Von neuer Homepage - District 9 - Geburtstag, Settembre 17, 2009

« Older   Newer »
  Share  
the virgin suicide
view post Posted on 19/9/2009, 23:22




Ehm ehm xD
Timo il simpaticone asd.

Tedesco
CITAZIONE
Von neuer Homepage - District 9 - Geburtstag

Hey,
ab heute gibt es die neue Homepage von uns, auch mit einer Blog-Rubrik, bin mir nicht sicher, ich denke, ab und zu werde ich jetzt dort auch schreiben, wenns mit der Band zu tun hat und nicht mit meinen wirren Gedanken :)
Gefällt euch die Seite?
Habe "District 9" im Kino gesehen. Ganz schön beeindruckend gemacht, lohnt sich auf jeden Fall im Kino zu gucken..



Ich hab im Moment so viel zu tun, dass ich völlig meinen Geburtstag vergessen habe, bis mich vor 2 Tagen Jemand gefragt hat, was ich denn mach.. Mhh, wird wohl auf ein "Freunde einladen und nett am Lagerfeuer sitzen" hinauslaufen.. Man bin ich scheiße alt :)

Also schönen Abend noch :)

Italiano (Traduzione di Maki Sonnenschein, grazie <3)
CITAZIONE
Hey, da oggi c'è la nostra nuova Homepage, con anche una Rubrica del Blog, non sono sicuro ma penso che ogni tanto scriverò anche là quando avrà a che fare con la band e non con i miei pensieri confusi :)

Vi piace la pagina?
Ho visto District 9 al cinema. È veramente fatto bene, ma va visto ad ogni modo al cinema.
In questo momento ho molto da fare, che ho completamente dimenticato il mio compleanno, finché qualcuno 2 giorni fa mi ha chiesto cosa avrei fatto. Probabilmente inviterò degli amici e andrò in una Lagerfeuer (che non so cosa sia xD) Come sono vecchio!



Edited by the virgin suicide - 23/9/2009, 16:29
 
Top
Maki Sonnenschein ~
view post Posted on 23/9/2009, 17:18




Non è molto fedele come traduzione sull'ultime frasi xD ma non sapevo come rendere xD
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 23/9/2009, 17:48




fa niente u.ù
ti amo lo stesso ;D
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 24/9/2009, 13:56




Grazie Makiiiii!!! ^^
 
Top
3 replies since 19/9/2009, 23:22   102 views
  Share