Franky & the "Alles für Lila" Cast

« Older   Newer »
  Share  
Franciuesca
view post Posted on 27/9/2009, 13:30




CITAZIONE
According to the newest info, Frank "Franky" Zieglier will by playing in the Disney Motion Pictures Germany Movie "Alles für Lila". What is it about? The movie is about 17 - year-old Lila (Anna Fischer), who falls in love, without knowing that her crush (Kostja Ullmann) is a star in one popular german band. There'll be a turbulent lovestory, full of charme and joke. The movie should be in theaters in September 2010

In pratica dice che Frank reciterà in un film della Disney tedesca. Il film parla di una diciassettenne che si innamora senza sapere che la cotta che ha è per un cantante di una famosa band tedesca. Sarà una lovestory turbolenta piena di charme e scherzi. Il film sarà probabilmente pronto per il settembre del prossimo anno.

Ecco le foto:
SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image


Ho postato tutto qui senza aprire due topic. Boh non so' che dire, qui ognuno fà quel che cacchio gli pare xD

 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 27/9/2009, 13:32




Concordo con Frà.
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 27/9/2009, 13:35




Quoto Frà.
SPOILER (click to view)
Sono ufficialmente sconvolta. xD
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 27/9/2009, 13:37




No beh anche io sono sconvolta. Magari il film viene carino, per carità xD
però avrei preferito che ci fossero stati tutti e sei, alla fine sembra una fan fiction messa su pellicola. Altrimenti sembra che tutti si cagano Frank perchè è bello e gli altri 5 no ._.
per la gioia delle bimbeminkia è sto' film xD
 
Top
ely--afh
view post Posted on 27/9/2009, 13:43




CITAZIONE (Franciuesca @ 27/9/2009, 14:37)
No beh anche io sono sconvolta. Magari il film viene carino, per carità xD
però avrei preferito che ci fossero stati tutti e sei, alla fine sembra una fan fiction messa su pellicola. Altrimenti sembra che tutti si cagano Frank perchè è bello e gli altri 5 no ._.
per la gioia delle bimbeminkia è sto' film xD

Hai ragione un film con tutti e sei sarebbe stato più bello però sono curiosa di vederlo nel film

Edited by ely--afh - 27/9/2009, 14:43
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 27/9/2009, 13:43




Ti quoto pampina xD
Anche se sarebbe stato mooolto più interessante vederi tutti e sei gli oraghi xD Poi ho fa quello che vuole. XD
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 27/9/2009, 13:54




Già... Peccato che ce ne sia solo uno...
Speriamo almeno che il film venga fuori anche in Italia... >///< xD
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 27/9/2009, 14:07




Non sei l'unica a sperarlo xD
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 27/9/2009, 14:14




speriamo xD
si solito i film più idioti anche se non sono americani li doppiano... tutto dipende dalla disney xD
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 27/9/2009, 14:37




Ragazze dovreste leggere la conversazione mia e di Frà di msn xD
 
Top
Maki Sonnenschein ~
view post Posted on 27/9/2009, 15:05




Nuuu solo Frank??? XD
 
Top
*Calypso
view post Posted on 27/9/2009, 15:18




sono senza parole...Frank attore?non ci avrei mai pensato...comuque non so, forse è solo una mia impressione, ma a vedere gli articoli pubblicati in passato sui giornali mi sembra che molti siano stati dedicati a Frank, forse perchè si rende più disponibile..e magari è anche il motivo per cui gli altri non partecipano al film...
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 27/9/2009, 15:21




Mah. In effetti Frank ha già avuto altri programmi 'extra panik' tipo i duetti con Martin. Boh non saprei xD
Ripeto, se ci fossero stati tutti e sei sarei stata più contenta, anche perchè la trama mi sembra che parli di una 'band'. Cioè se stavano fermi e zitti per me era lo stesso, era la loro presenza che mi sarebbe piaciuta xD
 
Top
.PaNiK.Die.BeStEn.
view post Posted on 27/9/2009, 15:48




Franky attore?? Oo non l'avrei mai immaginato!
Se partecipavano tutti sarebbe stato più figo u.u
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 27/9/2009, 15:49




CITAZIONE (ely--afh @ 27/9/2009, 14:43)
CITAZIONE (Franciuesca @ 27/9/2009, 14:37)
No beh anche io sono sconvolta. Magari il film viene carino, per carità xD
però avrei preferito che ci fossero stati tutti e sei, alla fine sembra una fan fiction messa su pellicola. Altrimenti sembra che tutti si cagano Frank perchè è bello e gli altri 5 no ._.
per la gioia delle bimbeminkia è sto' film xD

Hai ragione un film con tutti e sei sarebbe stato più bello però sono curiosa di vederlo nel film

si ineffetti XD tipo il bill kaulitz che aveva doppiato quell'altro film...
però sono curiosa lo stesso, chissà che il franco non abbia qualche dote nascosta XD
 
Top
21 replies since 27/9/2009, 13:30   378 views
  Share