News Su Jan Werner!

« Older   Newer »
  Share  
davidina95
view post Posted on 12/7/2010, 14:38




Prima girando su twitter ho notato che Linke ha detto :

chrislinke

jan werner is in da house! :) his first time in LA..

Ragazze Jan è a Los Angeles con Linke , forse lavorano insiemee :rolleyes:
 
Top
Miki<<
view post Posted on 15/7/2010, 10:18




Io spero proprio di no.
Cioè sicuramente verrebbe fuori un bel lavoro ma non mi piacerebbe vedere i Panik che dopo che si sono lasciati si riuniscono a coppiette ç__ç
 
Top
davidina95
view post Posted on 15/7/2010, 12:29




CITAZIONE (Miki<< @ 15/7/2010, 11:18)
Io spero proprio di no.
Cioè sicuramente verrebbe fuori un bel lavoro ma non mi piacerebbe vedere i Panik che dopo che si sono lasciati si riuniscono a coppiette ç__ç

Si ti capisco , però Chris sul lavoro non ha specificato nulla , evidentemente è andato lì per vivere un'altra vita... A quanto pare solo Juri e Franky stanno per fatti loro... Uff non è giusto che si siano divisi image image
 
Top
Miki<<
view post Posted on 16/7/2010, 09:06




Appunto magari è solo una visita di piacere (speriamo v.v)

Juri se non mi sbaglio aveva detto che sarebbe diventato insegnante di batteria (massima stima per Jurino *.*) e la Franca..Beh lui è ormai una star del cinema ù__ù

Si cavolo.
Io non riesco ancora a mandarla giù sta cosa dello scioglimento.
 
Top
davidina95
view post Posted on 16/7/2010, 12:57




CITAZIONE (Miki<< @ 16/7/2010, 10:06)
Appunto magari è solo una visita di piacere (speriamo v.v)

Juri se non mi sbaglio aveva detto che sarebbe diventato insegnante di batteria (massima stima per Jurino *.*) e la Franca..Beh lui è ormai una star del cinema ù__ù

Si cavolo.
Io non riesco ancora a mandarla giù sta cosa dello scioglimento.

Si però Juri momentaneamente sta suonando in un'altra band chiamata Piazu Manju e mi ha un pò delusa... Però si dice che stia sostituendo momentaneamente il batterista... Non so... Comunque sono felice che Franco si sia dato alla carriera del cinema ^_^ Nemmeno io riesco a mandar giù lo scioglimento... :cry:
 
Top
Miki<<
view post Posted on 17/7/2010, 17:43




Non sapevo di Juri nella nuova band o.O
Massì a me è sempre sembrato il più professionale di tutti.
Penso sia momentanea la cosa ^^

AHAHAHAH xD
Il Franco attore io non me lo sarei mai immaginato. Ma alla fine è bello che ognuno segua le sue ispirazioni.
Timo per esempio fa il regista anche xD

 
Top
davidina95
view post Posted on 18/7/2010, 11:56




Ahah si infatti! Sempre i soliti sono xD beh sì Timo si è trascinato anche David ahahah è proprio un pazzo, pensa che oggi Linke ha fatto una nuova canzone e David ha fatto un remix dei Linkin Park , Timo dice anche votate Dave e sta all' 8° posto su 10 persone ahahah xD
 
Top
~mad’
view post Posted on 18/7/2010, 17:27




Quoto su tutto con MIKI<<.
Jan secondo me è andato soltanto a far visita a Chris, e non credo stiano lavorando insieme.
 
Top
davidina95
view post Posted on 18/7/2010, 17:29




Questo non lo so di preciso... Spero solamente che presto avremo più notizie >_<
 
Top
Miki<<
view post Posted on 18/7/2010, 17:56




CITAZIONE (davidina95 @ 18/7/2010, 12:56)
Ahah si infatti! Sempre i soliti sono xD beh sì Timo si è trascinato anche David ahahah è proprio un pazzo, pensa che oggi Linke ha fatto una nuova canzone e David ha fatto un remix dei Linkin Park , Timo dice anche votate Dave e sta all' 8° posto su 10 persone ahahah xD

AAHAHAHAH tutti da stimare l'ho sempre detto xD
 
Top
davidina95
view post Posted on 18/7/2010, 18:25




Quoto xD
 
Top
10 replies since 12/7/2010, 14:38   86 views
  Share