Il 2008

« Older   Newer »
  Share  
~ Cri
view post Posted on 22/12/2008, 20:06




Ok, non sapevo che titolo mettere...
xD!
Dunque, una cosa che mi piace fare in questi giorni, è pensare a quello che è successo durante l'anno, e tirare un pò le somme.
Se vi fa piacere, potete scrivere quelllo che è stato per voi il 2008!

*Ok, forse è una cosa scemaaa!!*
 
Top
Pearl~
view post Posted on 22/12/2008, 20:19




No Cri è perfetto!

Rendiamoci conto quanti avventimenti PESSIMI ci sono stati quest'anno nel mondo e soprattutto in Italia. Abbiamo messo il mondo e la gente davvero sotto ai piedi..
Il problema dei rifiuti, la caduta del governo, la crisi, l'inflazione, la scuola, ecc..
Vabbè, il 2008 è stato un anno da dimenticare, spero che col 2009 qualcosa cambi. Non so voi, ma io mi sento mancare qualcosa per il futuro, ogni giorno mi si aggiunge un timore in più e così di certo invidieremo gli anni dei nostri nonni.
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 22/12/2008, 22:41




Il 2008 è stato un anno un po' così.
A volte positivo e altre volte proprio da dimenticare.Come dicevi tu, Rita in Italia sono successi tanti avvenimenti PESSIMI che andrebbero proprio cancellati.
Per quanto riguarda me, ho avuto parecchie delusioni senza dimenticare il mancato concerto dei Panik.
Per il 2009 spero innanzitutto nella buona salute che quella non deve mancare mai,
poi altre cose aggiuntive.
Spero sopratutto di poter passare l'anno senza debiti a differenza dello scorso.
Infine speriamo che anche in Italia la situazione migliori sotto molti aspetti...
 
Top
~ Cri
view post Posted on 22/12/2008, 23:13




Quando si raschia il fondo, si deve per forza salire.
Non si può peggiorare, speriamo che questo accade anche qui. Perchè se dovesse andare peggio, non so davvero come immaginarlo...e poi quest'anno è un anno bisesto, e il detto dice "Anno bisesto, anno funesto".
E credo che ci abbia azzeccato in pieno...
>.<
Anche se io non dovrei lamentarmi, non per certi versi. Per la salute si, dovrei lamentarmi!!!
>.<

Speriamo che il prossimo anno ci porti qualcosa di buono!!
 
Top
;divaDESTRUCTION
view post Posted on 23/12/2008, 11:36




il 2008 per me è stato un anno di fuoco, di felicità, di dolore, di risposte a molte domande, di dubbi e di molto altro ^^ non uno degli anni migliori della mia vita XD ma speriamo in un 2009 diverso su tutti i fronti u.ù
<3
 
Top
aileenika
view post Posted on 23/12/2008, 13:24




un anno forte.
credevo che avrei avvicinato il 2009 ugualmente al 2008, per la menata della bocciatura e simili.
invece proprio no, anzi.
tante tantissime le cose che son cambiate, io per prima, e speriamo si vada avanti così.
il cuore è un po' più ammaccato di prima ma anche molto più grande, forse un po' più resistente.
forse ora so che a rischiare le tranvate in faccia si prendono davvero, ma so anche che si sopravvive e chissà, magari quelle dopo fanno anche meno male.

bah. diciamola così, un anno difficile, ma che ha temprato un po' l'anima.

SPOILER (click to view)
dopo natale voglio un topic sui buoni propositi per l'anno nuovo!! (:
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 23/12/2008, 15:34




E' stato un anno molo forte e positivo, (con tanto dei suoi mommenti sclero). Ho conosciuto persone fantastiche. Perso la testa per un ragazzo (che non mi vuole però xD)...insomma...un anno indimenticabile. Almeno per me ...
 
Top
~ Cri
view post Posted on 23/12/2008, 17:12




CITAZIONE (aileenika @ 23/12/2008, 13:24)
SPOILER (click to view)
dopo natale voglio un topic sui buoni propositi per l'anno nuovo!! (:

SPOILER (click to view)
Ovvio, ma prima dovevo mettere il topic dell'anno!!^_^

E il bello è che l'anno non è ancora finito!!!
 
Top
Pearl~
view post Posted on 23/12/2008, 20:06




Già!
L'unica cosa buona del 2008 è stata Ermelindo. Decisamente.
 
Top
Miki<<
view post Posted on 6/1/2009, 19:36




Parlo da chi ha appena passato un anno che è iniziato bene e è finito non proprio nei migliori dei modi.Certo non mi posso lamentare figuriamoci... Ci sono persone che sono messe molto peggio di me.....

Spero in un 2009 fantastico e pieno di sorprese..non ho molti propositi ma l'unica cosa che chiedo è tanta felicità e serenità u.U
Per tutti
 
Top
9 replies since 22/12/2008, 20:06   90 views
  Share