Notizie sui Panik dopo la divisione..., Ragazze guardate un pò come siamo ridotti -.-''

« Older   Newer »
  Share  
davidina95
view post Posted on 26/5/2010, 20:28




Salve a tutte ^_^ Poichè non abbiamo più tante notizie come prima vorrei dirvi cosa so di nuovo sui Panik ;)
Dopo la divisione della band vi sono stati molti cambiamenti non solo caratteriali ma anche dal punto di vista della musica.
Come alcuni di voi già sapranno l'ultimo concerto si è tenuto in Francia il 24 aprile e Christian Linke il bassista del gruppo non ha partecipato. Una settimana dopo il concerto si è venuto a sapere che Linke ora è in America e vive la sua vita di tutti i giorni normalmente cosa secondo me un pò strana dato che i Panik credevano che la loro band fosse unita. Inoltre Chris dichiara di creare canzoni così, solo per farle, ma so anche che vorrebbe una band.
Passiamo a Juri e Frankie. Dopo essersi esibiti anche loro nell'ultimo concerto in Francia, non hanno perso tempo a rimpiazzare la band. Juri farà parte di una nuova band chiamata Piazu Manju che , secondo il mio parere non è adatta a lui... Invece Frank andrà nel mondo del cinema , girando un film per la Disney almeno questo è ciò che si dice ora... Il resto è tutto da vedere. Per quanto riguarda Jan, non preoccupatevi non mi sono dimenticata di lui xD beh... Non ci sono ancora notizie su cosa farà...
Timo e David vabbè.. Non credo che bisogna dirlo che lavorano già al nuovo cd.
Questo è tutto spero che le notizie vi abbiano soddisfatte :)
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 28/5/2010, 15:44




sembra molto la tipica storia del gruppo che diventa famosissimo, fa la storia della musica e alla fine ognuno se ne va per i cavoli suoi...
solo che i Panik non sono diventati famosissimi e non hanno fatto la storia della musica, ma si sono sciolti e basta...
perciò, la prendo come l'ennesima prova che il Rock è morto =D
 
Top
davidina95
view post Posted on 29/5/2010, 15:03




Già e proprio quando tutto sembra andare a gonfie vele c'è sempre la fregatura e pensare che David ha voluto organizzare lui il concerto con tutta la ex-band peccato che Linke non abbia partecipato <_< ormai i gruppi migliori sono sempre destinati a dividersi ecco perchè il rock è morto :(
 
Top
AnToX__MuSiC 4 LiFe
view post Posted on 29/5/2010, 18:01




Grazie per le notizie (anche se un po' le sapevo già) =). Però ci sono due cose che mi turbano (un po'). La prima è Jan, la seconda è --> ma Franky, una volta fatto il fim che farà?
 
Top
davidina95
view post Posted on 29/5/2010, 20:06




Su Jan e Frankie ho i miei dubbi poichè dopo aver fatto un film comunque non si sentirà mai più parlare di Frankie mentre Jan non saprei proprio proverei a chiedere a Timo ma su twitter non rispondono <_<
 
Top
~•Mady•~
view post Posted on 30/5/2010, 13:25




Grazie, comunque le sapeva già anche io xD

Il film di Franky è gia stato girato (da un po').
Per quanto riguarda Linke beh secondo me fa bene a vivere la sua vita e non mi sembra sia una cosa strana.
 
Top
davidina95
view post Posted on 30/5/2010, 13:27




Si per quanto riguarda Linke hai ragione anche se io credevo che lui restasse in Germania ma mi sbagliavo poichè ha preso anche la nazionalità Americana :unsure: Invece per quanto riguarda Frankie spero che il suo film esca anche in Italia, è tutto da vedere :)
 
Top
~•Mady•~
view post Posted on 30/5/2010, 13:45




CITAZIONE
Invece per quanto riguarda Frankie spero che il suo film esca anche in Italia, è tutto da vedere

si, lo spero anche io, sono curiosa di vedere come se la cava con la recitazione.
 
Top
davidina95
view post Posted on 30/5/2010, 13:46




:quoto: ma sono sicura che è bravo xD
 
Top
8 replies since 26/5/2010, 20:28   126 views
  Share