The Dome 51

« Older   Newer »
  Share  
Maki Sonnenschein ~
view post Posted on 24/8/2009, 10:25




Il The Dome 51 sarà trasmesso in tv su Rtl II sabato 5 settembre... ma probabilmente non sarò a casa e non potrò vederlo.. Perciò mi stavo chiedendo: e possibile che due settimane dopo (e cioè sabato 19) rifacciano la replica? Perché sono andata a leggere sul sito del The Dome, e ho letto che il The Dome 49 è stato trasmesso sabato 7 marzo e in replica sabato 27 marzo, mentre il The Dome 50 è stato trasmesso sabato 30 maggio e poi in replica sabato 13 giugno. Facendo semplici conticini risulta che venga trasmesso in replica due sabati dopo :D voi che ne pensate? Si potrà vedere sabato 19 in replica? :0
 
Top
Pearl~
view post Posted on 24/8/2009, 11:53




Date le tue supposizioni può essere!
Io non parlo, perché tanto non lo posso vedere, ho solo sky. Ma ti consiglio di controllare meglio i palinsesti, ci sarà sicuramente scritto (:
 
Top
Maki Sonnenschein ~
view post Posted on 24/8/2009, 13:54




il palinsesto di rtl2 cambia ogni fine settimana, e dice i programmi a distanza di due settimane :P purtroppo non avrò internet dove andrò in vacanza, e a casa non ho il registratore insieme al decoder =.= spero di aver presupposto bene.. mi dispiacerebbe perderlo dal momento che avrei la possibilità di vederlo :(
 
Top
Frencì__
view post Posted on 24/8/2009, 14:12




ma rtl2 si vede sul digitale terreste?
 
Top
Maki Sonnenschein ~
view post Posted on 24/8/2009, 16:57




no io lo vedo su un decoder che ho da tanto tempo ^^ per esempio sullo skybox non si dovrebbe vedere perché i canali tedeschi sono mandati da un satellite diverso e il decoder di sky non dovrebbe avere la possibilità di cambiare satellite. Questo è ciò che mi ha sempre detto mio padre!
 
Top
Maki Sonnenschein ~
view post Posted on 24/8/2009, 18:39




Ok in questo sito è chiaramente scritto che sabato 19 settembre ci sarà la replica =D http://www.iloveradio.de/the-dome-51-in-ko...ghts_01381.html
ora mi sento più tranquilla ^^
 
Top
Pearl~
view post Posted on 24/8/2009, 20:57




RTL2 si vede dal decoder del satellite normale, non quello di sky, ma quello che c'era ai tempi di tele+ e Stream - ditemi se sbaglio!
Comunque su SKY ci sono ARD ZDF di quelli famosi e altri minori. Purtroppo!
 
Top
Maki Sonnenschein ~
view post Posted on 24/8/2009, 20:58




CITAZIONE (Pearl~ @ 24/8/2009, 21:57)
RTL2 si vede dal decoder del satellite normale, non quello di sky, ma quello che c'era ai tempi di tele+ e Stream - ditemi se sbaglio!

Esattamente! ^^ io ho uno di quelli di tele+ poiché mio padre ha preferito fare Mediaset Premium invece di Sky!

Se potessi ve lo registrerei e po lo metterei sul forum ma non ho il videoregistratore purtroppo :(
 
Top
Pearl~
view post Posted on 25/8/2009, 12:50




Don't worry! Ci sarà qualche crucco che metterà i video su youtube sicuramente.. (;
 
Top
Frencì__
view post Posted on 25/8/2009, 13:19




viva il tubo.
comunque anche io ho un vecchio decoder del digitale terrestre... buh ò.o
 
Top
9 replies since 24/8/2009, 10:25   165 views
  Share