Articolo su Mädchen.de

« Older   Newer »
  Share  
the virgin suicide
view post Posted on 9/9/2009, 13:18




Preso dal POIF, postato da vovvosath93

Articolino della rivista Mädchen piu' un microscopico video messaggio da parte dei panik.

CITAZIONE
Panik sind zurück – mit ihrem altem Namen und einem neuen Album, bei dem Franky und seine Band diesmal das Zepter nicht aus der Hand gegeben haben. Alle Facts zur ersten Single „Lass Mich Fallen“!

„Lass Mich Fallen“ handelt davon, dass man für sein Leben und Tun selbst verantwortlich ist. Dass man aus eigener Kraft wieder aufstehen kann, wenn man am Boden liegt. Check das Video zum Song: Panik – Lass Mich Fallen

Auf ihrem neuen Album, das am 25. September in die Regale kommt, haben Panik verarbeitet, was nach dem Hype um ihr Debütalbum „Niemand Hört Dich“ geschehen ist: Das Album der Newcomer, die sich vor zwei Jahren noch Nevada Tan nannten, ist auf Anhieb in die Top 10 eingestiegen und hielt sich 26 Wochen in den Charts. Die Band wurde für zwei Echos nominiert. Doch die Jungs überwarfen sich mit ihren damaligen Manager und Produzenten. Von Knebelverträgen war die Rede, der Streit endete vor Gericht. Schließlich überließen Franky & Co. den Namen „Nevada Tan“ den Ex-Managern und nahmen wieder ihren ursprünglichen Namen Panik an. Mit ihrem gleichnamigen neuen Album geht’s ab Dezember auf Tour! Mehr über Panik gibt’s auf www.panik-musik.de

per vedere il mini messaggio andate qui -> http://www.maedchen.de/artikel/Panik...n-_660209.html

Traduzione di miki<<

CITAZIONE
I Panik sono tornati -con il loro vecchio nome e un nuovo album, in cui Franky e la sua band questa volta non avevano lo scettro in mano. (MMh mi sa che questo è da controllare nella traduzione non mi convince molto.. xD)
Tutti i fatti al primo singolo "Lass Mich Fallen"!

"Lass mich fallen" si tratta di questo, che ognuno è responsabile della propria vita e delle proprie azioni. Che ci si può alzare ancora con le proprie forze, quando si è a terra. Controlla il video alla canzone : Panik-Lass mich fallen.

Al loro nuovo album,che il 25 settembre arriva negli scaffali, iPanik hanno lavorato tanto.
Ciò che è successo dopo il loro album di debutto "Niemand Hört dich": L'album dei nuovi venuti, che si sono chiamati per altri due anni Nevada Tan, è salito di colpo nelle top 10 ed è restata nelle classifiche per 26 settimane. La Band è stata nominata per 2 Echo. I ragazzi hanno litigato con i Manager e i produttori di allora.La discussione fu a causa dei contratti, la lite finì in tribunale.
Alla fine Franky & Co. abbandonarono il nome "Nevada Tan" e ripresero il loro nome originale: Panik.
Con il loro nuovo omonimo album partiranno in tour a dicembre! Di più sui Panik su www.panik-musik.de

 
Top
ely--afh
view post Posted on 9/9/2009, 14:46




Grazie per la traduzione sei grande :lol:
 
Top
1 replies since 9/9/2009, 13:18   45 views
  Share