Doppia vita..., FF dove la realtà è del tutto modificata!

« Older   Newer »
  Share  
catrina92
icon4  view post Posted on 3/6/2009, 21:53




Chiedo scusa per le parolacce, ma siccome è tutto diverso dalla realtà cerco di farla assomigliare il più possibile immaginandomela vera!!!!!!!
Capitolo 1

Che sia una palla andare a scuola questo è poco ma sicuro. Mancano 10 giorni alla fine della scuola e poi libertà! o meglio....e poi vacanza, perchè la mia non è libertà. Quest'anno mio padre mi obbliga ad andare da mia madre in Germania....ah sì dimenticavo i miei genitori sono separati....Adesso ci si chiede...non vai d'accordo con tua madre? Tutt'altro, cioè non è il classico rapporto tra madre e figlia, è leggermente più staccato. Quindi cosa c'è che non va? niente....solo che non ho voglia di stare tutti i 3 mesi in Germania, solitamente andavo un mese poi l'altro tornavo in Italia, quest'anno mamma vuole che stia là e papà mi obbliga.
Mamma e papà sono separata da quando avevo 3 anni, i miei fratelli sono rimasti con mamma e papà ha chiesto di avere almeno una figlia con sè e la nuova compagna...così dopo tira e molla mi sono trasferita qui a Milano. non mi è mancata la figura femminile, c'era l'altra compagna del papi, che adesso è più lei mia madre, che l'altra ma questo non lo sanno...o meglio mia madre vera non lo sa...immaginatevi le paronoie che mi farebbe lei e i miei fratelli.....già i miei fratelli....loro sono in Germania li vedo pochissimo e non mi mancano affatto, girano il mondo...sono famosi, hanno una band....ah dimenticavo! il mio cognome è Kaulitz....abbastanza famoso nel mondo e i miei fratelli sono proprio i due della band TH, Bill e Tom, mentre io sono Francesca (all'italiano) Kaulitz.....
Torniamo a noi.....
Mi alzo di malavoglia e sento Laura nella cucina...come sempre sta spadellando....la colazione di papà richiede molte energie, io invece semplicissima...tè e pan goccioli e finita lì. Mi vesto e mangio e poi via a scuola...pochi sanno della mia vera identità, ho preferito così, niente scocciature e niente stress.
Le ore di scuola passano, proprio come i giorni e piano piano si avvicina la fatidica data....il 16 giugno, la partenza.....non so neanche chi ci sarà all'aereoporto....Bill? Tom non credo proprio...mamma con il gorilla? o il gorilla da solo?? oppure quanche bodyguard dei gemelli???? mah....avevo chiesto ai due babbi di prestarmi un loro jet almeno arrivavp subito e non dovevo aspettare ore, ma non hanno voluto...come sono gentili....sì non sembriamo fratelli, forse cugini.....
Dopo ore e ore arrivo ad Amburgo...l'aereoporto è sempre incasinato....cerco figure familiare, ma neanche l'ombra...o meglio faccio finta di non vederla...eccola là...la figura alta e snella di mio fratello...cappello, occhiali da sole e magliettona.....

"Ciao Tom... :sleep: "
"Ciao" fa lui
"Sempre più gentile...mi aiuti con le valigie o ti sforzi troppo??" chiedo io
"Sono pesanti??? Non posso sforzarmi e sprecare troppe energie..ordine del manager..." risponde come se nulla fosse
" :shock: :shock: :shock: -.-" mi prendi per il culo?!?! Io dopo ore di volo e sbattimento devo pure portarmi le valigie e scalare l'everest per metterle su sta macchina alta come non so che?!?!?" sono leggermente scandalizzata
"Se va bhe...che mollusca" Tom cerca di prendere le valigie, ma oramai sono troppo scazzata
"Lascia non vorrei ti sforzassi troppo" tra tutte le persone non volevo venisse a prendermi Tom, non ho feeling!
Riesce a rubarmi le valigie e a metterle nel cofano, poi saliamo in macchina.

Il tragitto dura una mezz'oretta.....mezz'ora di silenzio.....fino a quando....
"Non hai caldo per mettere le maniche lunghe?" gli chiedo con aria innocente
"Sempre più deficente!" risponde incazzato
"Perchè scusa???? che ho detto?"
"Ti sembrano maniche lunghe?!?!?" chiede indicando la maglietta
"Corte non sono....ti arrivano al polso...le mie sono corte...vedi?"
"è perchè è grande stupida"
"Appunto...comprarla leggermente più corta no??? almeno non soffochi di caldo!!!!!!!!!!!!!"
"Farti i cazzi tuoi?!? Potrò vestirmi come voglio?!?"
"Per me....puoi anche metterti il maglione di lana e schiattare...non mi cambia la vita". Ecco finita la nostra unica conversazione, chissà oerchp litigo sempre con Tom....sarà per il mio sarcasmo e la sua scarsa partecipazione agli scherzi....

Arriviamo a casa.....eccola.....la villozza dei Kaulitz....anche se non è più dei Kaulitz....
"Tom...i Meier hanno venduto la casa?!?" chiedo scandalizzata.
"No...l'hanno affittata fino all'autunno" risponde scaricando le valigie
"Come???? A chi??? e Lucienne?????" sono in preda la panico
"E che ne so! sono appena arrivato anche io e a differenza tua mi faccio i cazzi miei"
non lo ascolto neanche e vado avanti con le domande. "E io con chi so questa estate????????? da sola???????????"
"No, io e Bill siamo a casa...pausa lavorativa...."
"eh?!?! tutti i 3 mesi?!??!?!" sono ancora più scandalizzata
"Sì, pausa lavorativa"
"Mentale vorrai dire....quindi dovrei stare tutti i me.....aspetta un attimo....mica non potevi sforzarti??? Ordine del manager???" non so se urlare e ammazzarlo o risparmiarlo ma fargli passare la vacanza più brutta di tutta la sua vita.
"Mmmmm....sono in vacanza...mi hanno detto di riposarmi..."
"Vaffanculo stronzo" e mi riprendo le valigie
"Signorina" mi si piazza davanti "porta rispetto al fratello maggiore, intesi?!?"
"Rispetto??? Io a te??? mi hai preso per una pazza??"
"Vedremo poi...."

Davanti alla casa dei Meier si ferma un'auto, mi giro a osservarla....è scura e grossa...
"Hey Tom, è uguala alla macchina, con la quale vi spostate tu e Bill insieme alla band..."
"Già" risponde lui incuriosito "mah..vedremo....Andiamo"

Arrivo vicino alla porta....metto la mano sulla maniglia e sento una strana sensazione....paura...perchè? sono a casa mia...questa vita non mi appartiene....non è la mia...che succede???
sento Tom sbuffare... abbasso la maniglia ed entro in casa....nulla è cambiato......






ve piase??????
 
Top
´fràh
view post Posted on 4/6/2009, 16:35




Ma qui vanno le ff sui Panik
non sui Th xD
 
Top
catrina92
view post Posted on 4/6/2009, 16:59




ma poi continua!!!!!! :(
questa era solo la presentazione!!!!!!
 
Top
catrina92
view post Posted on 4/6/2009, 21:34




Vabbè vado avanti magari inizia a piacere...se fa tanto schifo la smetto.
comunque.....cambio il tempo scrivo al passato perchè mi piace di più


Capitolo 2

Nulla in casa era cambiato, entrai e subito mamma mi saltò addosso....mi strinse talmente forte che stavo per morire....poi arrivò il gorilla, il quale lo salutai con un cenno...non so perchè non andavo d'accordo con lui, mi dava fastidio e avevo paura a stare con lui nei paraggi.
Dopo poco arrivò Bill, era sorridente, forse l'unico, dopo mia madre, a essere felice. mi abbracciò e lo salutai....nel frattempo Tom posò le mie valige in soggiorno..mi guardai un po' attorno....c'era qualche foto nuova qua e là...
Mamma mi chiese del viaggio, ma subito cambiai discorso....
"Chi c'è al posto dei Meier?" chiesi immediatamente
"Come cara?" rispose accigliata mia madre, non avevo risposto a nessuno delle domande che mi pose e non avevo intenzione di rispondere
"I Meier sono andati via...chi è arrivato al loro posto?"
"Non lo so cara, perchè?"
"Perchè????" possibile che nessuno capiva???? io ero felice solo con Julienne, l'unica che mi teneva compagnia
"Sei con la tua famiglia, ci sono i tuoi fratelli, i quali non vedi mai...perchè vuoi a tutti i costi i meier??"
"Lasciamo perdere...." salii in camera mia....sempre la stessa...cambiava solo il profumo...disfai le valige e iniziò così la mia vacanza....
I giorni passavano ed ero sempre più annoiata....Bill mi aveva prestato il suo telefono per le chiamate internazionali, ma non riuscivo lo stesso a raggiungere Julienne in Spagna...qualche volta mi mandava messaggi con scritto che i telefoni avevano dei problemi e nient'altro....

passò quasi una settimana...mi misi a fare qualche compito giusto per ammazzare il tempo....poi un giorno Tom entrò in camera mia....
"Ti interessa ancora chi ha affittato casa Meier?"
"Così così...tanto non torneranno fino a Ottobre..." risposi senza alzare lo sguardo dal libretto di francese
"Comunque l'hanno affittata 6 ragazzi....forse li conosci....sono una band anche loro..I Nevada Tan o Panik...mai sentiti?"
"Mi sembra di sì...forse ho visto qualche foto..." qualche vago ricordi mi affiorò nella mente...."uno è vestito in modo strano mi sembra, vero Tom?"
"Sì...li abbiamo conosciuto oggi io e Bill....guai a te se ti avvicini..intesi?"
Mi decisi a staccare gli occhi dal libretto e guardai divertita Tom, ma vidi che era serio e allora divenni seria anche io....
"Perchè? Sono serial killers?"
"No, ma sono nostri rivali, secondo sono tutti maschi..."
"Sei geloso :grin: ?"
"No! Ma sta loro lontana!" rispose seccato
uuu era geloso, vabbè si sa i fratelli sono così....spettai che Tom se ne andasse e dopo qualche minuto mi traferii in balcono a studiare....prima o poi dovevano uscire dalla casa....
Dopo poco mi resi conto che non riuscivo a vederli bene, così andai in giardino..superai Bill e il gorilla e mi straia sul dondolo....e dopo poco...
*Eccoli!* dissi tra me e me *mmm..carini però...mica male quello bassino....oddio stile Tom...altro rap/hip hop...anche l'altro non è male...ma perchè ha delle cuffie in testa?!? Certo che i ragazzi sono proprio strani...l'altro con il bavero...ma non hanno caldo?!?!* non sapevo se ridere o piangere.
Vidi alcuni di loro guardare verso casa mia e alzare gli occhi...li alzai anche io e vidi Tom sul balcone di camera sua....uno dei 6 ragazzi, il rapper, fece il gesto "dopo" con la mano e Tom annuì, dopo di che abbasso lo sguardo e mi vide...
"Fra! Entra!"
I 6 ragazzi puntatono direzione dondolo....mi sentivo osservata, cosa che odio molto...
"Perchè mai??" chiesi io interrogativa
"Perchè sei uscita?" stava capendo....
"Perchè ho caldo...e poi voglio abbronzarmi... :firu: " cercai di essere convincente, ma non ci riuscii molto...Tom era scazzato...sapevo me l'avrebbe fatta pagare...ma tanto chissene frega....nel frattempo pensai al gesto di uno dei ragazzi....dopo....ma dopo cosa??? non è che sarebbero venuti a casa??? Oddio! come facevo a scoprirlo? Tom non me lo avrebbe detto mai...l'unica speranza era Bill ....


Piano piano entrano anche i Panik nella ff.....con calma XD....vado a avanti o mi fermo qua??
 
Top
´fràh
view post Posted on 5/6/2009, 19:00




Vorrei darti alcuni consigli (:
Stai attenta a questo cambio di tempo, dovresti decidere da subito come vuoi scrivere la tua ff (se al passato, presente o futuro) e non fare cambi così improvvisi.
Poi stai attenta alla punteggiatura, troppi puntini, virgole e robe così rischiano di appesantirla.
Continua però che è carina (:
 
Top
catrina92
view post Posted on 6/6/2009, 19:18




ho cambiato subito il tempo e ho anche avvisato. era peggio se avessi cambiato a metà storia...
i puntini sono per mettere in risalto lo stato delle persone: l'imbarazzo, il non saper continuare una conversazione, la difficoltà di ambientarsi... :)
 
Top
5 replies since 3/6/2009, 21:53   115 views
  Share