Bathroom.

« Older   Newer »
  Share  
Franciuesca
view post Posted on 26/9/2009, 22:26




Allurs. Questa è una SLASH, per la precisione su Timo & David. Non ci sono scene di sesso, nè ci saranno mai. Solo un innocentissimo bacio. Nasce come One Shot, ma non so' se farla continuare per altri due capitoletti corti corti o meno. Dovrete consigliarmi voi, sempre che qualcuno la legga.
So' benissimo che tra Timo e David c'è un anno di differenza, ma per comodità (e anche perchè tutto è frutto della mia fantasia malata) i due sono coetanei. Bene, se la posto è solo per la Giò che me l'ha chiesto u_u
Eccola dunque.



Bathroom.
Il tempo passava piuttosto lentamente, anzi, sembrava non voler finire più. David scarabocchiava sul banco, annoiato e talvolta preso da sonnolenza. Timo invece provava a stare attento: prendeva qualche appunto ma nulla di più. Ogni tanto i due si lanciavano qualche occhiata, come se si volessero controllare a vicenda. Però... però Timo sentiva qualcosa. Era come un sasso che piano piano scendeva giù nel petto come a bloccargli il respiro. Non capiva cosa era, sapeva solo che ogni volta che si guardavano quella sensazione c'era. "E se..." pensava timidamente nella sua testa, ma quel pensiero veniva frettolosamente ricacciato via, come se fosse... proibito.Poi accadde. Si sfiorarono le mani. Beh dovevano girare pagina del libro, che era a comune, quindi era solo una banale casualità. O no? Timo iniziò a sudare freddo e il sasso nel petto sembrava pesantissimo. Non resisteva più, c'era qualcosa (e lui sapeva cosa) che gli impediva di stare tranquillo. Provò a calmarsi, a pensare a qualcos'altro, cercò di concentrarsi su quello che il professore diceva tentando anche di prendere qualche appunto ma sembrava che il suo cervello di fosse bloccato su una cosa sola: David.
"Professore potrei andare in bagno? Non mi sento bene." chiese. In effetti stava davvero male, qualcosa lo turbava. Ma cosa di preciso? Andò in bagno, si sciacquò la faccia e si sedette in terra. Era davvero così? Era davvero innamorato di David... il suo migliore amico?
Intanto i minuti passavano, ma lentamente. Sembrava un eternità che Timo era in bagno.
"Bonk per favore, potresti andare a controllare se il tuo compagno sta' bene? Non aveva una bella cera prima" disse il professore.
"Certo prof, vado subito a vedere!".
David si alzò e con il cuore palpitante si diresse verso il bagno dei maschi. Non sapeva bene nemmeno lui perchè fosse tanto agitato. Forse l'idea che Timo potesse star male lo... preoccupava. Ed infatti quando entrò nel bagno e vide Timo seduto a terra si preoccupò! Timo si accorso dell'arrivo dell'amico ma non si mosse più di tanto, alzò semplicemente la testa per poterlo guardare negli occhi.
Allora, successe qualcosa che per entrambi i ragazzi era impensabile. Appunto, lo era. David si abbassò e... baciò Timo. Poi, con molta calma si tirò su, si voltò e disse semplicemente:
"Torna in classe... il professore è preoccupato per te"
Timo rimase immobile, incapace di muoversi. Cercò di chiarire le idee, cercò di capire cosa era effettivamente successo. In realtà tutto era accaduto così in fretta che non riuscì a riordinare le idee e pensieri. Però di una cosa era certo, quel peso nel petto non c'era più.



Lo so' fà cagare da morire xD siate buone con me, era da un ANNO che non scrivevo qualcosa...
 
Top
ely--afh
view post Posted on 27/9/2009, 00:07




bellissima sono scoppiata dalle risate brava frà sei grandiosa... :laugh: :laugh: :laugh:
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego per favore voglio il seguito....
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 27/9/2009, 10:42




Oddio Frà è bellissima!! *standing ovation* brafa brfa pampina mia ù.ù
 
Top
Aly The Strange
view post Posted on 27/9/2009, 11:55




Bellissima *-* Complimenti, veramente! (:
 
Top
Maki Sonnenschein ~
view post Posted on 27/9/2009, 12:24




Che carina XD :D
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 27/9/2009, 12:25




uuuh allora la continuo *-*
<3
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 27/9/2009, 14:07




Si Siiiiiiiiiiiiiiiiii <3
 
Top
´tequila
view post Posted on 27/9/2009, 14:42




Continua.
E che lo slash sia con te.


SPOILER (click to view)
Ne avevo letta una simile Jan/Timo. Solo che lì Taimo era molto più marpione ahah XD
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 27/9/2009, 15:29




CITAZIONE
E che lo slash sia con te.

verso l'infinito e oltre!
Va bene, continuo u.u
il prossimo capitolo sarà un flashback u.u
 
Top
Geisha°
view post Posted on 27/9/2009, 15:46




Wow! =D
Il tuo stile slash è molto raffinato, mi piace (:
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 27/9/2009, 20:25




CITAZIONE
Il tuo stile slash è molto raffinato, mi piace (:

uh addirittura raffinato *-*
graziiiie <3
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 28/9/2009, 14:24




Oddio >.>
Frà sei satana, mi piace *dead*
E io sono contro queste cose, lo sai .__."
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 28/9/2009, 14:31




CITAZIONE
mi piace *dead*

eheheheheheheheheheh -tet
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 28/9/2009, 19:59




Nuovo capitolo!

Capitolo due: Ricordi e gelosia

Alle volte Timo pensava a quell’episodio. E quando ci pensava gli veniva un sorrisetto, quasi malizioso, sulle labbra. Ammettiamolo, gli era piaciuto. Ogni tanto quando ripensava a quella cosa accaduta parecchi anni fa si toccava le labbra, piano piano, come se volesse ricordare con più precisione. Ma lui infatti ricordava tutto benissimo. Ricordava il sapore delle labbra, morbide come quelle di una ragazzina, il suo odore e i suoi capelli, che un po’ lunghi gli sfiorarono il viso quando lo baciò. Stavolta il fatto gli era tornato alla mente perché in un vecchio scatolone, riposto nel fondo del suo armadio aveva trovato della roba del liceo. Il periodo peggiore della sua vita, che era stato però reso migliore dal fatto di avere David nella stessa classe. Aaah, santo ragazzo lui che aveva fatto la primina proprio per poter essere sempre vicino all’amico del cuore. In quel momento si aprì la porta. Era Linke che lo avvertiva della cena, pronta in tavola.
“Arrivo subito, metto a posto una cosa e vi raggiungo.” Rispose il ragazzo.
Mise la foto nello scatolone insieme ad altri ricordi e si ripromise che un giorno avrebbe mostrato il tutto a David, per ricordarsi i bei tempi. E ovviamente per stare del tempo con lui. Da soli.
Arrivò in cucina e trovò i suoi cinque amici già a sedere, ognuno con il proprio piatto davanti. Ah, naturalmente il posto di Timo era accanto a David.
“ Finalmente Timo! Qua Frank stava già impazzendo perché non arrivavi… la pasta fredda non è mai buona!” disse Jan, mentre con la forchetta e con l’aiuto di un cucchiaio cercava di arrotolare gli spaghetti.
“Ero in camera… e stavo facendo una cosa…” rispose.
“Diamine Timo, alla tue età ancora fai quelle cose? Devi trovarti una ragazza! Alla fine diventerai cieco sennò! “ a dire questo era stato Juri, che a prima vista poteva sembrare il più calmo e taciturno… ma che il realtà era ben altro. Era un tipo scherzoso, sempre con la battuta pronta. Ed era anche il più responsabile e maturo.
David si mise a ridere portandosi la mano verso la bocca. Era una risatina, leggera e così innocente. Timo non potè fare a meno di guardalo, di fissarlo anzi.
“A proposito di ragazze!” esclamò Linke, che fino a quel momento era stato zitto “Timo, devi conoscere una mia amica! Credo che potrebbe fare al caso tuo, diciamo.”
A David venne come una strizza allo stomaco. Cosa? Ragazza? Per Timo?
“Si si, io la conosco!” disse Jan alzando il braccio in aria, come se dovesse rispondere ad una domanda fatta da un professore.
“E sentiamo… chi è la donzellina?” rispose Timo malizioso. Come gli piaceva fare così. Come gli piaceva farlo ingelosire. E in effetti David era già geloso, il suo stomaco era in subbuglio e una rabbia non indifferente gli stava salendo piano piano.
“Dunque” disse Linke porgendo la testa in avanti, cosa che tutti gli altri fecero di conseguenza, come se volessero bisbigliarsi qualcosa di segreto che nessun altro doveva sapere “Si chiama Lily e lavora al negozio di dischi dove io e Jan andiamo spesso. L’ho conosciuta qualche mese fa ad un concerto e siamo rimasti in contatto. Le ho parlicchiato di te a volte e lei… è interessata al pacchetto Timo.”
E l’ansia di David cresceva.
“E dimmi, com’è?” chiese Timo curioso. La curiosità era un suo difetto, pensava sempre David. Alla fine si caccerà nei guai per colpa della sua curiosità.
“Ah!Tu vuoi sapere troppo! Ti dirò solo che è maggiorenne, quindi puoi andarci a letto” e tutti iniziarono a ridere, tranne David.
Era l’unico a non trovare la cosa divertente. E Timo se ne era reso conto.
“Beh, Linke, la tua amica ha per caso altre 5 amiche? Perché anche a noi non farebbe mica male una donna!” disse Frank.
“Parla per te, io non ne ho bisogno.” Rispose secco David. Era proprio… incazzato.
“Dai David, stai calmo. Allora Timo la vuoi conoscere?” chiese Linke. Frank, Juri e Jan iniziarono a fissare Timo. Aspettavano con ansia una sua riposta.
Timo si voltò verso David, che aveva il viso simile a quello di un cane prima di essere abbandonato. In cuor suo David stava pregando che Timo non accettasse, anzi, era sicuro che non avrebbe accettato. E così, con gli occhi lucidi fissava l’amico.
Timo allora si voltò verso gli altri, che ancora lo fissavano aspettando una risposta.
“Io..” le occhiate si fecero ancora più intense “accetto, ok. Fammi conoscere Lily” disse.
David non credeva alle sue orecchie, non era vero. Non era vero, non era vero si ripeteva.
Timo, il suo amico, la ragione della sua vita non aveva davvero accettato. No. Era inconcepibile una cosa del genere.
“Non mi sento bene, vado in camera” disse David a denti stretti. Timo guardò l’amico alzarsi e dirigersi verso la sua camera.
Mi dispiace amico mio” pensò “ma lo faccio per entrambi
E così mentre David versava lacrime sul cuscino, il suo migliore amico e il resto della banda pianificava l’appuntamento, ridendo e scherzando. Nessuno si era accorto di nulla. Come sempre.

 
Top
Maki Sonnenschein ~
view post Posted on 28/9/2009, 20:02




Bellissimo anche questo capitolo *__*
 
Top
61 replies since 26/9/2009, 22:26   931 views
  Share