° END °, La mia prima OS!*-* Siate magnanime ma sincere

« Older   Newer »
  Share  
*_Sweet_Ily_*
view post Posted on 5/1/2009, 16:54




Questa è la mia primissima OS sui Panik. Spero vi piacerà!^^
Siate sincere! CI tengo a migliorare. Avverto: Le prime quattro frasi non sono dette dalla protagonista! Spero si capisca!xD
Buona lettura!


° END °



“Senti le mie urla dirti quanto t’amo?
Senti la mia voce supplicare il tuo ritorno?
Senti le mie grida chiederti scusa?
Senti il mio cuore donare il suo amore?”


(Timo)



E’ tutto finito, proprio come temevo.
È successo ciò che speravo di scavalcare, ciò che speravo di poter saltare ed ignorare. Speravo di poter schivare anche questo ostacolo con te, di abbatterlo con la tua presenza al mio fianco, ma si dice che tutto ha un inizio ed una fine, solo che è imprevedibile.

Ci sono delle notte in cui mi sveglio
E penso alla nostra promessa che si rompeva lentamente
L'immagine alla parete, quasi bianca e vuota
La storia che dipingevamo appassisce sempre più
Quello dovrebbe restare, come prima
Ma il tempo lo appassisce troppo



Ricordi la nostra promessa? Quella che mi ripetevi e rinfacciavi ogni volta che sbagliavo o mi allontanavo da te? Mi dicevi sempre “Hai giurato di non lasciarmi. Sei un’amica, mi sentirei perso senza te” e allora ricordavo quel nostro giuramento e mi facevo vedere davanti a casa tua alle due di notte, lanciavo sassolini alla tua finestra e quando scendevi mi avvicinavo al tuo viso dicendoti che non avrei mai smesso di volerti bene e che non ti avrei mai lasciato.
Ma ora sei tu ad allontanarti da me. La notte apro gli occhi, dopo un incubo o un ricordo troppo duro per sopportarlo, e il primo a cui vorrei telefonare sei tu, ma dopo tutte le volte che ho provato a chiamare al tuo cellulare ho capito che non avresti mai risposto ne richiamato la mattina.
Un tempo al pomeriggio ci vedevamo sempre e cenavamo insieme. Guardavamo un film e deridevamo la pessima recitazione. Ci raccontavamo della giornata passata, degli amici incontrati nelle nuove scuole e, più avanti, parlavamo del lavoro. Io ero impiegata in un’azienda mentre tu avevi una band.

Finita, Finita l'ultima domanda
E so che i giorni sono persi
È finito, trovo nuovi scopi



Già, i Panik.
Quanto ti odio per questo.
Forse se tu avessi scelto un indirizzo diverso per il tuo futuro non saremmo così distanti l’uno dall’altra, non saremmo poi così…distaccati.
Da quando hai messo su il gruppo hai cominciato a stare sempre meno con me, quasi dimenticandoti della tua migliore amica: la sottoscritta. Pronunciavi sempre “Key” alle prove il primo periodo. Ripetevi il mio nome attribuendomi l’aggettivo di “fan numero uno”. Ma poi hai smesso di nominarmi e di portarmi alle prove che facevate. Mi escludevi dalla tua vita privata, non mi raccontavi nulla. Per te ero solo qualcuno che diceva qualcosa riguardo a qualcos’altro di minima importanza per te; dopotutto io ero il nulla in confronto alla tua nuova band.
Ma eri veramente un semplice amico?
Mi preoccupavo per te, piangevo ed urlavo chiusa nella mia stanza per la nostra distanza, stavo male, soffrivo perché non ti sentivo più al telefono ne ti parlavo di persona.
Ma col tempo ho imparato a rassegnarmi.
Tu per me, probabilmente, non eri un semplice amico, ma non ha più importanza perché ormai è quasi tutto finito.

L'ultima estate è vicina
Le nostre ombre si riflettono sulle ferrovie bagnate
Il ritorno a casa fu duro
Durante tutta l'estate, avevamo superato
(Ed ora?)
L'immagine nella mano era dipinta
Le settimane ci rendevano adulti, ma.
(Ma!)
Non c'era più nulla di importante
Che il nostro ultimo giorno



Un giorno hai avuto la briga di chiamarmi, uno su 365. Era un mese che non ti vedevo ne ti guardavo ed ero indignata dalla tua telefonata arrivata così in ritardo.
Quel giorno c’era il sole, ed io l’ho rovinato parlandoti chiaro e tondo. Ho avuto il coraggio di confessarti tutto ciò che sentivo, che provavo e che avevo provato. Ho avuto modo di confessarti che in quel mese ho patito il dolore peggiore della morte e che speravo di non dover mai più riprovare; ho potuto dirti tutto. Ho potuto confessare che ti ho amato e che ancora ti amavo, ma che ero talmente accecata dalla rabbia da non voler più sapere cosa significava la parola “amore”. Tu avevi urlato che ti dispiaceva, che non potevi sapere ciò che provavo e che anche lui mi amava, ma l’unica cosa che ho avuto il coraggio di fare è stato imprecare e sbatterti il telefono in faccia.
Per mesi non ti sei più fatto vedere, mostrandoti solo una volta davanti a casa mia, ma non avendo fegato per bussare alla mia porta, ti è accontentato di guardare la vetrata di casa mia per poi tornare tuo suo garage a suonare con gli amici.

Ed ora penso a prima,
Penso a te
io penso alla nostra estate e mi chiedo,
Dove sei ora
Come sei ora e come ridi
Come piangi
Come dormi
Come gridi
Pensi ogni tanto al nostro tempo insieme?
Ma,
Allora appaio e tutto diventa così chiaro
Il nostro tempo è finito
Anche se fu il migliore
E ciò che il vento porta già l'inverno prossimo
Ti conservo nella memoria così com'eri
Come il più bel giorno d'estate



È finito tutto, ma ancora, dopo mesi, mi chiedo ancora cosa tu stia facendo. Ti vedo per televisione, ad esibire il tuo rap insieme agli altri e mi chiedo sempre se tu ancora mi pensi. Il tuo sorriso è poco presente davanti alle telecamere e ti nascondi dietro al tuo cappello col frontino. Le canzoni sono malinconiche e hai un viso precario. Ma di quello non me ne curo. Ciò che mi chiedo sempre è:
Mi pensi mai? Almeno una volta all’anno?
Appena chiudo gli occhi la sera sento la tua voce urlarmi che anche tu mi ami, ma questo non ha più importanza, ne per te, ne per me. Dobbiamo lasciarci tutto alle spalle, ma io ricorderò sempre tutto come il periodo più bello della mia vita.

Warum es ist vorbei.





Che ne pensate??*-*

Edited by *_Sweet_Ily_* - 5/1/2009, 18:28
 
Top
La Marti
view post Posted on 5/1/2009, 17:03




image
è
è
è
B E L L I S S I M A!!
mi piace tantissimo!
:cry:
mi ha emozionato molto soprattutto la fine giuro.
poi è scritta magnificamente.

:sisi: è stupenda.
 
Top
{« Deanna_Diamonds ~
view post Posted on 5/1/2009, 17:39




che bella! molto brava!! ;D
 
Top
*_Sweet_Ily_*
view post Posted on 5/1/2009, 21:46




Grazie!*-*
Sono felice che vi sia piaciuta!x3
E' la prima OS sui panik che scrivo!^^
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 5/1/2009, 21:56




Uhu sei brava!
Davvero carina,
complimenti!
 
Top
papelella93
view post Posted on 6/1/2009, 13:46




:cry: me totalmente presa!!!
 
Top
5 replies since 5/1/2009, 16:54   125 views
  Share