Ho un problemino su David...aiuto!

« Older   Newer »
  Share  
lalla1595
view post Posted on 24/3/2010, 19:09




ciao a tutte, vorrei chiedervi una cosa. non so se siete su facebook, comunque david ha scritto un messagio che diceva una cosa tipo questa "Guten abend!! : sorry girls, i'm gay. hope this doesn't dissapoint you! love David 0o I'm confused X°D" . Ho fatto direttamente copia e incolla, comunque è un inglese semplicissimo e si dovrebbe capire. se ci sono problemi, non fatevi scrupoli e chiedete tranquillamente.
 
Top
[T:mina]
view post Posted on 24/3/2010, 19:43




Guten abend e i'm confused l'ho scritto io xD mentre
Dave ha scritto solo: sorry girls,i'm gay,hope this doesn't dissapoint you! love David.
Comunque penso che scherzava perchè nel messaggio successivo rideva, c'è da dire che si era appena incontrato con Timo dopo un pò di tempo quindi si sarà emozionato..xD
 
Top
lalla1595
view post Posted on 24/3/2010, 20:49




uuuh, qui c'è del tenero allora!!! quindi anche tu stai su facebook...ti posso aggiungere?oppure se vuoi anche su msn, ma ci vado pochissimo
 
Top
[T:mina]
view post Posted on 24/3/2010, 21:25




xD certo,aggiungimi.
 
Top
davidina95
view post Posted on 25/3/2010, 16:12




Lalla può darsi che ci sia del tenero fra Timo e David se è veramente così sn felicissima per lorooo =) :quoto:
 
Top
lalla1595
view post Posted on 25/3/2010, 19:39




ok, ehm...posso chiederti come fai di cognome perchè mi danno tantissime lina, oppure come faccio a vedere che hai creato il gruppo PANIK? anke io sarei contentissima se c'è qualche inciucio fra di loro...
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 28/3/2010, 00:14




CITAZIONE
That was the little fucking guitar player GRAHAM FROST of the band BEYOND ALL REASON (not my statement) ...little fucker :-)

David ha spiegato che non era lui a scrivere ma Graham (: Quindi tranquille, non è gay (:
 
Top
6 replies since 24/3/2010, 19:09   201 views
  Share