Newsletter 24.12.09 : Ein Song zum Fest // Free MP3 for Christmas‏

« Older   Newer »
  Share  
Sam 221B
view post Posted on 3/1/2010, 23:57 by: Sam 221B




Non mi ha messo nostalgia, alla fine erano cose che già si sapevano e che avevano già detto.
Lezione numero 18 cercatore "guardare sempre la strada che si ha davanti e non quella che si ha percorso", o qualcosa di simile.. fatto sta che il messaggio è chiaro. Adesso ci sono loro due, e dobbiamo guardare, giudicare, comprendere, ascoltare, ciò che loro due fanno, gli altri sono rimasti dietro nel percorso, se poi intraprenderanno altre carriere musicali, vedremo anche loro, fatto sta che al momento mi interessano Timo e David.
Da parte mia la canzone non è malaccio, anche se continuo a dire che la voce di David, per quanto lo adori con chitarra e piano, non mi piace granché, però è un lento non del tutto da buttare, è gradevole. Anche se non è eccezionale, per così dire.
Fatto sta che premetto (ora so che probabilmente le mie parole daranno un po' fastidio a qualcuno.. se poi non sarà così tanto meglio! però ci tengo a sottolineare che non è assolutamente insensibilità da parte mia, mi sono dispiaciuta per ciò che è successo, ma guarda avanti e soprattutto metto le mani avanti) che questa "passa", però se non mi piaceranno le loro canzoni, che siano o no David e Timo (come lo sarà con altri se intraprenderanno strada "musicali"), non resterò di certo a seguirli solo perchè sono David e Timo, ex componenti di una delle mie band preferite, che tentano di trascinarla avanti con scarsi risultati, li seguo per la musica, e se la musica non mi è gradita, che li seguo a fare?
Se poi invece mi piaceranno continuerò a seguirli, ovviamente (e spero che sia così).
 
Top
7 replies since 24/12/2009, 01:47   964 views
  Share