Ritorno alle origini, ;D

« Older   Newer »
  Share  
Cyanide_Sun
view post Posted on 30/7/2010, 07:54




So... argh, come inizio?
Beh da queste parti mi sono giá presentata e rileggendo la mia vecchia presentazione devo dire che facevo assai schifo :*riot*: ma comunque tralasciamo questo particolare vergognoso xDD
So della separazione dei Panik da un po', l'ho trovato un colpo duro e ci sono stata pessimamente delle intere settimane, quasi un mese, ma ho pensato che supportarre Timo e David ritornando qui era una cosa che dovevo fare. Quindi eccomi, mi chiamo Brenda e ho 17 anni.
E amo le facce idiote di Timo, sí. x__D

:deutschland:
 
Top
davidina95
view post Posted on 30/7/2010, 15:35




ahahahah xD benvenuta io sono Tonia ed ho quasi 15 anni , anche io ci sono rimasta di merda per la separazione dei panik, ma continuo a sostenerli... Beh che dirti , il mio preferito in assoluto è il caro David *___* e amo le facce del cavolo di Timo anche io ^_^ Benvenuta ancora , spero che almeno si ripopoli un pò questo foro >_<
 
Top
~mad’
view post Posted on 30/7/2010, 16:31




Ciao!!!!!
Benvenuta anche da parte mia,
io sono Madison per gli amici Mad.
 
Top
lalla1595
view post Posted on 30/7/2010, 17:04




Ciau, ti do anche io la benvenuta xD Mi chiamo Laura e anche io, come tante fan e come te, sono caduta in depressione per la separazione dei Panik. Ho 15 anni e non ho un preferito del gruppo perchè sono tutti speciali. Forse David e Chris mi piacciono di più come aspetto fisico e David lo adoro anche perchè è un polistrumentista. Benvenuta ancora!
 
Top
Cyanide_Sun
view post Posted on 30/7/2010, 20:05




Si, David lo stimo troppo anch'io per tutti gli strumenti che sa suonare.
Il piú poetico é Linke e quello con piú "sex appeal" é Timo x__D
Grazie ancora del bevenuto cosí caloroso! :biggrin:
 
Top
davidina95
view post Posted on 30/7/2010, 20:13




CITAZIONE
quello con piú "sex appeal" é Timo x__D

Ovvio , altrimenti non avrebbe avuto la maschera con su scritto Sex Appeal ahahah xD
 
Top
Cyanide_Sun
view post Posted on 30/7/2010, 20:33




Infatti x___D
 
Top
davidina95
view post Posted on 30/7/2010, 20:45




xD
 
Top
ely--afh
view post Posted on 4/8/2010, 19:07




Benvenuta...non parlarmi di un duro colpo che io ho pianto per quasi un mese e forse pure di più T______T ma tralasciamo xD io sono Ely <3
Timo *OO*
 
Top
AnToX__MuSiC 4 LiFe
view post Posted on 5/8/2010, 12:21




Ciao Brenda, piacere di conoscerti. Io sono Antonio :)
 
Top
lalla1595
view post Posted on 28/11/2010, 18:34




Ciao Brenda, bentornata allora! Io sono Laura, piacere :)
 
Top
10 replies since 30/7/2010, 07:54   101 views
  Share