Newsletter 24.12.09 : Ein Song zum Fest // Free MP3 for Christmas‏

« Older   Newer »
  Share  
~ Cri
view post Posted on 24/12/2009, 01:47




Ed ecco qua la newletter che molti di voi hanno ricevuto dai Panik!



Ein Song zum Fest: "Es ist Zeit" MP3

Ein Hallo an alle Paniker da draußen (English Version below),
es ist wieder so weit, Weihnachten steht vor der Tür, und aus gegebenen Anlass schenken wir euch ein Video + Song an Heilig Abend! Das Ganze gibt es zum freien Download auf unserer Homepage: www.panik-musik.de

Wie viele schon mitbekommen haben, wird Panik in der alten Besetzung leider nicht mehr länger bestehen, deswegen sagen wir danke für die wundervollen Jahre mit euch. Es ist aber kein Grund, den Kopf in den Sand zu stecken, denn David und Timo (die beiden Gründer der Band) werden weitermachen und ihr werdet im nächsten Jahr auf jeden Fall etwas auf die Ohren bekommen. Also Augen und Ohren aufhalten!

Außerdem bedanken wir uns herzlichst für die gelungene Tour, bei allen Menschen, die es möglich gemacht haben, dass diese Tour nach so langer Zeit nun doch noch stattgefunden hat! Und wir danken selbstverständlich euch!

Wir wünschen allen ein frohes Fest und einen guten Rutsch ins neue Jahr!

www.panik-musik.de
www.myspace.com/panikmusik
www.facebook.com/panikmusik
www.twitter.com/panikmusik

-----------------------------------------------


Il nostro regalo di Natale per voi : "Es ist Zeit" MP3

Ciao a tutti i fan dei Panik,
bene, finalemente è arrivato di nuovo Natale, e per questo vi presentiamo il video + canzone nella notte di Natale, il 24 Dicembre.Voi avrete la possibilità di un download gratis nella nostra homepage: www.panik-musik.de

Come molti di voi sanno già, Panik non continueranno in questa costellazione. Ed è questo il motivo che vogliamo ringraziarvi per questi anni meravigliosi con voi tutti. Ma questo non è un motivo essere troppo tristi, perché David e Timo (i due creatori di questa band) continueranno, e definitivamente avranno delle nuove canzoni da far ascoltare nell'anno prossimo.

Quindi mantenete gli occhi aperti; -)

Ringraziamo tutti per il brillante tour, abbiamo appena suonato, e naturalmente vi auguriamo un nuovo anno felice ;-)

www.panik-musik.de
www.myspace.com/panikmusik
www.facebook.com/panikmusik
www.twitter.com/panikmusik


---------------------------


La traduzione è mia, ci potrebbero essere degli errori, ma il senso si dovrebbe capire lo stesso!
Umh..tanta tristezza..
 
Top
Xxx*MaDy*xxX
view post Posted on 24/12/2009, 12:04




CITAZIONE
e definitivamente avranno delle nuove canzoni da far ascoltare nell'anno prossimo.

nuovo album?? <_<
 
Top
~ Cri
view post Posted on 24/12/2009, 12:43




Umh, non lo so se vogliono fare un nuovo album...magari più avanti metteranno insieme le canzoni che faranno solo loro due e faranno un mini album, non so!!
E sta lettera mi ha messo taanta tristezza...
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 3/1/2010, 19:34




anche a me, e tanta anche.
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 3/1/2010, 23:57




Non mi ha messo nostalgia, alla fine erano cose che già si sapevano e che avevano già detto.
Lezione numero 18 cercatore "guardare sempre la strada che si ha davanti e non quella che si ha percorso", o qualcosa di simile.. fatto sta che il messaggio è chiaro. Adesso ci sono loro due, e dobbiamo guardare, giudicare, comprendere, ascoltare, ciò che loro due fanno, gli altri sono rimasti dietro nel percorso, se poi intraprenderanno altre carriere musicali, vedremo anche loro, fatto sta che al momento mi interessano Timo e David.
Da parte mia la canzone non è malaccio, anche se continuo a dire che la voce di David, per quanto lo adori con chitarra e piano, non mi piace granché, però è un lento non del tutto da buttare, è gradevole. Anche se non è eccezionale, per così dire.
Fatto sta che premetto (ora so che probabilmente le mie parole daranno un po' fastidio a qualcuno.. se poi non sarà così tanto meglio! però ci tengo a sottolineare che non è assolutamente insensibilità da parte mia, mi sono dispiaciuta per ciò che è successo, ma guarda avanti e soprattutto metto le mani avanti) che questa "passa", però se non mi piaceranno le loro canzoni, che siano o no David e Timo (come lo sarà con altri se intraprenderanno strada "musicali"), non resterò di certo a seguirli solo perchè sono David e Timo, ex componenti di una delle mie band preferite, che tentano di trascinarla avanti con scarsi risultati, li seguo per la musica, e se la musica non mi è gradita, che li seguo a fare?
Se poi invece mi piaceranno continuerò a seguirli, ovviamente (e spero che sia così).
 
Top
*Calypso
view post Posted on 4/1/2010, 13:02




a me è piaciuta molto la loro nuova canzone e devo dire che mi hanno sorpreso perchè non pensavo che in due riuscissero a creare qualcosa del genere. credo che hanno molto potenziale per andare avanti anche solo loro...ma mi è venuto in mente un dubbio, o meglio una curiosità...ma Timo e David sono rimasti sotto contratto per poter continuare a fare musica?
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 4/1/2010, 14:29




Uhm.. suppongo di sì, anche se di quella faccende non me ne intendo molto, credo che siano rimasti sotto contratto, ma potrebbero anche essersi messi in proprio. Uhm, bella domanda!
 
Top
*Calypso
view post Posted on 4/1/2010, 21:47




non so proprio...è vero che non sono tenuti a dirci le loro questioni economiche!comunque mi è venuto in mente pensando che magari potrebbe essere stata trovata una soluzione del tipo Timo e David sono i Panik e rimangono cosi sotto contratto e poi reperiscono bassista e batterista all accorenza per i live o comunque una band che non andrà sotto contratto sotto il nome Panik...non so se mi sono spiegata...ad ogni modo credo che la canzone sia cantata da Timo(anche se ancora sono incredula di ciò!)
 
Top
7 replies since 24/12/2009, 01:47   963 views
  Share