Mi Ripresento!, per non dimenticare T_T

« Older   Newer »
  Share  
~MisS*HeartlesS~
view post Posted on 21/9/2010, 19:38




alloraa è passato 1 anno e qualche giorno di più da quando mi sono presentata! e vorrei rimembrare tutto quello che ho passato,quindi mi ripresento!!
Allooora mi chiamo Elisa...ho 14 anni al momento,ho sempre adorato e sempre adorerò i Panik,ho sofferto,molto,troppo quando c'è stata la divisone soffro ancora ç_____________ç ogni volta che vedo le foto,leggo i testi,vedo i video non posso fare altro che piangere e ricordare...e mi sento malissimo...inimagginabile quanto!! Il mio preferito era T:mo ora non ne ho,ricordo che quando il gruppo mollo diedi tutta la colpa a Franky e me ne dispiaccio davvero...poii ho avuto un''illuminazione'' e non ero più arrabbiata con lui,mi ricordo anche le cose orribili,le cose pervertite e i sogni che facevo su di loro...
I commenti idioti che mi facevo nella mente!...senza contare tutte le volte che cercavo di cantare le loro canzoni...ç____ç
e tutte le risate che mi facevo guardando alcuni dei loro video,leggendo i commenti delle fans...e sognando un giorno di poter andare ad un loro concerto,di conoscerli,magari....e le ff che leggevo su questo foro,che m,i facevano ridere,piangere, quando leggevo le traduzioni dei loro testi mi sentivo come in un mondo incantato...ma ora è tutto finito...ç__________________ç
senza contare,che devo ringraziare davvero tanto tanto il forum,per le informazioni,per il fatto che mi sono trovata benissimo,per gli utenti,tutte persone bravissime,che stimo molto per quello ch hanno fatto,che fanno e che faranno^^ T___T
_______________________________________________________

T__T la mia presentazione l'ho fatta il 5 settembre 2009...e li ho conosciuti a maggio tra il 25 & il 29 del 2009...sono davvero importanti e ho fatto questa presentazione per fare in modo di non dimenticarlo mai!!Forse sembrerò strana e un pò stupida però...non so perchè ma dovevo farlo!

Grazie per aver ascoltato questa lagnosa presentazione... & Grazie Forum per tutto!!

Ich vermisse Panik ç___ç

 
Top
lalla1595
view post Posted on 28/11/2010, 18:36




Ciao Elisa, bentornata! Io sono Laura, il piacere è tutto mio XD
 
Top
davidina95
view post Posted on 28/12/2010, 12:06




Ciao Elisa! Ti capisco ç__ç a me mancano moltissimo... Li conosco da settembre 2009 grazie ad una mia amica , però mi sa che forse li ho conosciuti troppo tardi... A volte sento che mi mancano come non so cosa , e non riesco a descrivere tutti i bei momenti che ci hanno regalato , perché erano stupendi...
Scusami per il ritardo di tantissimi mesi , però ho notato che il forum e vuoto... E quindi a volte mi sento inutile ad entrarci :(
Comunque piacere io sono Tonia <3
 
Top
~MisS*HeartlesS~
view post Posted on 28/12/2010, 16:59




CITAZIONE (lalla1595 @ 28/11/2010, 18:36) 
Ciao Elisa, bentornata! Io sono Laura, il piacere è tutto mio XD

grasshie x3

CITAZIONE (davidina95 @ 28/12/2010, 12:06) 
Ciao Elisa! Ti capisco ç__ç a me mancano moltissimo... Li conosco da settembre 2009 grazie ad una mia amica , però mi sa che forse li ho conosciuti troppo tardi... A volte sento che mi mancano come non so cosa , e non riesco a descrivere tutti i bei momenti che ci hanno regalato , perché erano stupendi...
Scusami per il ritardo di tantissimi mesi , però ho notato che il forum e vuoto... E quindi a volte mi sento inutile ad entrarci :(
Comunque piacere io sono Tonia <3

so benissimo cosa provi,mi sento una cacca giuro!mi manca un pezzo di me!! <3 infatti non riesco nemmeno ad ascoltare le song mi ricordano troppo loro mi mancano ç________________________ç
comunque noon fa niente il ritardo xP <3
 
Top
davidina95
view post Posted on 29/12/2010, 01:36




CITAZIONE
so benissimo cosa provi,mi sento una cacca giuro!mi manca un pezzo di me!! <3 infatti non riesco nemmeno ad ascoltare le song mi ricordano troppo loro mi mancano ç________________________ç
comunque noon fa niente il ritardo xP <3

Già... Proprio ora sto ascoltando Bevor Du Gehst e dirti che David è il mio preferito mi sembra inutile... Perché il sentimento che ci mette in quella canzone è così forte da farmi piangere... Sai anche io non riesco ad ascoltare le loro canzoni :(
 
Top
4 replies since 21/9/2010, 19:38   51 views
  Share