Qual é la vostra canzone preferita di "Panik"?
Poll choicesVotesStatistics
Lass mich fallen2 [20.00%]
Kinder (Ist es nicht krank?)2 [20.00%]
Unsere Zeit1 [10.00%]
Keiner merkt es1 [10.00%]
Perfekt1 [10.00%]
Morgencafe1 [10.00%]
Wir geben's zu1 [10.00%]
Bevor du gehst1 [10.00%]
Jeder0 [0.00%]
Wollt nur wissen0 [0.00%]
Was wuerdest du tun?0 [0.00%]
Noch nicht tot0 [0.00%]
Ein letztes Mal0 [0.00%]
San Diego0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Qual é la vostra canzone preferita di "Panik"?

« Older   Newer »
  Share  
Geisha°
view post Posted on 8/10/2009, 18:40




Io personalmente non so ancora scegliere..!
Posso dire però che -a mio parere- é valsa davvero la pena aspettare due anni, il risultato è meraviglioso!
"Panik" (per quanto non ami gli album omonimi xD) lo trovo maturo e diverso da "Niemand", la sperimentazione musicale è stata affrontata e apprezzo molto le due nuove voci ^__^
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 8/10/2009, 22:50




Kinder *-* anche se ero indecisa tra questa, San Diego e Perfekt... ma è l'unica che mi ha fatto arrivare alle lacrime quando ho sentito l'anteprima su Amazon XD
è anche vero però, che sono tutte molto belle *-*
è vero, è più maturo di NHD, e su questo punto sicuramente non hanno deluso le mie aspettative *-*
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 9/10/2009, 15:34




Tutte! Ma in particolare Wir Geben's zu, Kinder, Wollt NurWissen...insomma non saprei scegliere *-*
 
Top
ely--afh
view post Posted on 9/10/2009, 15:39




Unsere zeit l'amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :-love-:

CITAZIONE (Geisha° @ 8/10/2009, 19:40)
Io personalmente non so ancora scegliere..!
Posso dire però che -a mio parere- é valsa davvero la pena aspettare due anni, il risultato è meraviglioso!
"Panik" (per quanto non ami gli album omonimi xD) lo trovo maturo e diverso da "Niemand", la sperimentazione musicale è stata affrontata e apprezzo molto le due nuove voci ^__^

Hai ragione è molto più maturo...
^_^
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 9/10/2009, 17:04




Bevor Du Gehst è in cima alla top, ma solo perchè mi ritrovo in una parte del testo. In pratica sto' vivendo una situazione del genere col ragazzo che mi piace ù.ù
al secondo post wollt nur wissen <3
 
Top
~ Cri
view post Posted on 9/10/2009, 17:54




Ummmhh, ci devo ancora riflettere su!!
 
Top
Geisha°
view post Posted on 10/10/2009, 18:47




Ah ah!! Benissimo, la partita è ancora tutta da giocare!!

Quoto Franciuesca per il coinvolgimento emotivo con Bevor du gehst (;
..ma devo ancora votare xD
 
Top
paxer89
view post Posted on 10/10/2009, 20:38




io ho votato per Lass Mich Fallen che mi è piaciuta tantissimo sin dal primo ascolto, anche se di canzoni che mi sono piaciute in questo album ce ne sono tantissime, avrei potuto tranquillamente scegliere anche Unsere Zeit e Kinder che adoro entrambe. Nel complesso credo che il disco sia venuto fuori davvero bene, c'è un'atmosfera decisamente più matura rispetto al primo disco, i testi sono qualcosa di spettacolare e anche il sound mi sembra più completo e aggressivo, alla fin fine due anni di attesa per un lavoro del genere possono andar bene :D
 
Top
Geisha°
view post Posted on 10/10/2009, 23:09




Alla fine ho votato Lass mich fallen. Per tanti motivi. E' stata la canzone con la quale sono ufficialmente tornati; il testo mi coinvolge poiché riporta pensieri, sensazioni e volontà che io stessa provo.

Avrei potuto indicare anche San Diego, Perfekt e Wir geben's zu, ma credo sia questa la mia "traccia di riferimento" dell'album.

Vai Paxer che siamo in vantaggio!! xD
 
Top
Xxx*MaDy*xxX
view post Posted on 12/10/2009, 19:59




io ho votato Ein letztes Mal, ma sinceramente mi piacciono tutte, tra le mi preferita ce unsere zeit, lass mich fallen, Bevor du gehst e ovviamente kinder! <3.... sono tutti dei pazi fantastici!!!!
 
Top
Loony;
view post Posted on 25/10/2009, 10:16




a me piacciono tutte, come testo kinder è assolutamente la migliore, ma come canzone preferisco perfekt *-*
 
Top
antox
view post Posted on 25/10/2009, 12:08




io tutte e 14 ma ho messo kinder perchè all'inizio è bello il ritmo
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 26/10/2009, 15:42




Come si fa a decidere? Quando le ho sentite tutte sono rimasta a bocca aperta... Cioè, sono tutte fantastiche! Non so come farò a decidere... xD
 
Top
12 replies since 8/10/2009, 18:40   206 views
  Share