Collaborazione musicale tra Franky e Martin Kilger

« Older   Newer »
  Share  
erika_music_is_life
view post Posted on 2/2/2009, 17:37




Dal MySpace di Franky:

CITAZIONE
WEINEN-MARTIN KILGER feat. FRANKY
Ciao Ragazzi!
Spero che vada a tutti bene!
Guardate qui www.my-yam.de e vedete/sentite cosa c'è di grande.

Saluti
Franky

Si tratta di una canzone intitolata "Weinen" fatta in collaborazione con il cantante Martin Kilger.

Intervista:

Come avete iniziato la cooperazione?
Martin: Ci siamo conosciuti in un club di Heidelberg. Quando due persone vengono dallo stesso background e sanno fare buona musica la cooperazione è richiesta(credo intenda 'obbligatoria')!. Cantavo regolarmente in questo club e alla fine ho incontrato Frank.

Se ci fosse la possibilità, registrereste un altra canzone insieme?
Frank: Assolutamente si! Siamo entrambi allo stesso livello, e non solo in fattore musicale. Abbiamo sicuramente intenzione di registrare un altra canzone insieme.

Chi ha composto la canzone 'Weinen' e di cosa parla il testo?
Martin: Ho scritto la canzone con Xavier Naidoo. La canzone parla del corso della nostra società. Parla di non perdere i proprio sogni. Ci sono alcune persone che non la stanno prendendo sul serio, anche se forse non è il momento migliore.

Quando e perchè avete pianto l'ultima volta?
Martin: In Heidelberg al Heidelberg Automn è stata l'ultima volta dove ho pianto seriamente.
Frank: Io piango costantemente (:

Frank, cosa puoi dirci sui Panik? Come sta' andando?
Frank: La registrazione dell'album è finita e piu' della metà delle canzoni sono state mixate. Dovrebbe uscire agli inizi di Aprile. Ma già nel mese di marzo ci sarà una sorpresa. Il tema principale saranno i Panik!
I ragazzi ed io stiamo facendo le cose per bene! L'album spacca davvero e non vediamo l'ora di cominciare nuovamente! E dobbiamo ringraziare anche i nostri fan che ci hanno atteso a lungo.

Altro mini-articoletto:

Frank si è forse preso una pausa relax dai Panik? No certamente! Il cantante non sta' solo lavorando con i Panik ma ha anche registrato una canzone con il suo amico Martin Kilger!
Frank e Martin hanno registrato la spettacolare ed emozionante canzone: 'Weinen'(piangere) è una canzone che ha davvero un ottimo ritornello. Martin canta e Frank si è occupato della parte rap. Per L'hip-hopper non è stata solo una pausa dal panik-tutti i giorni (nel senso come stacco dal lavoro continuo con i Panik), ma si è anche divertito molto! E ne è davvero valsa la pena!
La canzone 'Weinen' non sarà rilasciata come singolo ma si ha solo l'esclusiva possibilità di ascoltarla su www.my-yam.de!

Clicca qui per ascoltare la canzone.
Clicca qui per scaricare la canzone.

Preso dal forum ufficiale.
Si ringraziano per la news e le traduzioni J3xyNa e vovvosath93.


Edited by Pearl~ - 2/2/2009, 21:19
 
Top
• ~ MorgenKaffee
view post Posted on 2/2/2009, 18:05





Scusa ma non è molto chiaro xD
Magari se postavi anche la notizia intera ^^'
 
Top
Pearl~
view post Posted on 2/2/2009, 21:19




Ho modificato il messaggio e aggiunto un po' di cosette dalle colleghe del forum ufficiale =)
 
Top
aileenika
view post Posted on 6/2/2009, 18:40




maaaaaaa
quanto mi suona strana sta canzone!
mi piace eh... però per alcuni versi. devo essere nello stato d'animo giusto per sentirla xD
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 6/2/2009, 19:03




ò.ò è assai strana... ma molto bella ^^
 
Top
~ Cri
view post Posted on 6/2/2009, 20:16




Per ovvi motivi di connessione, non l'ho ancora sentita!!!
Appena la sentirò, dirò qualcosa!!




Vabbeh..
 
Top
Pearl~
view post Posted on 6/2/2009, 20:16




Come ho detto nell'ufficiale, a me non piace proprio.
 
Top
• ~ MorgenKaffee
view post Posted on 7/2/2009, 21:46




A me piace invece xD
Ad un certo punto mi sono
pure messa a ballare xD
 
Top
aLe;
view post Posted on 8/2/2009, 15:17




Non male!
Strana, ma per ora mi piace xD
 
Top
erika_music_is_life
view post Posted on 25/2/2009, 17:56




hanno fatto un altra canzone: komm und ruh dich aus potete ascoltare tutte e due le canzoni qui:http://www.myspace.com/soundscaperrocks
 
Top
Ilary_K
view post Posted on 26/2/2009, 20:08




A me piace come canzone... poi leggendo il testo si capisce anche il significato quindi sì mi piace X'D
 
Top
10 replies since 2/2/2009, 17:37   112 views
  Share