Questionario Maggio '09

« Older   Newer »
  Share  
Pearl~
view post Posted on 29/6/2009, 18:14




- Cosa ne pensi degli alberi di Maggio che ogni anno vengono piantati?
Sinceramente ho già detto che non lo capisco mai :-p Credo che alle elementari lo abbiamo fatto almeno una volta - ma.. è già troppo tardi qui. Mi sta bene, non ne sono informato, non abbastanza da giudicare :-)

- Cosa ti fa così meditabondo / a cosa pensi spesso?
Verità spirituali, cibo, musica e donne.

- Cosa ti fa arrabbiare?
Il cibo, la musica ...e le donne :-p

- Cosa ti piace così tanto dei gatti?
Pensano a loro stessi. Sono degli animali indipendenti.

- Davi fastidio a scuola, se sì, perché?
Dato fastidio? No, ma ero un outsider. Con me la gente non aveva molto da fare, sono sempre stato un pianista, ragion per cui piacevo molto alle ragazze, che è poi la ragione per la quale non piacevo invece ai ragazzi. Quindi mi divertivo solo con un paio di persone. Più tardi nella 10ima classe ho cambiato scuola e non ho più rivisto la gente con la quale avevo dei contatti.

- Conosci la sensazione del tempo che sembra non voglia passare mai? In che occasione hai di solito questa sensazione?
No. Ho costantemente questa sensazione, abbiamo troppo poco tempo e tante cose da vivere.

- Quale talento nascosto hai?
Non sono nascosti quelli che ho, sennò non li saprei, no? :-)

- Per quale ragione sei diventato vegetariano?
Non posso proprio mangiare la carne. Non ho mai mangiato carne in vita mia, perciò il cambiamento non è stato per niente difficile per me. Ma devo ammettere che naturalmente vorrei provare le squisitezze fatte alla griglia, tuttavia non appena mi avvicino le lascio lì, è così, non riesco proprio a mangiarle. Non vorrei neanche dare una mano a cucinare e mangare - penso che sia la vera ragione immaginabile.

- C'è una citazione di un film quella che resterà per sempre nella storia? Se sì, quale?
"...Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia." (Edward Cole, Bucket List)

- C'è qualcosa che che vorresti fare nei vostri concerti?
No, ma sono costantemente alla ricerca di un qualcosa che possa migliorare e aperto agli impulsi.

- E' vero che sei un ritardatario? Perché?
Ma come mai lo pensi? :-D ..be', in verità, sono normalmente puntuale e perciò non mi piace chi non lo è.

- Davvero sogni di sposarti alle Hawaii?

?!

- Quale tra queste canzoni ami di più: Ce Pia Ali, Hilf Mir, #4, Our Story?
E' difficile per me dirlo poiché dietro ad ognuna di queste canzoni c'è un'incredibile e grande storia. Posso essere emotivo da vicino, non posso esprimere un giudizio sulle canzoni poiché per me sono poche canzoni, come la lavorazione del mio stato d'animo e delle mie sensazioni.

- Credi a cosa dice "Conversazioni con Dio"? Se sì, perché?
Non tutto. Io stesso ho letto proprio il primo dei primi volumi degli "adulti" e non sono d'accordo su tutto ciò che Neale scrive. In massima parte, tuttavia, trovo che molto buone le sue opinioni e le condivido. Perché? Perché lo faccio già da prima, non che questo libro mi abbia portato alla spiritualità (perciò consiglio altre letture), ma Neale Donald Walsch arriva subito e molto bene al dunque. :-)

Tradotto da me. Fonte.

Devo dire che il 90% delle domande fatte e delle risposte non mi hanno interessata più di tanto. Non so voi! (:
 
Top
creepy´
view post Posted on 30/6/2009, 09:14




CITAZIONE
- Davvero sogni di sposarti alle Hawaii?
?!

Direi che è la domanda più carica di pathos e la risposta più sensata. :D

Grazie Sita :D
 
Top
Pearl~
view post Posted on 30/6/2009, 12:51




HAHAHA, come quella del ritardatario. Prego Chri!
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 30/6/2009, 15:44




grazie sita ^^ è vero come intervista è uguale alle altre ma con domande diverse ò-ò
CITAZIONE
- Cosa ti fa così meditabondo / a cosa pensi spesso?
Verità spirituali, cibo, musica e donne.

verità spirituali??? O_O
ò.ò
u.u
-.-'
CITAZIONE
- Cosa ti fa arrabbiare?
Il cibo, la musica ...e le donne :-p

ohhhhh che palla di uomooooo è così prevedibile XD
però ha imparato una nuova faccinaaaa XD

CITAZIONE
- Davi fastidio a scuola, se sì, perché?
Dato fastidio? No, ma ero un outsider. Con me la gente non aveva molto da fare, sono sempre stato un pianista, ragion per cui piacevo molto alle ragazze, che è poi la ragione per la quale non piacevo invece ai ragazzi. Quindi mi divertivo solo con un paio di persone. Più tardi nella 10ima classe ho cambiato scuola e non ho più rivisto la gente con la quale avevo dei contatti.

AH AH AH piaceva alle signorine XD però non capisco perchè ci insiste così tanto sul fatto che un pianista piace alle donne ù.ù non è vero!!! u.u
[vuole nascondere il fatto di non avere mai avuto motivo di iniziare a suonare il pianoforte ahahah che uomo inutile XD]
CITAZIONE
- Per quale ragione sei diventato vegetariano?
Non posso proprio mangiare la carne. Non ho mai mangiato carne in vita mia, perciò il cambiamento non è stato per niente difficile per me. Ma devo ammettere che naturalmente vorrei provare le squisitezze fatte alla griglia, tuttavia non appena mi avvicino le lascio lì, è così, non riesco proprio a mangiarle. Non vorrei neanche dare una mano a cucinare e mangare - penso che sia la vera ragione immaginabile.

cristo che idiotaaaaaaaaaaa XD
CITAZIONE
- C'è una citazione di un film quella che resterà per sempre nella storia? Se sì, quale?
"...Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia." (Edward Cole, Bucket List)

stessa cosa di prima XD

CITAZIONE
- Quale tra queste canzoni ami di più: Ce Pia Ali, Hilf Mir, #4, Our Story?
E' difficile per me dirlo poiché dietro ad ognuna di queste canzoni c'è un'incredibile e grande storia. Posso essere emotivo da vicino, non posso esprimere un giudizio sulle canzoni poiché per me sono poche canzoni, come la lavorazione del mio stato d'animo e delle mie sensazioni.

sicuri che non aveva nulla da fare e ha messo 4 note insieme (e con un po' di fortuna gli sono pure uscite bene XD)


un tempo dava risposte più sensate XD
vecchiaia :sisi:
 
Top
~ Cri
view post Posted on 30/6/2009, 18:10




CITAZIONE
- Quale talento nascosto hai?
Non sono nascosti quelli che ho, sennò non li saprei, no? :-)

Ma che intuito geniale questo ragazzo, eh?? xD!! Mi sorprende ogni giorno di più!!

Grazie Sita!!
 
Top
´fràh
view post Posted on 30/6/2009, 18:12




CITAZIONE
- C'è una citazione di un film quella che resterà per sempre nella storia? Se sì, quale?
"...Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia." (Edward Cole, Bucket List)

Sta' cosa m'ha lasciato perplessa.
E io che lo facevo un uomo di grande cultura.
 
Top
~ Cri
view post Posted on 30/6/2009, 18:53




CITAZIONE (´fràh @ 30/6/2009, 19:12)
CITAZIONE
- C'è una citazione di un film quella che resterà per sempre nella storia? Se sì, quale?
"...Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia." (Edward Cole, Bucket List)

Sta' cosa m'ha lasciato perplessa.
E io che lo facevo un uomo di grande cultura.

Concordo!!
 
Top
Pearl~
view post Posted on 30/6/2009, 19:54




HAHAHAH Ale può anche essere che le risposte sensate le dia, ma che con la mia traduzione subiscano un certo cambiamento.. haha.
Comunque la citazione ha la sua profondità legata alla storia del film, penso, anche se non l'ho visto.
 
Top
´fràh
view post Posted on 30/6/2009, 22:56




Immagino quanto possa essere profondo
sto' film.
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 15/8/2009, 13:35




Grazie ^^
Comunque bah xD
La cosa del vegetariano mica l'ho capita o.ò
 
Top
9 replies since 29/6/2009, 18:14   134 views
  Share