Scusatemi! Problemi. Aiuto al forum.

« Older   Newer »
  Share  
» Kià
view post Posted on 13/1/2009, 19:50




Salve ragazze!

Ok, ammetto di aver decisamente tralasciato questo forum (stesso discorso vale per quello ufficiale dell'universal).
Mi spiace veramente tanto, perchè questo l'ho creato e insieme ad altre persone meravigliose l'ho fatto crescere! Anche se ovviamente la maggior parte del merito va a voi che ci state e apprezzate il lavoro di chi ci sta dietro e che lo popolate ogni giorno con entusiasmo e passione (:

In ogni caso, io frequento la quinta di un liceo scientifico ad indirizzo linguistico e come immagino sappiate bisogna arrivare a maggio con tutte le materie sufficienti poichè con anche un 5 e mezzo non si è ammessi all'esame di stato!
Questo mi implica un sacco di studio e delle levatacce a orari assurdi, il pomeriggio dormo studio cerco di riposarmi..
A dicembre ho avuto la certificazione B2 di inglese FCE e a marzo avrò quella di tedesco.. che mi impegnano e mi hanno impegnato taaanti pomeriggi.
Poi da ottobre vado anche a scuola guida, a novembre ho dato la teoria, ora mi sto mettendo sotto con le guide che entro la fine di marzo devo fare (e spero anche molto prima!) ma contando che negli anni scorsi ho fatto due incidenti ho una paura assurdissima.
Tutto questo si somma ai classici problemi quotidiani...
Quindi purtroppo non riesco a tenere dietro al forum quanto merita!

Per questo volevo dire a tutti voi che se avete bisogno per qualsiasi cosa potete tranquillamente mandarmi una mail che è preferibile a un messaggio privato.
Se ci sono problemi riguardo ai moderatori, nel senso che c'è la necessità di averne dippiù per tenere un po' insieme il tutto basta chiederlo e/o proporre qualcuno che valuterò insieme alle altre ragazze.
Per qualsiasi consiglio sul forum e sulla sua gestione potete scrivere qui o mandare mail/messaggi privati a me o alle altre mod.
Io do la mia più totale disponibilità ovviamente.

Sto cercando di ritagliarmi anche un pochetto di tempo da dedicare ai due forum, quindi i vostri consigli mi sarebbero (e ci sarebbero) veramente di grande aiuto (:

Scusate davvero per il disagio che vi sto creando!
Cercherò di essere il più presente possibile!

scusate ancora infinitamente e vi ringrazio davvero tantissimo per quello che fate e per come state riuscendo a gestire tutto nonostante la mia assenza.

(L)
 
Top
Pearl~
view post Posted on 13/1/2009, 19:58




Kià ma stai diventando una secchiona eh.
 
Top
La Marti
view post Posted on 13/1/2009, 20:05




PREMESSA: IO NON CE L'HO CON NESUNO!

Kià io so benissimo che non lo fai certo apposta a mancare.
e che comunque ai Panik ci tieni.
Però mi sono ritrovata da settembre da sola sull'altro forum
che mi spiace per questo ma l'altro è più un punto di riferimento ufficiale su cui sarebbe meglio non mancare così a lungo.
Io certamente non mi sono trovata in difficoltà
ma mi da un leggero fastidio quando vedo che ci si rifà vivi in momenti come questi:
prima nulla di importante, allora lasciamo perdere
esce la notizia bomba, allora mi ripresento.
e questo discrso non vale solo per te.
Io quindi. vorrei sapere le ragioni generali per cui
anche solo 10 minuti non è stato trovato il tempo per gestire anche l'altro.
Perchè nemmeno io ho tempo per starci 24h su 24.
ma anche solo 5 minuti ci entro.
Proprio per un fatto di correttezza, nei confronti delle utenti
e nei confronti della universal... cui tengo tanto ad aiutare visto e considerato che se non aumentano fan
ci ritroviamo a vedere i Panik su internet o in Tv.
Detto questo, ribadisco che ovviamente non me la sono presa con nessuno...e spero vivamente che qualcuna di voi mod si faccia risentire sul forum ufficiale.

{e mi dispiace anche che si sia creato questa discussione visto che abbiamo anche un buonissimo rapporto}


 
Top
~ Cri
view post Posted on 13/1/2009, 20:08




Tranquilla Kia!!
^_^
Beh, c'è stato un periodo che dello staff c'ero solo io, e certe volte mi chiedevo "e adesso che faccio???".
Ma ora siamo tornate tutte, e la situazione mi sembra ok.
No?
xD!!
Via, debbo modificare per aggiungere qualcosa!!
Relativo alla Universal e cose così, per quello che ha detto la Marti. Diciamo che non ho avuto un rapporto così sereno con la Universal per varie cose ( bon, è ora di dirlo). Per fortuna sono mod qui, e posso capire la Marti sul fatto di trovarsi sola come staff. E bon ,spero di riuscire a superare questa mi a cosa personale con la Universal, così...Non so nemmeno bene perchè mi sento così.
Era ora di dirlo, non voglio starmene più zitta a soffrire. Punto. Cosa mia che riuscirò a passare. E questo era un mio sfogo, tutto qui.
SPOILER (click to view)
Oddio, mi sono tolta stò peso di dosso...scusate, insultatemi, fate quello che vi pare! Ma zitta non ci sto più
^_^


Edited by ~ Cri - 13/1/2009, 20:19
 
Top
Pearl~
view post Posted on 13/1/2009, 20:15




Innanzitutto stare dietro ad un forum deve essere un piacere, no?
Fino a quando i Panik erano più che sconosciuti noi siamo state dietro a questo forum tralasciando vita sociale, vita scolastica e vita personale (stare più di 6 ore al pc non è un bene per il proprio corpo). E sul serio non scherzo.
Facevamo iscrivere chiunque pur di averli qui in Italia.
Con la situazione "nuova", quella partita da giugno, non potevamo fare più di tanto, dato che c'è un'etichetta musicale dietro che lavora pure in Italia.
Il mezzo mediatico per eccellenza inoltre, la TV, ha aiutato i Panik e questo non lo si può negare.
Tutti li hanno visti, a chi sono piaciuti li hanno seguiti, sennò ovviamente i gusti son gusti e il genere dei Panik è particolare.
Quindi, ammetto che almeno 10 minuti al giorno io non accendevo neanche il computer, ma assolutamente non era perché non mi andasse più di seguire il forum. Ma intanto il rendimento scolastico è aumentato e pure la vita sociale, se devo dirla tutta.
Inoltre, e poi ho finito, non mi sembra che da parte dell'Universal ci sia stato tutto questo spirito di collaborazione, dato che non si degnavano di rispondere neanche ad una mail insulsa. Quindi non mi sento per niente obbligata di seguire il forum dell'Universal giornalmente.

Ok, finito, Marti hai ragione pure tu che ci siamo state poco, ma queste sono le mie ragioni.
Peace&love ♥
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 13/1/2009, 20:17




Tranquilla Kia^^
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 13/1/2009, 20:25




CITAZIONE (La Marti @ 13/1/2009, 20:05)
PREMESSA: IO NON CE L'HO CON NESUNO!

Kià io so benissimo che non lo fai certo apposta a mancare.
e che comunque ai Panik ci tieni.
Però mi sono ritrovata da settembre da sola sull'altro forum
che mi spiace per questo ma l'altro è più un punto di riferimento ufficiale su cui sarebbe meglio non mancare così a lungo.
Io certamente non mi sono trovata in difficoltà
ma mi da un leggero fastidio quando vedo che ci si rifà vivi in momenti come questi:
prima nulla di importante, allora lasciamo perdere
esce la notizia bomba, allora mi ripresento.
e questo discrso non vale solo per te.
Io quindi. vorrei sapere le ragioni generali per cui
anche solo 10 minuti non è stato trovato il tempo per gestire anche l'altro.

Perchè nemmeno io ho tempo per starci 24h su 24.
ma anche solo 5 minuti ci entro.
Proprio per un fatto di correttezza, nei confronti delle utenti
e nei confronti della universal... cui tengo tanto ad aiutare visto e considerato che se non aumentano fan
ci ritroviamo a vedere i Panik su internet o in Tv.
Detto questo, ribadisco che ovviamente non me la sono presa con nessuno...e spero vivamente che qualcuna di voi mod si faccia risentire sul forum ufficiale.

{e mi dispiace anche che si sia creato questa discussione visto che abbiamo anche un buonissimo rapporto}

Quoto la Marti.
E' anche vero che sia qui che nel Forum Ufficiale non c'è grande affluenza di utenti
ma una presenza costante sarebbe gradita.
A volte il forum è proprio desolato, senza nessuno.
Io e altre ragazze cerchiamo in giro, spulciamo ogni angolo di internet pur di trovare qualche notizia, o anche solo qualche fotina per non far morire il forum.
Sarà una coincidenza che proprio oggi che è uscita la notizia della tracklist e te ti rifai viva.
Io non ho niente contro di te, anche perchè non ti conosco molto e non me la sento di giudicarti in alcun modo.
Siamo tutte impegnate Kià (posso chiamarti così?), e anche io mi sto' veramente dando da fare a scuola per non dover passare tutta l'estate sui libri o nel tuo caso, bocciare se ho qualche non sufficienza.
Però vedi un momentino per controllare, vedere se c'è qualcosa, anche solo per fare quattro chiacchere con le ragazze lo trovo!
Per carità, io sono in seconda superiore e di certo è molto diverso dall'essere all'ultimo anno, lo capisco.
Però anche io come Marti, vorrei sapere perchè te, e altre, vi fate vive solo in certi momenti.
Ripeto, non ho nulla contro nessuna di voi!

Piccolo Edit sulla Uni:
Io non li giustifico assolutamente.Ma magari dato che i Panik non hanno questo gran seguito hanno preferito lasciarli da parte.
Però non giustifico ASSOLUTAMENTE il fatto che le mod che sono qui e che sono sul quello ufficiale NON CI SIANO MAI, salvo rare eccezioni.
A casa mia quando una persona prende un impegno, come minimo deve rispettarlo.
O se ci sono problemi si cerca di risolverli,
ma sparire proprio NO.
Scusate.

Edited by • ~ V o v s - 13/1/2009, 20:29
 
Top
Pearl~
view post Posted on 13/1/2009, 20:27




AHAHAHAHAAHAH. No non penso proprio che la Kià sia venuta oggi per la news che hai messo tu.
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 13/1/2009, 20:31




Rita mi pare di averlo scritto.
Puo' essere benissimo, una coincidenza.
 
Top
Pearl~
view post Posted on 13/1/2009, 20:34




Non c'era niente di offensivo, scusa, forse ho scritto male .-.
Ma comunque col discorso che hai scritto tu mi fai arrivare a conclusioni assurde, del tipo "se ci fossimo state anche noi 5 il livello di persone nel forum sarebbe aumentato?"

E' assurdo lo so. Ma come dici tu..
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 13/1/2009, 20:39




No no no.Dio come mi rompe parlare per scritto xD
Non dico quello, però, già son successi casini per gli altri forum con le mod perchè erano troppo assenti.
Utenti nuovi mi hanno detto che quando si sono presentate nel POIF in qualche maniera si sentiva che l'aria era 'tesa'.
Cioè seriamente l'unica presente davvero è Marti.
Avrete i vostri motivi, ma se non ci siete io trovo anche inutile che siate mod allora.
Non ha senso.
 
Top
~ Cri
view post Posted on 13/1/2009, 20:42




Credo che sia la stessa cosa anche per questo forum.
Io sono mod qui, e quindi me ne sto qui. Poi quando c'ho voglia, mi faccio un giro anche nel forum ufficiale.
Poi ho scritto tutto sopra, quindi basta.
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 13/1/2009, 20:45




Cri ma il discorso è diverso.
Cioè qua io ti ho vista, e ho visto anche le altre on line.
A volte commentavate anche i topic.
Su quello Uff non so' se si puo' vedere chi è in linea, ma anche solo lasciare un commentino per far vedere che ci siete è qualcosa.


SPOILER (click to view)
Non ho assolutamente un tono arrabbiato sia chiaro.Non vorrei creare fraintendimenti.
 
Top
° Nanachan
view post Posted on 13/1/2009, 20:45




Scusate però, io capisco molte cose, sopratutto la parte riguardo allo studio...
Kià mi spiace ma se non puoi più trovare il tempo di occupparti del forum dovresti lasciare il posto di mod in modo che posso pensarci qualcuno con più tempo a disposizione.
 
Top
Pearl~
view post Posted on 13/1/2009, 20:52




Ed ecco un piatto di carne lasciato a sciacalli.
Il discorso non è "non ci siete, il forum non va avanti".
Succede su TUTTI i forum che quando una band si riunisce per il nuovo album non ci sono molte interviste e quindi il lavoro è "fermo".
Ora, se volete dire che c'era lavoro da fare o un forum in confusione, non vi credo proprio.

CITAZIONE
Kià mi spiace ma se non puoi più trovare il tempo di occupparti del forum dovresti lasciare il posto di mod in modo che posso pensarci qualcuno con più tempo a disposizione.

Azz. Che brutte cose da leggere dopo tutte le cose che si fanno..
Ricordate che il forum esiste da Settembre 2007. E che c'eravamo io, Chiara e altre due o tre persone.
 
Top
124 replies since 13/1/2009, 19:50   875 views
  Share