The Beatles

« Older   Newer »
  Share  
Pearl~
view post Posted on 5/2/2009, 20:51




Non penso ci sia il bisogno di presentazioni o altro per questa band che ha fatto la storia della musica; cosa ne pensate voi?
 
Top
Pearl~
view post Posted on 31/5/2009, 17:38




Assurdo, nessuna risposta. Argh.
 
Top
~ Cri
view post Posted on 31/5/2009, 17:57




Umh!!
Dunquee...
Quando penso a loro, mi viene in mente mio papà. A lui piacciono da morire, ogni volta che vado a casa sua mette su una loro canzone!!

Ok, c'entra davvero poco, ma l'ho detto lo stesso!
 
Top
Pearl~
view post Posted on 31/5/2009, 17:58




Adoro tuo padre! **
 
Top
~ Cri
view post Posted on 31/5/2009, 18:14




E Yesterday?
*_*

Quanto mi piacee...

CITAZIONE
Adoro tuo padre! **

Ehehe!! E quello che mi ha portato a Milano (a giugno), è sempre lui!! xD! Lo faranno Santo mio papà!!
 
Top
Pearl~
view post Posted on 31/5/2009, 20:47




Già! Che caro!
Bella Yesterday, capolavoro.
Ultimamente sono in fissa con "And I love her", ma vogliamo parlare di "Helter Skelter"?
Stupenda.

 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 22/8/2009, 16:23




Unici.
penso che non ci saranno più artisti come loro, per come stà cascando la musica .___."
anyway davvero bravi, io ho comprato una loro raccolta.
mi emozionano.
s t u p e n d i !
 
Top
´tequila
view post Posted on 22/8/2009, 16:33




Ahh sì! ♥
Miti della musica.
Come dice Fracesca, difficilmente dalle nostre generazioni verrà fuori qualcosa di simile.

Io adoro Michelle♥ non chiedetemi perché :D
 
Top
Pearl~
view post Posted on 23/8/2009, 11:48




Pure io, è stupenda ed è poesia. Insomma, l'amore c'è lo stesso, va oltre le barriere linguistiche e riesce ad essere romantico egualmente. Non a caso ho chiamato la mia gattina Michelle. ♥

Ah, dimenticavo. Per quanto riguarda la probabile esistenza di un gruppo come i Beatles nel futuro i dubbi sono molti, o meglio, non ce ne sono proprio dato che non potrà mai esistere una band come loro. I Beatles hanno inventato la musica che c'è oggi, hanno inventato il pop, il rock, il beatpop, addirittura il metal e tantissimi altri generi. La musica oggi si basa su radici costruite da loro stessi, impossibile una ripetizione del genere.
 
Top
8 replies since 5/2/2009, 20:51   96 views
  Share