. Nana è segretamente innamorata di Veltroni!

Buhahahahaha !!
Guardiamo il lato positivo, almeno sono la migliore amica di Johnny Rotten xDxD




















 
Top
MarT:mo [Cullen]
view post Posted on 6/1/2009, 15:09




l'ho cancellato per sbaglio prima di metterlo...ma vi posso dire che sono innamorata segretamente di prodi :huh: :blink: image
 
Top
La Marti
view post Posted on 7/1/2009, 16:53




Buona sera. io sono Timothy Zachery Mosley e la Marti è la mia più grande amica.
Non c'è che dire è proprio una delle ragazze con la testa più calda che conosca.
Ha una forte personalità e crede sempre e fermamente in quello che dice. Ovviamente non è sempre un bene, anche perchè parecchie volte cerca in qualche modo di imporsi sugli altri.
Ma nonostante questo posso affermare che lei vede tutto nella maniera più positiva possibile. ha paura di poche cose ed è una persona determinata al massimo.
A volte quasi mi spaventa :sisi:.
Per quanto mi riguarda dico che è una persona molto matura. e da quando ha avuto una relazione di 2 anni e mezzo è maturata ancora di più. L'unica cosa che credo non cambierà mai è che l'impulso gira nelle sue vene almeno in doppia quantità rispetto al sangue.
A vederla da fuori si può giurare sia la ragazza più menosa di questa terra. ma a lei piace così. non vantarsi. ma farsi semplicemente notare.
Può essere una cosa irritante in una ragazza.
Ma poi se la si conosce è appariscente in altri ambiti.
Molto schietta e molto ordinata.
e una cosa che non sopporto di lei, io la chiamo piccolo Hitler: ha diverse manie un po strane...essendo un'amante dell'ordine, e...non intendo ordine qualunque....è capace di mettere a bacchetta persino sua madre *__*
e giuro, non esagero!
è capace di trovare un minuscolo e microscopico acaro là dove è appena stato pulito...
Ma è comunque un'amica perfetta.
Questo lo dico perchè quando una delle sue amiche ha qualche problema è sempre a lei che si rivolge.
Si comporta un pò come fosse il leader del gruppo amiche che predilige, chiamate theb{è una stella} questo è dovuto dal fatto che, anche se non è al 100% sicura...si comporta come se lo fosse. perciò si può dire che incute sicurezza agli altri.
Segue la filosofia Buddista ed è da ciò che nascono le famose manie.
Crede fermamente nell'esistenza di tutti gli dei induisti, oltre che al dio della sua religione.
ed è terribilmente masochista in amore: sa bene che l'amore porta certi rischi. ma non si ferma davanti a nulla, conoscendo perfettamente le conseguenze di certe scelte.
Ma dice e sostiene che non ha importanza...essendo una persona forte sa sempre come rialzarsi.
e io conoscendola bene so che non ha tutti i torti
 
Top
°Oo..ToK!eTtA..oO°
view post Posted on 7/1/2009, 17:38




Salve, il mio nome è Freddy Mercury e vorrei parlare un po' di Elettra, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce,gentile. Elettra ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Elettra in quanto grande sostenitrice di Gigi D'alessio. La vita di Elettra non sarebbe così impegnativa senza Gigi D'alessio. Elettra parla di Gigi D'alessio in questi termini: <<è stato uno degli artisti più incredibili di tutti i tempi nell'ambito musicale.Considero la sua voce tra le più belle che io abbia mai sentitto e nonostante una malattia lo abia portato via,resterà sempre nei nostri cuori.>>. Elettra vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Elettra lavora come spazzina, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come insegnate di asilo . Le cose che la mia cara amica Elettra detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore,salute,felicità. Ciò che ella adora è invece ballare. Passa giornate intere a ballare! Elettra odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: cielo,mare,occhi sono tra le cose più temute da Elettra. Grigio, quello sì che è un colore amato da Elettra! topo,asfalto.cielo sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Elettra possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere la sua professoressa di latino,vecchia megera!. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Elettra possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è antipatica,scontrosa,non aiuta chi gli sta intorno,ma appena può si approfitta di loro.odio chi maltratta i bambini,chi non ha rispetto della propria terra,la sporca e la distrugge!>>.
E ora una notizia bomba su Elettra. Elettra è segretamente innamorata di Prodi!




image image


uahsuahsausha mioddio xD
 
Top
aileenika
view post Posted on 7/1/2009, 17:54




marti ma tu che test hai fatto? xDDD
 
Top
sunshineCHRi;
view post Posted on 17/3/2009, 17:37




Salve, il mio nome è Jurini e vorrei parlare un po' di Chri, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più tontolona che io conosca, anche se crede di essere estremamente cazzeggiatrice. Chri ha 69 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Chri in quanto grande sostenitrice di Luca Napolitano. La vita di Chri non sarebbe così tranquilla senza Luca Napolitano. Chri parla di Luca Napolitano in questi termini: <<È un faigo>>. Chri vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Chri lavora come trinciapolli, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come artista. Le cose che la mia cara amica Chri detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amici, libertà, viaggi. Ciò che ella adora è invece danzare. Passa giornate intere a danzare! Chri odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Blu: mare, notte, occhi sono tra le cose più temute da Chri. Arancione, quello sì che è un colore amato da Chri! arance, lenzuola dell'Auchan, penna colorata sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Chri possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 69 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 69 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di farsi il ragazzo di un'amica. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Chri possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È un'immane troia!>>.
E ora una notizia bomba su Chri. Chri è segretamente innamorata di Mary Star Gelmini!


Maiggad XD
 
Top
• ~ MorgenKaffee
view post Posted on 17/3/2009, 19:28




Salve, il mio nome è Timo e vorrei parlare un po' di Francesca , che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più rompipalle che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Francesca ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di Billa Culiz. La vita di Francesca non sarebbe così felice senza Billa Culiz. Francesca parla di Billa Culiz in questi termini: <<e' una persona troppo GHEI.>>. Francesca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Francesca lavora come ragioniere, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come traduttrice. Le cose che la mia cara amica Francesca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, amici, felicità. Ciò che ella adora è invece cazzeggiare. Passa giornate intere a cazzeggiare! Francesca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: mela, rosa, fuoco sono tra le cose più temute da Francesca . Verde, quello sì che è un colore amato da Francesca ! alberi, erba, cespuglio sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Francesca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 17 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Bruciare i suoi compagni di classe. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Francesca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' estremamente antipatica!>>.
E ora una notizia bomba su Francesca . Francesca è segretamente innamorata di Berlusca!

:crai:
 
Top
sunshineCHRi;
view post Posted on 17/3/2009, 19:43




CITAZIONE
Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di Billa Culiz. La vita di Francesca non sarebbe così felice senza Billa Culiz. Francesca parla di Billa Culiz in questi termini: <<e' una persona troppo GHEI.>>.

Ti stimo fratella! image
 
Top
° Nanachan
view post Posted on 17/3/2009, 20:15




CITAZIONE (sunshineCHRi; @ 17/3/2009, 19:43)
CITAZIONE
Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di Billa Culiz. La vita di Francesca non sarebbe così felice senza Billa Culiz. Francesca parla di Billa Culiz in questi termini: <<e' una persona troppo GHEI.>>.

Ti stimo fratella! image

Ma in realtà tutti sanno che Francesca se la fa con Billa Culizella :emolove:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
• ~ MorgenKaffee
view post Posted on 17/3/2009, 21:05




CITAZIONE (° Nanachan @ 17/3/2009, 20:15)
CITAZIONE (sunshineCHRi; @ 17/3/2009, 19:43)
CITAZIONE
Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di Billa Culiz. La vita di Francesca non sarebbe così felice senza Billa Culiz. Francesca parla di Billa Culiz in questi termini: <<e' una persona troppo GHEI.>>.

Ti stimo fratella! image

Ma in realtà tutti sanno che Francesca se la fa con Billa Culizella :emolove:
SPOILER (click to view)
image

Ceeeeeerto come no :emolove:

 
Top
13 replies since 13/11/2008, 20:07   144 views
  Share